Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
IL MIO VICINO 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Io abito più a Catania che a Gela. Le persone che vivono attorno al mio appartamento sono abbastanza tranquille, c'é solo un pazzo che ogni tanto viene a rimproverarci perché SECONDO LUI lasciamo l'ascensore aperto... ma la lamentela più grande ce l'avrei per una persona che mi sta DENTRO casa

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 10 aprile 2008, ore 15:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Io abito più a Catania che a Gela. Le persone che vivono attorno al mio appartamento sono abbastanza tranquille, c'é solo un pazzo che ogni tanto viene a rimproverarci perché SECONDO LUI lasciamo l'ascensore aperto... ma la lamentela più grande ce l'avrei per una persona che mi sta DENTRO casa


sono piu volte che mi parli di questa tipa.....ma che ti ha fatto e cosa combina...
:roll: se ne puoi parlare :roll:
:wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 10 aprile 2008, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
A parte vivere con me non mi ha fatto nulla di male :lol:

Avrei una gran voglia di dirtelo, ma non mi pare il caso visto che non può ribattere... così sarbbe troppo facile avere ragione :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 10 aprile 2008, ore 16:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ynot ha scritto:
talpetta ha scritto:
io abito in un condominio per cui dovreia vere molti vicini di casa e invece ne ho pochissimi, appena la signora sotto casa, per ilr esto ognuno per i fatti suoi, con i propri pensieri e i propri lavori, che peccato però :cry: :cry: :cry:
quando ero piccola, abitando in piazza, mi ricordo di tante sere d'estate, quando le persone si sedevano davanti casa e portandosi le sedie iniziavano a parlare trascorrendo serate in allegria, behg che dire?? bei ricordi... :roll:



::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Talpetta? hai ragione che bei ricordi; pero questi sono più miei ricordi che tuoi, almeno dal nome non mi sembri tanto "vecchia".


Per quanto riquarda i miei vicini: quelli alla mia destra sono abbastanza giovani e simpatici, insomma ci capiamo anche parlandone. alla mia sinistra poverini più vecchi e un pò gnurant, lui mi fa i dispetti buttando i fili derba che strappa dal suo giardino nel mio,ed io? lo compatisco. l'importante non esagerare se no m'inc......o.


non sarà tanto vecchia però me li ricordo perchè abitavo in centro e ho avuto la fortuna di avere vicini di casa che praticavano questa bellissima abitudine di sedersi fuori sul marciapiede e parlare del più e del meno, a volte bambina mi sedevo anche io per un pò e sono bei momenti trascorsi che ormai penso si sono perduti, forse per sempre :cry:

_________________
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.


giovedì 10 aprile 2008, ore 20:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Talpetta sai perchè ho detto così.? perche mi ricordo e bene il mio caro papà che faceva così . Prendeva la sedia e andava fuori casa a sedersi in grappolo coi vicini e li sentivo gridare , con allegria. bei ricordi vero? hai ragione. Adesso quando vengo a Gela assisto a tanti casini che tu ci rimani male, pazienza cosa ci puoi fare? è la vita.


giovedì 10 aprile 2008, ore 20:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
talpetta ha scritto:

non sarà tanto vecchia però me li ricordo perchè abitavo in centro e ho avuto la fortuna di avere vicini di casa che praticavano questa bellissima abitudine di sedersi fuori sul marciapiede e parlare del più e del meno, a volte bambina mi sedevo anche io per un pò e sono bei momenti trascorsi che ormai penso si sono perduti, forse per sempre :cry:


