Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Il flop della sinistra italiana 
Autore Messaggio
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06
Messaggi: 149
Karma: 0 punti  
Messaggio 
La crisi della sinistra è evidente.Penso che non ci sia nessuna ragione per chi appartiene a quest'area di minimizzare la crisi.La sinistra è di fronte ad una sfida storica per il suo futuro
L'essere al governo o no dipende da una scelta che questa aggregazione deve fare.
Il banco di prova sarà la riforma delle pensioni "Berlusconi-Maroni", che secondo me dovrebbe essere abolita,perchè se non trovano l'accordo dal primo gennaio 2008 tutti i lavoratori di colpo lavoreranno quattro anni in più (tre i "fortunati").
E tra questi cè anche gente che ha lavorato per 35 anni nelle acciaierie con altoforni che sputano fuoco a 2000 gradi e vi assicuro non è bello.
Facile parlare roy quando si sta davanti un pc a scrivere nei vari forum,chattare, guardare filmati etc etc..
Ritornando al discorso di prima penso che se non si trova l'accordo la sinistra d'alternativa, antagonista come volete chiamarla chiamatela farebbe bene a uscire dal governo.


venerdì 15 giugno 2007, ore 12:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
ma almeno io cara la mia signorina dico qualcosina.......

i politici di sinistra se ne escono tra un rutto e uno scroreggio alias pirito prendono in giro gli italiani...eh eh

cmq...è meglio andare alle urne.....a sto punto è andata a finire a fischi e pirita :D


venerdì 15 giugno 2007, ore 12:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
askatasuna82 ha scritto:
La crisi della sinistra è evidente.Penso che non ci sia nessuna ragione per chi appartiene a quest'area di minimizzare la crisi.La sinistra è di fronte ad una sfida storica per il suo futuro
L'essere al governo o no dipende da una scelta che questa aggregazione deve fare.
Il banco di prova sarà la riforma delle pensioni "Berlusconi-Maroni", che secondo me dovrebbe essere abolita,perchè se non trovano l'accordo dal primo gennaio 2008 tutti i lavoratori di colpo lavoreranno quattro anni in più (tre i "fortunati").
E tra questi cè anche gente che ha lavorato per 35 anni nelle acciaierie con altoforni che sputano fuoco a 2000 gradi e vi assicuro non è bello.
Facile parlare roy quando si sta davanti un pc a scrivere nei vari forum,chattare, guardare filmati etc etc..
Ritornando al discorso di prima penso che se non si trova l'accordo la sinistra d'alternativa, antagonista come volete chiamarla chiamatela farebbe bene a uscire dal governo.


Straquoto.
E' proprio questo un punto che non ho ben compreso dell'ex governo Berlusconi.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 15 giugno 2007, ore 13:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06
Messaggi: 149
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Caro gianiro le proposte sono state fatte e te ne "Dico" una su tutte
Attacco diretto e comprensibile ai privilegi, a partire dalla classe dirigente del paese: dai parlamentari e dai dirigenti di azienda. Perché non è giusto che un parlamentare possa andare in pensione prima di tutti gli altri lavoratori. Perché la cassa pensione dei dirigenti di azienda genera un passivo di un miliardo e mezzo l'anno che è stato scaricato sull'Inps. Pensioni di 40mila euro l'anno le paga chi prende 500 euro al mese.
I nostri nonni compresi.


venerdì 15 giugno 2007, ore 17:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06
Messaggi: 149
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Mi stai sembrando Luca Cordero di Montezemolo che l'altro ieri si è accorto che solo lo 0.8% dichiara più di 100 mila euro( praticamente lui e i suoi vicini di casa).
Poi sul fatto che i dirigenti d'azienda si facciano un mazzo così anche li ho i miei dubbi, visto come vanno le aziende italiane (Fs,Alitalia etc..), anzi peggio fai più vieni premiato.
Cmq spero solo una cosa che il governo si impegni per un risarcimento sociale nei confronti di quella classe sociale costituita da operai,pensionati, piccoli artigiani, lavoratori che ne hanno subite di cotte e di crude negli ultimi anni.


venerdì 15 giugno 2007, ore 19:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Aska la tua ultima speranza sono idee puramente di sinstra e se tutto ciò non avviene è perche di sinistra in italia non c'è ne proprio. C. m. d. come volevasi dimostrare.


