Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
ASCENSORE PANORAMICO.... ????!!!!!!??????
Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
lo abbiamo capito tutti,
anche perche molti di noi abbiamo capito che tipo di ragazzo è dionisio
molto intelligente ma spesso pecca di immaturità in alcune risposte!
ha anche 14 anni,ma le parole da pesare valgono x tutti!
x dionisio,scusa se magari puoi pensare che sia un giudizio nei tuoi confronti,ma nn è cosi!
nella vita abbiamo sempre da imparare!questo è un messaggio x tutti e nn solo x te...anche x me,nn credere!
cn affetto
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 8 aprile 2008, ore 22:51 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | anami ha scritto: lo abbiamo capito tutti, anche perche molti di noi abbiamo capito che tipo di ragazzo è dionisio molto intelligente ma spesso pecca di immaturità in alcune risposte! ha anche 14 anni,ma le parole da pesare valgono x tutti! x dionisio,scusa se magari puoi pensare che sia un giudizio nei tuoi confronti,ma nn è cosi! nella vita abbiamo sempre da imparare!questo è un messaggio x tutti e nn solo x te...anche x me,nn credere! cn affetto | | | | |
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 8 aprile 2008, ore 22:57 |
|
|
anami
City Soldier
|
vabbe,ho modificato il mio messaggio
x nn farlo sembrare polemico nei confronti di siciliano e di dionisio
scusate
|
martedì 8 aprile 2008, ore 22:58 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | anami ha scritto: lo abbiamo capito tutti, anche perche molti di noi abbiamo capito che tipo di ragazzo è dionisio molto intelligente ma spesso pecca di immaturità in alcune risposte! ha anche 14 anni,ma le parole da pesare valgono x tutti! x dionisio,scusa se magari puoi pensare che sia un giudizio nei tuoi confronti,ma nn è cosi! nella vita abbiamo sempre da imparare!questo è un messaggio x tutti e nn solo x te...anche x me,nn credere! cn affetto | | | | |
ragazzi ricattiamo era "ironico" tanto per dire chissà se risponde...
martedì 8 aprile 2008, ore 22:58 |
|
|
anami
City Soldier
|
si dionisio
|
martedì 8 aprile 2008, ore 23:00 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
mercoledì 9 aprile 2008, ore 14:06 |
|
|
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Ma veramente pensate che il problema sia che Gela perda la faccia? Più persa di così!!!!
Piuttosto la perde il nostro caro sindaco, e forse sarebbe una cosa buona, dopotutto!!!
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
mercoledì 9 aprile 2008, ore 15:03 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
mercoledì 9 aprile 2008, ore 19:47 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
il sindaco è espressione della maggioranza popolare quindi di tutti i cittadini e comunque al di là adesso del nostro sindaco o di chi per lui, il problema di fondo secondo me è non andare a sbandierare un altro "guaio" o opera incompiuta quando già nelle cronache nazionali Gela è consociuta per tutto quello che ha di negativo: se proprio dobbiamo pubblicizzarla facciamolo per qualcosa di utile e di positivo oltre che di concreto!!!
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
giovedì 10 aprile 2008, ore 19:55 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
oggi quando è venuta la preside a lamentarsi dell'andamento dell'ensamble, e della distruzione della scuola ho pensato (ma che purtroppo non glielo ho detto, per paura di ritorsioni )
ho pensato "come cavolo facciamo a suonare bene se non abbiamo una struttura adata ? il piano fa schifo ed è pasante .... il palco rende l'acustica di shifo, la scuola è combinata ad schifium ! se avessimo una strttura adeguata alle nostre esigenze, magari renderemmo molto di più ! "
giovedì 10 aprile 2008, ore 20:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
...dovevi dirlo....dovevi gridarlo!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 7:07 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
e quella mi levava dall'ensamble come ha fatto 3 anni fa con uno ,,,
venerdì 11 aprile 2008, ore 18:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
allora tieniti il piano schifoso, il palco con acustica di me*da, la struttura fatiscente.....
ecco perchè le cose non migliorano mai....inizia ad impararlo, dionisio...ciò che è tuo...pretendilo!
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 18:33 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
scusami, se quella pazzoide l'altra volta ci arriva in classe è si è lamentata dell degrado della scuola dando la colpa a noi .... ( e non al poco controllo che c'è, tipo se vuoi puoi entrare nell'archio della scuola e bruciare le pagelle, registri, etc...). gia poi quando è venuta a fare la ramanzina ha detto "la bellissima aula magna, conciata da schifo da voi, che l'avete distrutta" ... adesso se le andavo a dire quello i professori per primo mi uccidevano, per secondo i miei compagni mi squartavano, la preside mi ipiaccava dopo atroci torture... e il sindaco se ne fregava...
venerdì 11 aprile 2008, ore 18:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 4 maggio 2008, ore 10:37 |
|
|