anche io ho questi ricordi...ma nn sono neanche tanto lontani...
dove abitavo prima,circa due anni fa,vivevamo la stessa cosa.
vivevo in un appartamento al pian terreno vicino all'appartamento dei miei suoceri
ed era un continuo via vai di persone,noi sul balcone a chiacchierare e i vicini prima di rientrare che ti chiamavano x un saluto
e l'estate tutti sul cortile cn le sedie a chiacchierare
adesso vivo in un altro appartamento,in un altra via cn gente diversa,che xò merita tutto il mio rispetto
perche sono persone stupende su cui posso contare!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 10 aprile 2008, ore 20:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
beh...io vivo in un condominio di tre piani (quindi nn si può manco parlare di condominio vero e proprio).....sopra ci stanno una coppia giovane per altro amici ns.. (abbiamo fatto comprare noi la casa ai tempi.... :lol: :lol: :lol: )...rispetto reciproco....niente invadenza.....ma pronti se c'è bisogno...e qualche volta ci mettiamo nelle scale a fare salotto...sopratutto la sera tardi quando magari ci incontriamo dopo essere usciti..... :lol: :lol: :lol: :lol: oppure magari capita di telefonarci e preparare le cene lampo a casa di uno o dell'altro.....bene bene..mi trovo bene....l'altro condomino nn c'è perchè vive fuori.....cmq soddisfattissima!!!!!!

_________________
Immagine


giovedì 10 aprile 2008, ore 20:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ti ricordi quando si portavano i profumi alla donne incinte?


giovedì 10 aprile 2008, ore 20:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
beh...io vivo in un condominio di tre piani (quindi nn si può manco parlare di condominio vero e proprio).....sopra ci stanno una coppia giovane per altro amici ns.. (abbiamo fatto comprare noi la casa ai tempi.... :lol: :lol: :lol: )...rispetto reciproco....niente invadenza.....ma pronti se c'è bisogno...e qualche volta ci mettiamo nelle scale a fare salotto...sopratutto la sera tardi quando magari ci incontriamo dopo essere usciti..... :lol: :lol: :lol: :lol: oppure magari capita di telefonarci e preparare le cene lampo a casa di uno o dell'altro.....bene bene..mi trovo bene....l'altro condomino nn c'è perchè vive fuori.....cmq soddisfattissima!!!!!!


Deve essere cosi' anche il mio vicino che mi fa i dispettucci midice i vicinisono i primi parenti, lo dice in dialetto ma io ci credo:


giovedì 10 aprile 2008, ore 20:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
ynot ha scritto:
Ti ricordi quando si portavano i profumi alla donne incinte?


no questa n la sapevo
ma qui si usa portare la "spesa" a chi è uscito da poco dall'ospedale!
quando sono rientrata a casa dopo che ho partorito anna i parenti quando mi sono venuti a trovare
mi hanno portato una busta cn biscotti,caffè,zucchero e pasta :shock:
strana come tradizione...ma nn ricordo se a Gela funziona anche cosi!
Io so che mia madre ultimamente andando trovare una neo mamma
ha portato un regalo della lista che la famiglia fa come quando si prepara la lista nozze!
qui nn funziona cosi....sarebbe stato meglio x me :lol: :lol: 8) :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 10 aprile 2008, ore 20:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Scusa ma per profumi, intendi : ES. facevi la griglia be quello era un profumo. Qualsiasi cosa che emanava profumo , un pezzettino era da portare alla donna incinta, e allora ce n'erano tante. Sennò il figlio gli veniva la voglia. lo sapevi?


giovedì 10 aprile 2008, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
ynot ha scritto:
Scusa ma per profumi, intendi : ES. facevi la griglia be quello era un profumo. Qualsiasi cosa che emanava profumo , un pezzettino era da portare alla donna incinta, e allora ce n'erano tante. Sennò il figlio gli veniva la voglia. lo sapevi?


no,nn la sapevo :roll:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 10 aprile 2008, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Allora avevo ragione io sei giovane.! CIAO


giovedì 10 aprile 2008, ore 21:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
ynot ha scritto:
Allora avevo ragione io sei giovane.! CIAO


io ho solo 24 anni :oops: CIAO!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 10 aprile 2008, ore 21:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Lultimo dei miei figli ne fa 24 il21/6 ,il più grande ne avrebbe 33. Arriciao


giovedì 10 aprile 2008, ore 21:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: