Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Vorrei precisare 1 cosa sola..
..quando qualcuno dice corsa alla Regione fregandosene della sindacatura vorrei solo ricordare che l'eventuale incarico di assessore regionale non è in contrasto col ruolo di Sindaco, non stò prendendo le difese e non voglio essere capito male, ma siccome in passato ho letto qualcosa del genere, vorrei che fosse chiaro a tutti che rimarrà Sindaco cmq.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 18:04 |
|
|
askatasuna82
Power user
Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06 Messaggi: 149
|
Certo che era assessore.
In quelle amministrative fu il candidato più votato con più di mille voti di preferenza.
E come Donegani ottenne la delega allo sport turismo spettacolo e cultura,dato che si tratta dell'assessorato più ambito, tanto cè solo da spendere soldi in gran quantità per feste festicciole, mangiate mangiatedde etcc.. etc...
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 18:14 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ha anche fatto diverse manifestazioni curturali alle mura timoleontee valorizzandone e portando spettacoli interessanti, di livello elevato
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 19:58 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 21:23 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Quando vivevo a Gela, nell'era di Gallo, posso dire che era un epoca di corruzione forzata, però mi piaceva , perchè era un patito dell'arte;
Aldilà di tutto,dico in ogn'uno, si può trovare qualcosa di buono.
Io!! la stò ancora cercando.
_________________ Spirito libero
|
venerdì 11 aprile 2008, ore 21:56 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
Crocetta è stato assessore alla Cultura dal 1996 al 1998 ed alla Cultura e Pubblica Istruzione dal 2000 al 2001. Nelle amministrative a cui alludi è stato il più votato con la federazione dei verdi. Dal 1999 al 2000 era stato consulente alla Cultura per la Regione Sicilia. Più che allo sport e turismo, era interessato alla cultura e per questo Gallo assegnò quelle deleghe. Crocetta, infatti, aveva collaborato con quotidiani nazionali, aveva partecipato alla stessura di testi poetici e teatrali, era apparso persino in una tv locale, mi pare video golfo, a sponsorizzare la bellezza del dialetto gelese e siciliano in generale, con il mago della malesia. Donegani ottiene la delega allo sport, turismo e spettacolo perchè interessato allo sport in quanto professore di educazione fisica. Non penso che l'assessorato allo sport, turismo e spettacolo sia il più ambito e non necessariamente va al più votato al consiglio comunale: prima della sentenza del TAR, nella giunta Scaglione è stato assegnato a Biscotto che non era stato il più votato. Quanto alle manifestazioni alle mura timolontee, le hanno organizzate sia Crocetta, sia Biscotto, sia Donegani.
|
sabato 12 aprile 2008, ore 14:16 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
| | | | gianiro ha scritto: Per i primi 6 mesi avrei speso tutti i soldi in una pulizia straordinaria che comprendeva anche il disincrostamento del piscio dai marciapiedi. Dopo avrei obbligato la raffineria a riconvertire gli impianti da Pet-Coke in gas, andando anche ad incatenarmi davanti il quirinale. Lo dico io che sono pro-Eni ma anche pro-salute. Poi avrei cominciato a manutenzionare il più possibile le cose in stato di abbandono ed avrei proceduto a riqualificare BENE i posti di richiamo turistico. La lotta alla mafia e alla corruzione l'avrei fatta in maniera scrupolosa, denunciando alla magistratura ogni cosa....e lasciando a quest'ultima il compito di incastrare i delinquenti. Un sindaco a Gela non ha tanto tempo a disposizione per andare in giro in Italia per le TV ad autoeloggiarsi smerdando il proprio paese. Sono anche sicuro che avrei vigilato sulle spese per le consulenze e magari avrei controllato le strane assunzioni a caltaqua creando un codice comportamentale (tipo quello dell'Eni), che avrebbe vietato l'assunzione di parenti stretti di politici influenti nelle gare di appalto presso ditte appaltatrici. Voi dite che è il miglior sindaco che Gela abbia mai avuto, io dico solo il più Famoso. Dimenticavo che con me l'ascensore sarebbe entrato in funzione 2 giorni dopo il completamento. | | | | |
Io, per quello che siamo abituati a vedere da queste parti, mi accontenterei di meno. Mi basterebbe l'ultima frase che hai scritto: o meglio, farei le conferenze stampa quando un'opera è già collaudata, non quando iniziano i lavori.
|
sabato 12 aprile 2008, ore 14:20 |
|
|