Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 7 aprile 2008, ore 21:32 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
tu poi fari zzo cchi voi!! io intanto l'ho reso visibile
prrrr
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
lunedì 7 aprile 2008, ore 21:33 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
brava anima!cosi si fa
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 7 aprile 2008, ore 21:35 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
lunedì 7 aprile 2008, ore 21:36 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 7 aprile 2008, ore 21:42 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Mi hai portato un souverir de Paris?
lunedì 7 aprile 2008, ore 21:53 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
bo..per me roma manco la vede...è una mia opinione......sui monumenti....sulle opere d'arte....il Louvre..insomma nn si può dire niente....ma bo...a me la città in sè...nn mi convince...forse forse perchè i Francesi sono un pò fastidiosi e nazionalisti a tal punto da odiare il parco giochi perchè porta troppa gente di fuori.......mah..sono davvero strani....e qs ragazzi detto da chi ci vive in Francia...noi abbiamo parenti lì.....e ho sentito cose assurde...........
lunedì 7 aprile 2008, ore 23:43 |
|
|
città
City Soldier
|
ecco i paesaggi si...su qs sono pienamente d'accordo....proprio perchè c'era mia zia..abbiamo girato benissimo tutta quella zona....e i castelli mi sono piaciuti molto!!!!!
lunedì 7 aprile 2008, ore 23:46 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
ben tornata Momò!!!
Parigi a me non m'ispira proprio! preferisco l'ovest...ovvero le Americhe!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 8 aprile 2008, ore 0:08 |
|
|
città
City Soldier
|
martedì 8 aprile 2008, ore 0:09 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
certamente..infatti a me parigi non mi dice nulla...beh comunque non ci sono mai stato...forse cambierei opinione!
ma x adesso a parte le irraggiungibili a meriche mi piacerebbe andare in spagna...in andalusia...o a barcellona...madrid...magari x lavorare lì e non tornarer più in questo stato che cade a pezzi!!!
povera Italia...l'Italia s'è persa non se desta...
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 8 aprile 2008, ore 0:21 |
|
|
città
City Soldier
|
martedì 8 aprile 2008, ore 0:29 |
|
|
makusee
City Lover
|
eh si
|
martedì 8 aprile 2008, ore 2:55 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
martedì 8 aprile 2008, ore 10:54 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
A me piace viaggiare e vedere posti nuovi. Sono stata a new york ed ero affascinata dalla sua "grandiosità"; sono stata a Londra e mi sono persa nelle sue strade apprezzando il miscuglio incredibile di gente, le differenze tra i vari quartieri, ho visitato Torino e Roma, città anch'esse bellissime... Secondo me ogni posto ha un fascino tutto suo e spero di visitarne ancora tanti
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 8 aprile 2008, ore 12:08 |
|
|