Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Mi dispiace.. ma penso che non mancherà occasione! Oppure potresti intrufolarti in un aereo senza pagare il biglietto... ma la vedo ardua, che ne pensi? I "vastasi"... beh, quelli ci sono sempre, ma piano piano si ridimensionano un po' anche loro!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 16 maggio 2007, ore 14:53 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Farò in modo di venire. Comunque, Spinasanta è da escludere per chi non ha un mezzo di trasporto.... preferisco tenerlo nel garage il mio Maggiolino.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 16 maggio 2007, ore 20:30 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
domenica 10 giugno 2007, ore 22:08 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
L'avevo ai tempi del mio post... Era un modello del '77, colore verde oliva e carrozzeria in eccellenti condizioni...quasi da fare invidia a un'auto appena uscita dalla concessionaria. Poche settimane fa, mio padre l'ha venduta a un appassionato pechè c'era da spenderci qualche migliaio di euro: praticamente, non aveva più il motore. E' stata ed è tuttora la mia auto preferita...se potessi, me ne ricomprerei uno.
|
lunedì 11 giugno 2007, ore 11:38 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Mi fà piacere che qualcuno, fuori dal coro apprezzi quell'auto. Non è una vettura obsoleta, ma classica ed eterna. Per me, in generale, le automobili dell'era consumistica sono usa e getta, il Maggiolino è fuori dal tempo, dalle mode e da ogni logica.
|
lunedì 11 giugno 2007, ore 11:40 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
cacchio, come avete fatto a venderlo! io non l'avrei fatto mai, anzi gli avrei speso tutti i soldi ke servivano (ad averli), xkè mi fanno impazzire le auto d'epoca. posso kiederti a quanto l'avete vanduto? (prezzo)...grazie
martedì 12 giugno 2007, ore 23:46 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Io non avrei mai voluto venderlo...lo ha venduto mio padre. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, dovrei chiedere a lui... Comunque sono contento di leggere che qualcuno condivide la mia stessa passione. Anch'io ho una grande passione per le auto d'epoca e, in ispecie per i Maggiolini. Avrei voluto partecipare alla Mille Miglia con il mio Beetle...
|
mercoledì 13 giugno 2007, ore 22:12 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Non l'ho venduto io. Ma me ne ricomprerò un altro in cui avrei la seria intenzione, dopo, di spenderci anche migliaia di euro per rifare l'impianto frenante e cercare di ridurre i consumi.
|
giovedì 14 giugno 2007, ore 14:50 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
giovedì 14 giugno 2007, ore 15:49 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Non l'ho venduto io. Ma me ne ricomprerò un altro in cui avrei la seria intenzione, dopo, di spenderci anche migliaia di euro per rifare l'impianto frenante e cercare di ridurre i consumi.[/quote] Si e io mi compro una ferrari e ci metto l'impianto a gas............. RIPIGGHITI! [/quote] Ma se io ho una passione particolare.... Cumpà, se campa una volta sola.
|
venerdì 15 giugno 2007, ore 12:25 |
|
|