Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 4 aprile 2008, ore 7:55 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Ho votato anch'io 22° voto Se vinco il concorso il premio arriverà a qualcun'altro
venerdì 4 aprile 2008, ore 14:56 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
dadaumpa ho notato degli indizi nella tua firma, ma soprattutto la promessa di svelarci chi sei al millesimo post (il fatto che non scriverai più non so se é un bene o un male )
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 4 aprile 2008, ore 16:32 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Mancano solo 146 post e poi dadaumpa se ne andrà così come è arrivata per la gioia o la tristezza di qualcuno. Vi vogglio tantissimo benissimo
venerdì 4 aprile 2008, ore 16:39 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
io li ho votati tutti e tre
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 4 aprile 2008, ore 18:03 |
|
|
eva.87
Super user
Data iscrizione: mercoledì 5 dicembre 2007, ore 17:12 Messaggi: 177 Località: Catania
|
Votato!
sabato 5 aprile 2008, ore 0:59 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
Dadaumpa...al 1000 o 2000???ma se fai a 870??e poi via...fuori dalle balle, noooo????
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
sabato 5 aprile 2008, ore 18:32 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
| | | | irnerio ha scritto: | | | | Enzo Leonardi ha scritto: Il sito web del Comune di Gela è rimasto fermo per problemi "amministrativi". Da qualche settimana a questa parte abbiamo ricominciato ad aggiornarlo (come puoi notare dal "Primo Piano", dalle indicazioni aggiornate di recente (meno di 30 giorni) su quasi tutti gli "Uffici Comunali", dalla sezione "URP" attiva online da qualche giorno, dalla mappa delle Cene di S.Giuseppe che risale a una decina di giorni fa, dai Bandi di gara e gli Appalti costantemente inseriti, e via dicendo). A parte questo, avere il Sito web della nostra Città tra i primi in una classifica regionale spinge parecchi visitatori locali alla scoperta di tutto il materiale che abbiamo raccolto. Materiale che non ha bisogno di aggiornamenti, materiale che non "scade" col passare del tempo come Foto, Cenni storici, Chiese, Artigianato locale, Natura, Cucina, Arte e Cultura, ecc. E il Forum? Dove lo mettiamo? Sai che la maggior parte degli iscritti di Gela arrivano proprio dal link che compare sulla prima pagina del sito web del Comune? Chiudendo la parentesi... se anche avessi speso 5 minuti del tuo tempo per fare "un favore" a chi, per permetterti di scrivere qui, ne ha spesi gratuitamente centinaia in più... ti si sarebbe rotto il mouse? Non ho obbligato nessuno a votare, dunque se non volete contribuire semplicemente non fatelo. Almeno però evitate di scrivere robe simili senza neppure aver tentato di fare il punto della situazione! E poi.. "Ciao!", che te "Saluti"? | | | | |
Fermo per problemi amministrativi? Non giustifica nulla, che ricordi io è stato fermo per almeno un anno e solo da qualche mese ha ricominciato a funzionare. E' chiaro che siamo governati da gente che ritiene più utile affiggere i manifesti che diffondere attraverso internet le informazioni della città. L'attacco era rivolto al chi gestisce il Comune, non certo a te, ma vedo che ci sono tanti paladini pronti a difendere l'indifendibile, me ne compiaccio! I miei 5 minuti li ho dedicati, dato che avevo cominciato a registrarmi a quel sito, ma quando mi sono accorto che chiedevano pure il codice fiscale ho lasciato perdere, non mi andava di leggere tutte le informative che si accettavano compilando il tutto...apprezzo il tuo impegno, ma sappi che non sei l'unico che dedica gratuitamente il suo tempo verso il prossimo. Riguardo al fatto di evitare di scrivere ecc...ribadisco che il mio era un intervento assolutamente non polemico e certamente non era rivolto a te, se avessi voluto attaccarti ti avrei detto che il regolamento del forum vieta di farsi pubblicità, e visto che qualche giorno fa hai impedito a Terenzio di fare quello che adesso con questo post hai fatto tu, aggiungo, ci vuole coerenza nella vita . L'ultima battuta perdonami, ma non l'ho capita! Saluti. | | | | |
irnerio, ma chi ti mangiasti i limiuna a colazioni?
sabato 5 aprile 2008, ore 21:52 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
E se ci vai tu non è meglio ..... anzi meglissimo?
domenica 6 aprile 2008, ore 22:23 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
e prrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
si ma non mi hai risposto fantasmino....
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
lunedì 7 aprile 2008, ore 18:14 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
2012° contento?
lunedì 7 aprile 2008, ore 19:09 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
ho votato ankio!!!
|
martedì 8 aprile 2008, ore 13:53 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ma che bell'avatar!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 8 aprile 2008, ore 14:58 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.merito di jack!!!
|
martedì 8 aprile 2008, ore 15:01 |