Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Questa volta non è il messaggio della madonna... promesso.. 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
makusee ha scritto:
presentarsi invece di farci illudere e spaventare con queste cose ambigue...


ILLUDERE E SPAVENTARE?!

Ma che stai dicendo?! spaventare la madonna... e illudere!?
Cioè... tu hai paura che tutta la nostra fede sia un fake e per questo non vuoi aprirti!? mo frate ti posso assicurare che se solo per un istante darai a Dio una possibilità... te ne farà vedere e sentire in cuor tuo così tante che diventerai peggio di un religioso sfegatato! altro che foto...
Non possiamo vivere nella paura di un illusione... buttati e vivi questa fede che per niente ci deluderà.
è tutto vero...


io non ho paura della vs fede...al massimo mi preoccupa xvoi!io sono aperto a tutti modi di vedere le cose, siete voi che andate a senso unico senza incertezze facendo diventare l'ambiguo in certezza verso i vs modi di vedere!
Dio può presentarsi quando e come vuole...sono anni che lo aspetto e sa dove trovarmi!
quelle foto potrebbero spaventare chi ha paura di queste apparizioni..io le aspetto con ansia!!!chissà se un giorno potrò dirti...fratè avevi ragione!!!ma fino ad allora credo in ciò che vedo e la mia fede non è la chiesa, ma un entità chiamata Dio che mi illumina il cammino e spero che questa luce si trasformi in presenza...un giorno!e non dico con la morte..magari prima!!!

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


venerdì 11 aprile 2008, ore 20:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
kpax ha scritto:
makusee ha scritto:
presentarsi invece di farci illudere e spaventare con queste cose ambigue...


ILLUDERE E SPAVENTARE?!

Ma che stai dicendo?! spaventare la madonna... e illudere!?
Cioè... tu hai paura che tutta la nostra fede sia un fake e per questo non vuoi aprirti!? mo frate ti posso assicurare che se solo per un istante darai a Dio una possibilità... te ne farà vedere e sentire in cuor tuo così tante che diventerai peggio di un religioso sfegatato! altro che foto...
Non possiamo vivere nella paura di un illusione... buttati e vivi questa fede che per niente ci deluderà.
è tutto vero...


io non ho paura della vs fede...al massimo mi preoccupa xvoi!io sono aperto a tutti modi di vedere le cose, siete voi che andate a senso unico senza incertezze facendo diventare l'ambiguo in certezza verso i vs modi di vedere!
Dio può presentarsi quando e come vuole...sono anni che lo aspetto e sa dove trovarmi!
quelle foto potrebbero spaventare chi ha paura di queste apparizioni..io le aspetto con ansia!!!chissà se un giorno potrò dirti...fratè avevi ragione!!!ma fino ad allora credo in ciò che vedo e la mia fede non è la chiesa, ma un entità chiamata Dio che mi illumina il cammino e spero che questa luce si trasformi in presenza...un giorno!e non dico con la morte..magari prima!!!


questa è la sottile linea che separa il credente dal non credente.....la fede! :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 11 aprile 2008, ore 20:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
anche i cavalli vanno sempre dritto...ma loro hanno i paraocchi!!!
la fede non dice di non ascoltare e non dice di obbligare la gente a credere...o a credere alle voci..l
a fede si sente e si deve sentire dentro ognuno di noi...
non c'è bisogno di far capire o o voler far credere chissà che cosa agli altri..
se tu credi, lo fai x te e non x gli altri!!!al massimo con gli altri...
mi stai facendo capire che i credenti sono come i cavalli ....può succedere la qualunque cosa attorno....loro vanno diritti x la loro strada...mi spiace questo stento io a crederlo!!!
a questo punto è meglio il mio modo di vedere e di aver fede...io ho fede nella vita che vivo!voi???
Ryoga riesamina bene ciò che dici...

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


venerdì 11 aprile 2008, ore 20:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
[quote="makusee"]
Dio può presentarsi quando e come vuole...sono anni che lo aspetto e sa dove trovarmi!
quote]

ma tu nn noterai mai la Sua presenza se sei scettico....e chi ti dice che lui nn lo ha gia fatto?
Dio nn si presenta soltanto cn le apparizione,ma anche nelle piccole cose....
e poi tu dici che Lui sa dove trovarti....ma tu sai dove si trova?sei andato TU a cercarlo?Tu ha voglia di conoscerlo?sei pronto x aprirti a lui?
ti sei mai fatto queste domande?
:D

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 11 aprile 2008, ore 20:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
non sai quante volte!!!il discorso è troppo vasto e complicato...lasciamo stà!!!

aloora se ci credo appare, se non ci credo no!!!ma allora sta giocando!dovrebbe apparirmi proprio perchè sono scettico!!!

è come dire se mi credi bene se no...azzi tuoi!!!

è questo il tuo DIO? mmm....non credo sia un discorso tanto semplice!!!

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


venerdì 11 aprile 2008, ore 20:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
non sai quante volte!!!il discorso è troppo vasto e complicato...lasciamo stà!!!

aloora se ci credo appare, se non ci credo no!!!ma allora sta giocando!dovrebbe apparirmi proprio perchè sono scettico!!!

è come dire se mi credi bene se no...azzi tuoi!!!

è questo il tuo DIO? mmm....non credo sia un discorso tanto semplice!!!



lascia perdere......è inutile... :roll:


venerdì 11 aprile 2008, ore 20:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Questa volta non è il messaggio della madonna... promes
kpax ha scritto:
dada ha scritto:
Ma perchè un credente si mette a fare foto ad un altare? Per avere delle prove? Ma se ha fede a cosa gli servono le prove? Oppure tua cugina è un'esperta di paranormale? In questo caso non penso che la Madonna si sarebbe appalesata... :roll:
E poi in quei posti si va per pregare non per scattare foto in cerca di apparizioni secondo me...quindi c'è qualcosa che non torna...


Allora cuginetta... innanzitutto come và? tutto apposto?stai mangiando e facendo mangiare? :)
E mi raccomando: Non t'innervosire!

Mia cugina non è esperta di paranormale... semplicemente una brava mamma di famiglia profondamente religiosa.
Non aveva macchine fotografiche... ma si era munita di rosario come tutti... per andare a pregare.
Aveva il cellulare però... oggi fanno di tutto sti giocattoli ,anche da macchina fotografica.
Non stava fotografando l'altare in quella foto... ma quell'omino che parlava sopra il palco... quello con il maglione rosso... riuscite a vederlo?
Ecco ... quello (se non mi sbaglio) è il veggenti Jakov,uno dei 6. Se non è lui (dovrei telefonare di nuovo a me cuscina) è un altro tizio che parlava sul palco e la foto è stata scattata a lui. abbastanza semplice come spiegazione no?!
C'è un veggente che parla e ti viene istintivo fare una foto!tu che sai che quell'uomo vede la madonna!
Tutto qui. spero di essere stato esaustivo nella risposta.
:roll:


La risposta era chiara ed esaustiva...grazie :wink:
Ti riporto quello che ho risposto a Miriam...che è la mia opinione in proposito:

dada ha scritto:
Certo, anche a me è capitato tante volte di fare foto all'interno di chiese di particolare bellezza (dove consentito), però mi sembra un pò strana la coincidenza della foto con la presenza dei veggenti di mejugorie...comunque, io ho tutto il rispetto per chi in quella foto ci vede la Madonna, ci mancherebbe...d'altronde, non potrei dire con assoluta certezza che si tratta di una bufala, sarebbe da presuntuosi...il fatto è che ne girano tante di foto simili, su internet soprattutto, e sappiamo tutti come sia estremamente facile taroccare le immagini...quindi per quanto si possa essere credenti, penso che bisognerebbe essere molto cauti in queste cose...


E comunque....anche se fossi sicura che si tratta di un fake non avresti alcun diritto di dire che ho il cuore di pietra...il rispetto dovrebbe essere reciproco, giusto?

Ah dimenticavo...io e Sara stiamo benissimo...eccome se mangiamo, pure troppo!!! :lol: :wink:
Perchè mi dovrei innervosire?


venerdì 11 aprile 2008, ore 20:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ognuno è libero di credere ciò che quole l'importante che sta bene ed è sereno con se stesso e con gli altri!
cmq stiamo andando oltre il discorso, io ho solo detto che non credo a quella foto e qui mi fermo.

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


venerdì 11 aprile 2008, ore 20:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
non sai quante volte!!!il discorso è troppo vasto e complicato...lasciamo stà!!!

aloora se ci credo appare, se non ci credo no!!!ma allora sta giocando!dovrebbe apparirmi proprio perchè sono scettico!!!

è come dire se mi credi bene se no...azzi tuoi!!!

è questo il tuo DIO? mmm....non credo sia un discorso tanto semplice!!!


no,nn è questo il discorso...io ti sto dicendo
chi ti dice che lui nn si è gia mai manifestato,ma tu x colpa della tua incredulità nn te ne sei mai accorto?

cmq io nn voglio convincerti,anche perche questa nn è la sede adatta! :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 11 aprile 2008, ore 20:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
sarebbe troppo difficile farlo...sono molto fermo nelle mie idee...al massimo sarebbe più facile il contrario!!! prrrrrrrrrrrr!!! :D :D :D :D :D

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


venerdì 11 aprile 2008, ore 21:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
sarebbe troppo difficile farlo...sono molto fermo nelle mie idee...al massimo sarebbe più facile il contrario!!! prrrrrrrrrrrr!!! :D :D :D :D :D



prrrrr anche a te :twisted: :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 11 aprile 2008, ore 21:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
certo...ognuno è libero di vedere ciò che vuole...ed io vedo ciò che ho detto!
Gianni...ma dopo l'apparizione a casa tua...cosa è successo????sei sparito!!! 8) :shock:


La mia apparizione è quella vera e mi ha anche detto che la foto della chiesa è una bufala.


venerdì 11 aprile 2008, ore 21:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio Re: Questa volta non è il messaggio della madonna... promes
dada ha scritto:
E comunque....anche se fossi sicura che si tratta di un fake non avresti alcun diritto di dire che ho il cuore di pietra...il rispetto dovrebbe essere reciproco, giusto?
Ah dimenticavo...io e Sara stiamo benissimo...eccome se mangiamo, pure troppo!!! :lol: :wink:
Perchè mi dovrei innervosire?


Scusa dada... hai ragione... il rispetto deve essere reciproco... ma tu immagina il mio animo,capiscimi...
Ero contentissimo per i nuovi particolari scoperti e non vedevo l'ora di scriverli qui... e cosa costato...
Scetticismo e critiche e scherzi non di certo mirati alla costruttività... o a una riflessione o un'indagine (come quella di mia zia sull'orlo del mantello)...
Quindi mi è uscita non spontanea (la reazione spontanea eranon le testate) ma meditata di dire che avete il cuore di pietra...
:roll: Nonostante tutto è pur sempre sbagliato criticare in questo modo chi non la pensa come me.... in questa zia Dada mi sei sempre maestra.

Perchè ti dovresti innervosire... perchè io quando inizio un discorso non so mai dove andrò a parare alla fine...allora metto le mani avanti prima :wink: lo sbaglio e l'offesa è sempre dietro l'angolo... anche se quando succede non lo faccio mai con quell'intenzione.
Statemi bene cugine... :wink:


venerdì 11 aprile 2008, ore 23:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
certo...ognuno è libero di vedere ciò che vuole...ed io vedo ciò che ho detto!
Gianni...ma dopo l'apparizione a casa tua...cosa è successo????sei sparito!!! 8) :shock:


Che significa ... ognuno è libero di vedere Ciò che vuole?.
Scusami lì ma ... che criterio è?
Così è anche la tua fede nel tuo "Dio"?
Vedi di Dio quel determinato aspetto e ci aderisci...
E ne occulti altri aspetti perchè scomode ?
Dov'è l'obbiettività in tutto questo?


Ultima modifica di kpax eseguita sabato 12 aprile 2008, ore 0:13, modificato 1 volta in totale.



venerdì 11 aprile 2008, ore 23:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:

io non ho paura della vs fede...al massimo mi preoccupa xvoi!io sono aperto a tutti modi di vedere le cose, siete voi che andate a senso unico senza incertezze facendo diventare l'ambiguo in certezza verso i vs modi di vedere


Un motivo c'è perchè andiamo a "senso unico" ed è perchè quel senso unico l'abbiamo reputato via vera,via veritiera e via di vita... ed è il senso unico rivelatoci da Gesù il Cristo di Dio...
Mai nessun "uomo" è stato così Grande in tutti gli ambiti della nostra esistenza e così esaustivo nel riempire la nostra "sete" interiore di amore ,di pace e speranza come ha fatto lui, Gesù.
Solo Dio poteva portare un messaggio così forte e universale tale da trascendere il tempo e lo spazio... tanto da aver affascinato e catturato uomini di ogni tempo... tanto forte da convincere quest'uomini a dedicare\sacrificare la stessa loro vita per seguire e testimoniare la popria fede in lui... asini?bigotti?creduloni? no vi dico... uomini che hanno toccato con mano la magnificenza di Dio e hanno avuto il coraggio... perchè ci vuol coraggio... a mettere in pratica gli insegnamenti di Dio... a causa di questo sono diventati Grandi...Santi... e a causa di questo sono stati esaltati dal Padre .e questa è una grandissima verità espressa nel vangelo ,e come ogni cosa che dice Dio,che si è compiuta nel corso della storia.
Questa certezza che Dio esiste ci da la forza di seguire la sua via anche quando tutto il mondo ci rema contro... e guardate che fine sta facendo il mondo senza Dio...
E allora che ben vengano i paraocchi... noi cristiani continueremo a seguire il vangelo... continueremo a dare fastidio (a chi si infastidisce della nostra presenza) a tutti senza mai far del male ad alcuno.

makusee ha scritto:
Dio può presentarsi quando e come vuole...sono anni che lo aspetto e sa dove trovarmi!!!!


Sei troppo comodista se metti in pratica quello che hai scritto qui... non troverai mai la verità restando seduto sulla poltrona di casa...sempre se hai intenzione di trovarla la verità.

makusee ha scritto:
quelle foto potrebbero spaventare chi ha paura di queste apparizioni..io le aspetto con ansia!!!chissà se un giorno potrò dirti...fratè avevi ragione!!!ma fino ad allora credo in ciò che vedo e la mia fede non è la chiesa, ma un entità chiamata Dio che mi illumina il cammino e spero che questa luce si trasformi in presenza...un giorno!e non dico con la morte..magari prima!!!


A chi ha paura di queste apparizioni o manifestazioni.... che non sono nuove alla chiesa ma anzi ne è piena sino a scoppiare, ricordo che è segno che c'è vita dopo la morte...
Che veramente Gesù è resuscitato dai morti... che veramente aveva una madre che è stata assunta in cielo ed altre belle verità che non fanno altro che rendere testimonianza al vangelo e a ciò che la chiesa crede e professa... in ogni caso... la morte (entrata con il peccato originale) è stata sconfitta dalla passione,morte e resurrezione di Gesù... egli ci ha aperto le porte dell'eternità... avete paura di questo? avete paura della vita?


Ultima modifica di kpax eseguita sabato 12 aprile 2008, ore 1:07, modificato 1 volta in totale.



venerdì 11 aprile 2008, ore 23:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: