Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
magari a rifare il lungomare...
giovedì 10 aprile 2008, ore 21:32 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
e tanto adesso il piscio lo ritrovate propio in quella piscina!
che schifo!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 10 aprile 2008, ore 21:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma è possibile che si sappia progettare solo piscine in questa città?...sarà lo shock per la perpetua mancanza d'acqua ....
il progetto è na meeeee
cmq, basta impedire che venga realizzato. sarà proprio il momento di scollarsi dalle sedie e scendere in piazza a fermare le ruspe !!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 6:41 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
in effetti ora dipende da tutti i cittadini, perchè il progetto è stato bloccato prima di ricevere l'assenso dal Genio Civile e quindi sono possibili modifiche e nuove proposte, ma si devono fare in tempo altrimenti verrà realizzato
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 8:31 |
|
|
talpetta
City Lover
|
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 9:16 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Magari scavando scavando trovano il teatro Greco così, non ci sarà bisogno di farne un altro
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 9:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ora io mi chiedo: ma se dei semplici cittadini, con poche competenze e solo un po di buon senso, riescono a capire che il progetto fa caga*e, come mai la sovrintendenza non lo capisce??
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 12:32 |
|
|
talpetta
City Lover
|
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 17:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
OT. ma voi pensate che il teatro greco sia in quelle zone? io penso che sia un po più in periferia ......
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 17:54 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
impossible is nothing
ah........ il potere del denaro, cosa fa combinare...
venerdì 11 aprile 2008, ore 18:29 |
|
|
mjrko gelous
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58 Messaggi: 322 Località: Gela
|
Visto che si decanta tanto la democrazia....perchè non fare un referendum dopo ovviamente aver ben esposto alla cittadinanza il progetto. D'altronde sono i gelesi che dovranno usufruirne o no?
Il teatro greco secondo me si trova tra Caposoprano e Scavone (tipo la zona del vecchio Oleificio Marletta o più verso la costa...zona Paranà....boh.....l'avranno smantellato come i templi).
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 20:08 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
secondo me, essendo appunto "anfiteatro" (erano soliti costruirli a ridosso di colline o pendii) si può trovare in 5 zone:
1) montelungo e vicinanze
2) la collina dov c'è la centrale dell'acqua che si vede andando a scavone (quindi in relazione alle mura di caposoprano)
3) nella zona industriale, o a dirittura sotto l'agip
4) sotto, ma proprio sotto, ma sotto in fondo nei menadri del terreno della nostra città, oramai quasi totalmente smantellato perchè sopra vis ono palazzi ...
5) dalle parti della collina dell'akropoli
comunque bisogna vedere dove era la polis, o l'agorà e in base a quello calcolare una distanza media, o un luogo particolare che accomunano tutti gli anfiteatri del mondo...
l'idea del referendum sarebbe bella ....
venerdì 11 aprile 2008, ore 23:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | dionisio ha scritto: secondo me, essendo appunto "anfiteatro" (erano soliti costruirli a ridosso di colline o pendii) si può trovare in 5 zone: 1) montelungo e vicinanze 2) la collina dov c'è la centrale dell'acqua che si vede andando a scavone (quindi in relazione alle mura di caposoprano) 3) nella zona industriale, o a dirittura sotto l'agip 4) sotto, ma proprio sotto, ma sotto in fondo nei menadri del terreno della nostra città, oramai quasi totalmente smantellato perchè sopra vis ono palazzi ... 5) dalle parti della collina dell'akropoli comunque bisogna vedere dove era la polis, o l'agorà e in base a quello calcolare una distanza media, o un luogo particolare che accomunano tutti gli anfiteatri del mondo... l'idea del referendum sarebbe bella .... | | | | |
dal teatro si vedeva il mare...
|
sabato 12 aprile 2008, ore 10:28 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
sabato 12 aprile 2008, ore 13:25 |
|
|
talpetta
City Lover
|
tempo fa parlando della possibile collocazione del teatro avevo detto che secondo me potrebbe trovarsi, dissotterrato sotto cumuli di terra, nell'orto pasqualello che a vederlo sembra avere quasi una cavea naturale, chissà....
|
sabato 12 aprile 2008, ore 14:19 |
|
|