Data iscrizione: martedì 6 novembre 2007, ore 21:34 Messaggi: 6
Non si aprono i messaggi ricevuti sui symbian!
Vi espongo il mio prolbema...in pratica uso xms7 da parecchio tempo sia versione pc che versione java
Mandando messaggi ai cellulari nokia tipo symbian (adesempio E65 e N70) mi capita che il messaggio arriva ma quando faccio per aprirlo mi ritorna al menù dei messaggi ricevuti...mi capita solo con symbian perchè adesempio su altri cellulari serie 40 non lo fa...Qualche consiglio supremo Enzo Leonardi?
martedì 8 aprile 2008, ore 22:24
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Risponde la segretaNia del supremo al momento non è disponibile.
martedì 8 aprile 2008, ore 22:58
aluks
Normal user
Data iscrizione: sabato 12 aprile 2008, ore 12:55 Messaggi: 19
Posso dire che è capitato anche a me spedendo un mms sull'n70 della mia ragazza! Altre volte invece non è successo
domenica 27 aprile 2008, ore 1:39
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
A me è successo ricevendo un mms del fratello del supremo non m'era mai successo prima... il supremo dice che coi Nokia può succedere