venerdì 15 giugno 2007, ore 19:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
quoto, riquoto e straquoto gianiro. il problema dell'italia è L'EVASIONE FISCALE......e non c'è governo di destra di sinistra o di centro che sia, che sia riuscito in 60 anni a fare qualcosa per questa PIAGA SOCIALE :evil: :evil: :evil: :evil: togliendo di mezzo i lavoratori a posto fisso, TUTTI EVADONO....TUTTI!!! ma dico io, mi devono costringere a denunciare il parente? il vicino di casa? è chiaro e lampante chi siano gli evasori :evil: :evil: esempio: molti , moltissimi lavorano...ma no un lavoro "normale", uno stipendio da 1300 euro al mese. NO. muratore, imbianchino, pittore, camionista, ecc ecc ecc.......se li chiami a fare dei lavori, i soldi (tanti soldi) li vogliono in contanti......perchè NN DEVE COMPARIRE NIENTE....SE NO POI IL REDDITO LO SUPERO :shock: :shock: :shock: ...e io che sn dipendente e pago un mare di tasse....le devo pagare anche per te, caxxo :evil: :evil: :evil: :evil: ...e no...nn ci sto!!! poi ti girano in X5, e sono esenti da ticket!!! perchè a reddito minimo.......OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....STA STORIA SA FFINIRI!!! a mio padre che "supera il reddito," PERCHè STIPENDIATO non gli spetta mai nulla, abbiamo sempre pagato tutto, con sacrificio cavolo!!!!!! supera il reddito , ma di fatto il suo reddito è un terzo dei finti indigenti che con la loro spudorata furberia :evil: vivono scialacquando il denaro dei poveri(fessi) contribuenti.......ci vorrebbero i CONTROLLI A TAPPETO.....E TOLLERANZA ZERO :evil: ZERO :evil: ZERO :evil:


venerdì 15 giugno 2007, ore 20:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
cesco ha scritto:
Aska la tua ultima speranza sono idee puramente di sinstra e se tutto ciò non avviene è perche di sinistra in italia non c'è ne proprio. C. m. d. come volevasi dimostrare.


FORSE VOLEVI DIRE C.V.D. :wink:


venerdì 15 giugno 2007, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ryoga molto precisina/o. Grazie della correzione


venerdì 15 giugno 2007, ore 20:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06
Messaggi: 149
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ragazzi l'unica soluzione è la reintroduzione della patrimoniale è state certi che quella non si può evadere


venerdì 15 giugno 2007, ore 22:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
askatasuna82 ha scritto:
Ragazzi questo si chiama "qualunquismo"


evviva l'UOMO QUALUNQUE!
8)

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 16 giugno 2007, ore 20:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
quoto, riquoto e straquoto gianiro. il problema dell'italia è L'EVASIONE FISCALE......e non c'è governo di destra di sinistra o di centro che sia, che sia riuscito in 60 anni a fare qualcosa per questa PIAGA SOCIALE :evil: :evil: :evil: :evil: togliendo di mezzo i lavoratori a posto fisso, TUTTI EVADONO....TUTTI!!! ma dico io, mi devono costringere a denunciare il parente? il vicino di casa? è chiaro e lampante chi siano gli evasori :evil: :evil: esempio: molti , moltissimi lavorano...ma no un lavoro "normale", uno stipendio da 1300 euro al mese. NO. muratore, imbianchino, pittore, camionista, ecc ecc ecc.......se li chiami a fare dei lavori, i soldi (tanti soldi) li vogliono in contanti......perchè NN DEVE COMPARIRE NIENTE....SE NO POI IL REDDITO LO SUPERO :shock: :shock: :shock: ...e io che sn dipendente e pago un mare di tasse....le devo pagare anche per te, caxxo :evil: :evil: :evil: :evil: ...e no...nn ci sto!!! poi ti girano in X5, e sono esenti da ticket!!! perchè a reddito minimo.......OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....STA STORIA SA FFINIRI!!! a mio padre che "supera il reddito," PERCHè STIPENDIATO non gli spetta mai nulla, abbiamo sempre pagato tutto, con sacrificio cavolo!!!!!! supera il reddito , ma di fatto il suo reddito è un terzo dei finti indigenti che con la loro spudorata furberia :evil: vivono scialacquando il denaro dei poveri(fessi) contribuenti.......ci vorrebbero i CONTROLLI A TAPPETO.....E TOLLERANZA ZERO :evil: ZERO :evil: ZERO :evil:



Sicuramente non possiamo andare in giro denunciando gli evasori, però possiamo evitare di comprare dagli abusivi (alimenti e non), esigere sempre lo scontrino fiscale, non masterizzare musica e film, e diffondere questa cultura a macchia d'olio.....ma siamo sicuri che la nostra mentalità è pronta a questa rivoluzione culturale??? le nostre mamme prendono la verdura al supermercato o dall'ambulante abusivo che data l'assenza di tasse la vende a meno?? mi capita spesso di andare al bar spendere 5 o 6 euro e avere la proposta : posso battere solo un caffè?? e quando rispondo che pretendo lo scontrino intero mi guardano come un alieno!!!

riflettere gente.........


domenica 17 giugno 2007, ore 13:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron