Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Liviuccio, ti abbraccio. Fatti forza.
domenica 6 aprile 2008, ore 11:59 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
carissmo LIVIO non ci conosciamo ancora di persona ma ho sentito parlare molto bene dite , cosa che oggi tu mi confermi scrivendo questo tuo pensiero
dedicato a tuo nonno.
tuo nonno e stato un uomo fortunato ad avere un nipote come te...e tu sei fortunatissimo ad avere avuto un nonno speciale.
condoglianze LIVIO. ciao
|
domenica 6 aprile 2008, ore 16:23 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Condoglianze anche da parte mia.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 6 aprile 2008, ore 16:46 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Condoglianze Livio!!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 6 aprile 2008, ore 17:23 |
|
|
eva.87
Super user
Data iscrizione: mercoledì 5 dicembre 2007, ore 17:12 Messaggi: 177 Località: Catania
|
Mi dispiace molto per la tua perdita..condoglianze Livio..
domenica 6 aprile 2008, ore 18:36 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.... ti sono vicina
_________________ BENVENUTA SARA
|
domenica 6 aprile 2008, ore 18:37 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Condoglianze Livio...mi dispiace per la perdita del tuo caro nonno
Un bacio.
|
domenica 6 aprile 2008, ore 19:19 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
LIVIO se una grande persona cosi come lo era tuo nono, non preuccuparti gli amori non muoino MAI...
tisono vicino anch'io. Condoglianze.
|
lunedì 7 aprile 2008, ore 15:35 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Quando mi hai mandato l'sms ero appena uscita da Disneyland, felice ed eccitata come una bambina e pensavo a te, a titty, linda, alla mia famiglia, a tutti i miei più cari amici ai quali avrei raccontato quell'esperienza meravigliosa ma in quell'attimo mi sono sentita malissimo. Avrei voluto vederti e abbracciarti come hai fatto tu con me quando, pochi mesi fa, anche la mia nonnina è diventata un angelo..
Hai scritto delle parole meravigliose che mi hanno fatto venire la pelle d'oca.
Sei una persona straordinaria fratellì! Davvero! Ricordo quando tua nonna è andata via per sempre, dicevi che era il pilastro portante della vostra famiglia, che il loro amore era raro.. e adesso lui l'ha seguita per stare di nuovo con lei.
E' giusto così. E' la vita.
Adesso finalmente saranno di nuovo insieme.
Uniti per l'eternità e da lassù vi proteggeranno per il resto dei vostri giorni.
Ti voglio bene
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
lunedì 7 aprile 2008, ore 16:59 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Mi dispiace, livio. Tuo nonno sicuramente è fiero di te, adesso, come lo era prima. Forse di più.
Condoglianze.
lunedì 7 aprile 2008, ore 17:11 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Condoglianze Livio..ho letto solo adesso e mi dispiace nn averti potuto far sentire anche la mia voce.....ti sono vicina.....
lunedì 7 aprile 2008, ore 17:27 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
grazie grazie e ancora grazie ragazzi è bello sentirvi così vicini!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 8 aprile 2008, ore 0:11 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
grazie Moni...sei sempre la mia dolce sorellina!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 8 aprile 2008, ore 0:12 |
|
|
makusee
City Lover
|
grazie kesah, le tue parole mi hanno colpito molto!sei una persona molto profonda!grazie ancora....
|
martedì 8 aprile 2008, ore 0:16 |
|
|