Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
bollette caltacqua 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
siciliano ha scritto:
ryoga ha scritto:
siciliano ha scritto:
ryoga ha scritto:
siciliano ha scritto:
l'associazione ARIA NUOVA ha chiesto alla direzione Caltaqua copia di alcuni documenti di pubblico interesse fra cui:
copia de contratto di fornitura
criteri di tariffazione
obblighi nei confronti delle utenze
analisi chimiche del'acqua fornita.

Abbiamo dato disponibilità a pagare le copie e le spese di spedizione...
ovviamente caltaacque non ce le ha spedite...
stiamo procedendo per vie legali.
Come al solito quando il comune manca c'è ARIA NUOVA

nel breve periodo trascorso a gela, mi sono resa conto che i gelesi hanno paura....hanno paura di non pagare perchè potrebbero perdere anche quella schifezza che arriva ogni 2 giorni....siamo in uno stato di sudditanza impressionante :x .....io a urlare contro i miei...stavo per strappare le bollette....anche a mia nonna .....e loro....NO!.... tanto le paghiamo solo a metà!........ MANCO LA META' SI DEVE PAGARE ....E' UN ABUSO!
quanto mi incazzo ogni volta che penso alla situazione idrica.....non immaginate qualto :evil: :evil:

brava Ryoga, e non si possono permettere nemmeno di interrompere il servizio!
NON PAGARE, manco la metà. Anzi, noi di ARIA NUOVA siamo sempre stati dell'idea, e l'abbiamo manifestata pubblicamente con articoli e volantinaggi, che i cittadini vadano RIMBORSATI!

fammi sapere che devo fare per chiedere il rimborso...

procederemo per vie legali. Faremo presto una riunione aperta ai cittadini e chiariremo l'azione da effettuare. I nostri legali stanno studiando l'azione più efficace.
Ti terrò informata

ok grazie

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

giovedì 3 aprile 2008, ore 18:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
VISTO CHE I NOSTRI POLITICI NON HANNO INTERESSE A STARE DALLA PARTE DEI CITTADINI MA ANZI REMANO PALESEMENTE CONTRO, VE LO DICO IO.
LE BOLLETTE CALTAACQUE NON VANNO PAGATE, NE AL 100%, NE AL 50%, NE IN NESSUN'ALTRA PERCENTUALE.
E NON SI POSSONO PERMETTERE NE DI INTERROMEPRE IL SERVIZIO NE' DI MINACCIARE DI FARLO. SE DOVESSERO FARLO PROCEDETE CON LE VIE LEGALI OPPURE PORTATE A ME DOCUMENTAZIONE SCRITTA SULL'EVENTO CHE èROCEDO IO A CURARE LA VOSTRA CAUSA. LA SEDE ARIA NUOVA è PROVVISORIAMENTE CHIUSA IN ATTESA DI APERTURA DELLA NUOVA SEDE. MA DAL 1° MAGGIO SAREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE. sE ME LO CHIEDETE CON MESSAGGIO PRIVATO VI DARO' I NOMI DEGLI AVVOCATI CHE STANNO CURANDO A GELA LE NOSTRE CAUSE.
IL POLITICI LOCALI STANNO INGANNANDO LA CITTADINANZA. MI ASSUMO OGNI RESPONSABILITA' E PREGO I MODERATORI DI NON CENSURARE L'INTERVENTO. MI CHIAMO PAOLO SCICOLONE E PARLO A NOME DI TUTTA L'ASSOCIAZIONE ARIA NUOVA E DEI CITTADINI ONESTI ED INDIFESI DALLE ISTITUZIONI.

Immagine

venerdì 11 aprile 2008, ore 14:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
Sei un grande..

