Autore |
Messaggio |
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 16 marzo 2008, ore 13:14 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 16 marzo 2008, ore 16:00 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Il marito telefona a casa dall'ufficio. Risponde una bambina. "Ciao sono papà, è lì la mamma?" "No, è di sopra in camera con lo zio Franco" "Ah... ma tu non hai uno zio Franco..." "Sì che ce l'ho, è di sopra in camera con la mamma" "Ah, okay. Ascolta cosa devi fare: vai di sopra e di' che hai visto la macchina del papà che è tornato prima dal lavoro" "Va bene" (...un paio di minuti dopo....) "Ho fatto quello che mi hai detto, papà" "E cos'è successo?" "La mamma è saltata fuori dal letto nuda e correva in giro urlando.Poi è inciampata nel tappeto, è caduta dalle scale e credo che sia morta" "Oddio! E dove è lo zio Franco?" "Anche lui è saltato fuori dal letto nudo e urlando. Poi ha aperto la finestra sul giardino ed è saltato disotto nella piscina, ma si è dimenticato che l'avevi fatta svuotare ed è morto anche lui" "Piscina.... ?????!!!!!! ..........ca**o ho sbagliato numero
|
sabato 22 marzo 2008, ore 21:21 |
|
|
davide2000
Normal user
Data iscrizione: sabato 22 marzo 2008, ore 19:39 Messaggi: 23 Località: gela
|
risate
volete una vera barzelletta
_________________ amo i cani,sono bellissimi
|
domenica 23 marzo 2008, ore 11:07 |
|
|
davide2000
Normal user
Data iscrizione: sabato 22 marzo 2008, ore 19:39 Messaggi: 23 Località: gela
|
il serpente
c'era una volta un piccolo serpente che alla mamma gli diceva se i loro erano velenosi e la mamma rispose di si e il serpente piccolini aveva detto che si era dato un morso
_________________ amo i cani,sono bellissimi
|
domenica 23 marzo 2008, ore 11:19 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
per gli juventini....
un interista e un juventino si incontrano e si danno la mano...
ad un certo punto l'interista comincia a contare le dita della mano... allora il tifoso juventino chiede cosa fai !!! perché ti conti le dita della mano??
allora l'interista risponde ... sai visto che tutti sanno che siete dei grandissimi ladroni non si sa mai .....
|
martedì 25 marzo 2008, ore 14:15 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: per gli juventini....
Non fà ridere Senti questa: Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 milioni di euro, il secondo fa '5' e vince 50mila euro ed il terzo fa '4' e vince 500 euro. - Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me". - Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 50.000 euro anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!" - Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter così lo prendo in c**o tutte le domeniche".
|
martedì 25 marzo 2008, ore 14:42 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
Re: per gli juventini....
|
martedì 25 marzo 2008, ore 15:57 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
martedì 25 marzo 2008, ore 23:48 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Non è una barze ma un bel monologo tratto da un film del mitico Albertone "Il tassinaro" che ho trovato molto esilarante:
"You're a dirty bastard! That's what you are! A dirty bastard! Un little precisation, America. Voi americani dite sempre la parola bastardo, lo sai perché? V'o dico io. Perché c'avete una lingua molto, ma molto povera. Perché se io mi volessi abbassare a rispondere al tuo bastard, che a noi ce fa proprio ride, io ti potrei dare del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola opzionale e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante. Are you ignorant!
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 10:28 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
domenica 30 marzo 2008, ore 19:28 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 19:33 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: il serpente
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 19:35 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 20:02 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Un uomo e una donna che non si conoscevano, entrambi sposati,
dividevano, da soli, lo stesso scompartimento sul vagone letto del treno.
I due, molto stanchi, anche se con un po' di vergogna riescono a prendere sonno, lui nella cuccetta superiore e lei in quella inferiore,quando, all'una di notte, lui si sveglia, sporge la testa e svegliando la donna le dice:
- Scusi se l'ho svegliata, ma potrebbe allungarmi un'altra coperta?
sto morendo di freddo!
E la donna, prontamente:
- Sa, ho un'idea migliore: perché, solamente per
stanotte, nonfacciamo finta di essere marito e moglie?
- Stupendo!!!
E' un'idea eccellente!! - rispose l'uomo entusiasta.
- Ottimo! Perché allora non te la prendi tu quella ca**o di coperta invece di svegliarmi, stronzo?!?
Dopo un breve istante di silenzio... l'uomo scoreggiò.
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
giovedì 10 aprile 2008, ore 19:05 |
|
|