Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: A tal proposito ve ne racconto una mia madre mi racconta che incinta di me era un giorno in casa e mio nonno buonanima stava armeggiando con la sua bicicletta intento a riparare una camera d'aria bucata a un certo punto l'odore del mastice era talmente forte che dice che ne ha dovuto mangiare un pò in mezzo a della mollica di pane per non stare male.... ora mi chiedo se non è per questo episodio che a volte sono appiccicoso... | | | | |
Dai meglio così Le persone appiccicose devono aumentare così non mi sento dire che sono rompiscatole.
venerdì 11 aprile 2008, ore 14:59 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
i miei vicini (a CT) sono tutto un programma!
io abito dentro un residence e i miei vicini sono degli "spacchiati" convinti ricconi (come si dice a CT) e non salutano nemmeno (educazione zero).
Hanno anche la brutta bitudine di dare il cibo ai gatti davanti la loro porta d'ingresso per cui tutti i gatti del circondario sono dentro il condominio..ogni volta li devo fare terrorizzare per cercare di farli uscire...che palle soprattutto quando fanno bisognini sulle scale!ma poi... è allucinante è saputo e risaputo che i gatti quando defecano poi ricoprono ciò che fanno...ma sti gatti maledetti non hanno capito che i loro bisognini si devono fare suula terra e non dentro il condominio???e meno male che sono gatti randagi...grrr!!!
pensare che nella mia palazzina ci sono personaggi con le porche!!!vi lascio intendere...
porche
o porche
a voi i commenti....
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
Ultima modifica di makusee eseguita venerdì 11 aprile 2008, ore 19:39, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 15:56 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
| | | | dada ha scritto: | | | | ZiuPeppi ha scritto: A tal proposito ve ne racconto una mia madre mi racconta che incinta di me era un giorno in casa e mio nonno buonanima stava armeggiando con la sua bicicletta intento a riparare una camera d'aria bucata a un certo punto l'odore del mastice era talmente forte che dice che ne ha dovuto mangiare un pò in mezzo a della mollica di pane per non stare male.... ora mi chiedo se non è per questo episodio che a volte sono appiccicoso... p.s. non è una barzelletta per fare la battuta finale...sacrosanta verità e ancora adesso usa...una mia cognata incinta qualche anno fà spediva mio fratello da un angolo all'altro di gela a comprare le cose da mangiare anche se fuori stagione più assurde perchè gli venivano le voglie improvvise e sew non le soddisfava stava male e aveva il terrore che il nascituro venisse con la voglia... | | | | |
Di storie del genere ne ho sentite tante...donne che arrivavano a mangiare cose assurde (anche spazzatura bruciata ) perchè ne avevano sentito l'odore...e anche le voglie improvvise per me sono solo sciocche credenze...per mia esperienza personale, è vero che nei primi mesi si acuisce il senso dell'olfatto, ma non per questo mi è mai venuta voglia di assaggiare a destra e a manca, anche se si trattava di cibo particolarmente appetitoso...se mi è venuta qualche voglia, l'ho saputa controllare e rimandare a un momento in cui potevo soddisfarla... | | | | |
Ma soru incinta ci ficiru manciari a muddrica ccu tanticchia i cirottu(kiddru ppi llustrari i scarpi)risultato:ma niputi nasciu niviru comu u mantu
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 17:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 17:51 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 17:53 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 17:56 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
non quelle che intendi tu...anche se devo dire che una volta (ero zito..che sfiga) c'era troppa puzza di cacca e loro avevano lasciato le feci del gatto in un sacchetto davanti la porta...infastidito, ho suonato alla prta di una vicina e mi apre una ragazza molto carina di 22ani circa con i jeans leggermente abbassati e lo spli bianco che si intravvedeva o megli si vedeva benissimo e in topless...lei una bellissima nora!!!ca**o!!!lei si è scusata...credeva che era la sorella...cavolo, ero zito...non potevo!!!avevo voglia di dirle:"l'aspettiamo assieme tua sorella?avrei tante cose da dirti!" ma non è andata così...purtroppo!sono troppo fedele!!!ora che sono single...non mi capitano ste occasioni!!!mannaggia!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 18:14 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
lo spli bianco ga inpazzire anche me
però devo dirti una cosa... se era NORA vuol dire che era sposata perche se su nori vo diri chi hannu i soggiri
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 18:19 |
|
|
makusee
City Lover
|
ahahha volevo dire slip...e MORA...min*ia paolì siii pignolo!!!ahahahahha
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 19:11 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Ma mora sutta o supra?
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 19:12 |
|
|
makusee
City Lover
|
mora supra...sutta aviva i mutanni!!!
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 19:15 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
A mbe allura comu fai a sapillu , era mora da faccia e basta vero?
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 19:17 |
|
|
makusee
City Lover
|
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 19:19 |
|
|
ynot
City Lover
|
Si viri ca faciva cavuru specialmente dopu ca viristi!
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 19:21 |
|
|
makusee
City Lover
|
aivogghia!!!massu misu in tinta con lei...come look!!!
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 19:23 |
|
|