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

venerdì 11 aprile 2008, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Io ho pagato tutto a Caltacqua , ho pagato il 100% perchè non vedo che Caltacqua abbia scritto qualche accordo con il comune di Gela o Associazioni simili....finchè Caltacqua che ha vinto l'appalto ( il sindaco lo sa benissimo) io continuerò a pagare il 100% ....
perchè un giorno Caltacqua anche se fallirebbe , ti verrebbe a cercare dicendoti "io non ho detto di pagare il 50%!!!!! io mi pappavo l'appalto!!!!!

venerdì 11 aprile 2008, ore 15:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
roy greich ha scritto:
Io ho pagato tutto a Caltacqua , ho pagato il 100% perchè non vedo che Caltacqua abbia scritto qualche accordo con il comune di Gela o Associazioni simili....finchè Caltacqua che ha vinto l'appalto ( il sindaco lo sa benissimo) io continuerò a pagare il 100% ....
perchè un giorno Caltacqua anche se fallirebbe , ti verrebbe a cercare dicendoti "io non ho detto di pagare il 50%!!!!! io mi pappavo l'appalto!!!!!

non riesco a capire nulla di quello che hai scritto ma continua cosi. I disonesti hanno bisogno di quelli come te, che pagano anche in assenza di servizio.

Immagine

venerdì 11 aprile 2008, ore 16:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW

Messaggio 
Io non sono disonesto Caro Paolo , il disonesto non lo so chi è forse quelli che nonostante i problemi mantengono gli appalti ..io piccolo cittadino che ci posso fare? pago il 50 % e poi Caltaqcua mi manda altri soldi da pagare? e Crocetta ride?

venerdì 11 aprile 2008, ore 17:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggio 
anche io ho pagato la bolletta perchè non me la sento di rimanere senza acqua a casa e poi fare tutta la tiritera per il riallacciamento, dato che in effetti la stanno togliendo in alcuni quartieri

venerdì 11 aprile 2008, ore 17:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
talpetta ha scritto:
anche io ho pagato la bolletta perchè non me la sento di rimanere senza acqua a casa e poi fare tutta la tiritera per il riallacciamento, dato che in effetti la stanno togliendo in alcuni quartieri

siamo sconfitti in partenza. chi non si libera dei ricatti merita la sottomissione...
per ROY, l'aggettivo disonesto non era per te...

sono deluso, tanto deluso.
e noi saremmo i giovani che devono cambiare le cose?
Continueremo ad andare avanti da soli, forse saremo sconfitti ma non saremo mai vigliacchi

Immagine

venerdì 11 aprile 2008, ore 17:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggio 
secondo me non è un problema di ricatto: Caltacqua oggi è l'azienda responsabile dell'erogazione dell'acqua in città e come tale ha chiesto il pagamento di una somma per il suo servizio: personalmente, per quani difetti ci possiamo trovare, la trovo meglio della gestione Eas, perchè questa almeno ha mostrato un minimo di interessamento sulla situazione idrica gelese; certo non dà acqua potabile e su questo anche io sono d'accordo, e questo in effetti sarebbe un validissimo motivo per non pagare le bollette, è anche vero però che non possiamo pretendere che una qualsiasi azienda, sia essa Caltacqua o chi per essa cambi di punto in bianco la situazione idrica della città in un anno o poco più, ci vuole tempo, e la prima cosa da fare sarebbe quella di cambiare tutto il sistema delle tubature che forniscono acqua alla città.
é per questo motivo che ho anche pagato la bolletta dell'acqua, quando invece negli anni passati non ho pagato quelle dell'eas perchè mi sembrava assurda la richiesta di un pagamento a fronte di un impiego nullo e inesistente nei confronti dell'apparato idrico della città.

venerdì 11 aprile 2008, ore 17:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
talpetta ha scritto:
secondo me non è un problema di ricatto: Caltacqua oggi è l'azienda responsabile dell'erogazione dell'acqua in città e come tale ha chiesto il pagamento di una somma per il suo servizio: personalmente, per quani difetti ci possiamo trovare, la trovo meglio della gestione Eas, perchè questa almeno ha mostrato un minimo di interessamento sulla situazione idrica gelese; certo non dà acqua potabile e su questo anche io sono d'accordo, e questo in effetti sarebbe un validissimo motivo per non pagare le bollette, è anche vero però che non possiamo pretendere che una qualsiasi azienda, sia essa Caltacqua o chi per essa cambi di punto in bianco la situazione idrica della città in un anno o poco più, ci vuole tempo, e la prima cosa da fare sarebbe quella di cambiare tutto il sistema delle tubature che forniscono acqua alla città.
é per questo motivo che ho anche pagato la bolletta dell'acqua, quando invece negli anni passati non ho pagato quelle dell'eas perchè mi sembrava assurda la richiesta di un pagamento a fronte di un impiego nullo e inesistente nei confronti dell'apparato idrico della città.

falso, nessun'interessamento. solo una riscossione continua per un servizio che continua a mantenersi carente e discontinuo e per di più senza che nessuno abbia mai visto o firmato un contratto per il servizio. Sui cittadini da qualche tempo pende pure la minaccia inammissibile del taglio dell'erogazione con interruzione di pubblico servizio e sottrazione di un bene primario.
il problema della non conformità dell'acqua non dipende dalle tubature, questa è una storia vecchia. Anche dove ci sono tubature nuove arriva acqua vecchia, se arriva... Caltacque mi fornisce acqua e deve fornirmi acqua potabile. Se non lo fa io non posso pagarla.

Immagine

venerdì 11 aprile 2008, ore 18:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
su questa storia non posso non essere daccordo con siciliano. siamo solo delle pecore....ci tengono sotto il giogo della paura di rimanere a secco......MA LE BOLLETTE NON VANNO PAGATE perchè è una contraddizione pagare per potabile l'acqua non potabile. è una vergogna. e mi dispiace sapere che giovani gelesi ragionino in quel modo.

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

venerdì 11 aprile 2008, ore 18:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
Ragazzi, non penso che Siciliano si prenda certe responsabiltà senza sapere di cosa stia parlando..
..queste sono lotte che vanno fatte, studiamo un pò la cosa, ma se come ha detto Siciliano, ci sono Avvocati dietro che stanno studiando la cosa e i margini di vittoria sono ampi visto che il diritto all'acqua non te lo potrebbe togliere nessuno... dico io, in questi casi l'unione fa la forza!
Almeno chè lo Stato non cambia le leggi, e fa 1 decreto tipo quello "salva assicurazione" che impedi' di risarcire gli automobilisti... non vedo riski!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

venerdì 11 aprile 2008, ore 18:11
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
Intanto l'ex assesore consiglio torna alla carica promettendo denuncie contro Caltacqua .....
cmq nel suo sto internet c'è la lista degli assunti che secondo lui hanno una matrice politica.

http://giornale.lasicilia.it/giornale/1 ... vipdf.html

http://orazio-consiglio.blogspot.com/

sabato 12 aprile 2008, ore 15:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
REVOCARE L'INCARICO A CALTACQUE, QUESTA è L'UNICA COSA CHE POSSONOI FARE GLI ASSESSORI, E POI AVVIARE LE PROCEDURE PER IL RISARCIMENTO AI CITTADINI. Autobotti e acqua in bottiglia per cucinare incidono più delle bollette e il comune è responsabile di questa spesa e dei disservizi. Non è possible che i politici si sentano sempre la coscienza pulita...

Immagine

domenica 13 aprile 2008, ore 11:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24
Messaggio 
Vediamo se ne sapete qualcosa voi??
Mi sono arrivate 2 bollette di caltaqua; una è di settembre 2007 e l'altra è dell'ultimo trimestre 2007.
Io allora nn avevo ancora il contatore (abito a macchitella), così vado a caltaqua e chiedo delucidazioni. Mi dicono che, siccome loro il servizio lo fornivano già, noi avremmo dovuto pagare dal 2006, ma si sono messi daccordo con il comitato di quartiere che avremmo dovuto pagare solo fine del 2007. Ora il mio dubbio è, che siccome a quanto ne so le bollette nn sono arrivate a tutti i cittadini del quartiere, nn è che prendono in giro e ci provano con qualcuno nella speranza che nn indaghi oltre e ci caschi?
Chiedo a voi , a chi abita a macchitella, vi sono arrivate le bollette?
Mi informerò col comitato di quartiere, ma mi fido di più a sentirlo dalle vostre voci!

mercoledì 28 maggio 2008, ore 15:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo