Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Questa volta non è il messaggio della madonna... promesso.. 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
ryoga ha scritto:
makusee ha scritto:
mi stai facendo capire che i credenti sono come i cavalli ....può succedere la qualunque cosa attorno....loro vanno diritti x la loro strada...mi spiace questo stento io a crederlo!!!
a questo punto è meglio il mio modo di vedere e di aver fede...io ho fede nella vita che vivo!voi???
Ryoga riesamina bene ciò che dici...


carissimo makusee...che devo dirti? quello che hai scritto è vero. i credenti, quelli veri, vanno sempre dritti per la loro strada, non cambiano idea e nn potrebbero in alcun modo cambiarla....NON SAREBBERO DEI BUONI CRISTIANI . ti dirò di più. è difficile al mondo d'oggi essere un buon cristiano, andare sempre contro tutto e tutti....è la strada più difficile...ma è quella giusta! andare contro come fai tu, può essere più popolare, ma sicuramente non ti porta lontano. mi dispiace a me adesso usare questi toni, ma tu non sei aperto al dialogo. sei rinchiuso in te stesso, e non è bene. :wink:
sia ben chiaro che i cristiani non hanno paraocchi con la gente o nel dialogo con le altre religioni...assolutamente no.
è solo che non si può recedere da certe posizioni perchè [b]il cristianesimo non è una religione di facciata, ma è una religione di coscienza![/b] :wink:

non mi porto lontano???che vuoi dire?perchè il tuo modo di pensare pensi sia diverso?io sono aperto al dialogo ecco perchè ho risposto a kpax e ho cercato un confronto.e ti sbagli sono aperttissimo...non è che credendo a ciò che dite voi ci si apre...semmai il contrario!ho capito...invece le altre religioni sono di facciata?mi sembra un pò presuntuoso il tuo dire!non puoi difendere la tua religione e denigrare le altre!
=D> =D> =D> La pura è semplice verità...
Grande me soru ryoga...

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


sabato 12 aprile 2008, ore 14:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
a questo tuo ultimo commento lascio rispondere lui,x il semplice fato che adesso è diventata una cosa tra te e lui :lol: scherzo
comunque la cosa che ti posso dire io e che :kpaxv è di religione cattolica
e che lui ha messo questa foto x condividere una cosa con quelli che,come me, ci tengono!
se a te il discorso nn interessa potevi anche nn ribattere in questo topic,cme molti nn hanno fatto,ma la tua libertà di parola
deve essere anche la libertà di kpaxv di postare le foto che vuole e condividerle cn chi vuole!
La discussione si sta allargando e come è successo in passato questa discussione nn finirà mai,quindi io direi di lasciarla qua cn la consapevolezza
che nessun cambierà idea e che nessuno vuole farla cambiare all'altro!
una stretta di mano e basta!
buongiorno a tutti :wink:

ho mai detto che non mi interessava oppure ho dimostrato il contrario?non è perchè non mi associ alle vs emozioni significa che non mi interessi...una medaglia è fatte di due facce e bisogna accettare i complimente e le critiche cara anami!!!non ho mai deto a kpax di non metterle...mi sbaglio?...è chiaro che nessuno di noi cambiera posizione, ma lo sappiamo tutti e due...è un dibattito, un confrono non mi pare che stiamo litigando vero kpax?se togliamo i confronti nella vita e non parliamo più tra di noi che faremo dopo???ci ammazzioamo di botte?io questo topic lo trovo interessante e costruttivo x entrambe le parti, ci si conosce e si cresce...tu che ne pensi a tal proposito kpax?io personalmente mi sono divertito a confrontarmi con lui! :-)

i risulati di questo confronto dal mio punto di di vista è che c'è un rispetto reciproco delle posizioni assunte ma pur sempre dibattibili...
ciao kpax

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


sabato 12 aprile 2008, ore 14:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
ho mai detto che non mi interessava oppure ho dimostrato il contrario?non è perchè non mi associ alle vs emozioni significa che non mi interessi...una medaglia è fatte di due facce e bisogna accettare i complimente e le critiche cara anami!!!non ho mai deto a kpax di non metterle...mi sbaglio?...è chiaro che nessuno di noi cambiera posizione, ma lo sappiamo tutti e due...è un dibattito, un confrono non mi pare che stiamo litigando vero kpax?se togliamo i confronti nella vita e non parliamo più tra di noi che faremo dopo???ci ammazzioamo di botte?io questo topic lo trovo interessante e costruttivo x entrambe le parti, ci si conosce e si cresce...tu che ne pensi a tal proposito kpax?io personalmente mi sono divertito a confrontarmi con lui! :-)

i risulati di questo confronto dal mio punto di di vista è che c'è un rispetto reciproco delle posizioni assunte ma pur sempre dibattibili...
ciao kpax


:roll: Anch'io trovo costruttivo questo genere di confronti... l'ho sempre detto ,sin dall'inizio... perchè e pur vero,almeno per quanto mi riguarda,che dalle nostre posizioni non ci muoviamo più di tanto... però c'è sempre qualche frase,qualche insegnamento che a fine discursione rimane dentro te e ti comincia a stuzzicare, ti costringe a riflettere tra te e te...
Impari sempre qualcosa...
E quindi niente... mi trovo d'accordo con te. :wink:


sabato 12 aprile 2008, ore 19:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ne sono felice!!! :D :D :D

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


sabato 12 aprile 2008, ore 20:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
per il momento ti potresti fare una canna ........................... sai che apparizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ti risparmi u viaggiu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 12 aprile 2008, ore 21:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è se si scoprisse con certezze che quella non è la sagoma della Madonna ma una qualche interfernza sulla foto: un raggio si sole, una matita, il tappo di una penna bic..ecc...ecc.... perdereste la fede?


Ti piacissi eh... e invece no... la foto è reale... niente ritocchi,niente raggi solari (era sera quando è stata scattata... precisamente alle 19:35) non è una matita nè una penna...
So che il filo del discorso è centrato sulla "fede"... ma ci tenevo a ribadire l'autenticità della foto...
Oh,non è stata presa in giro per la rete... l'ha scattata una ragazza che è ... tipo la nostra città...
cmq... riprendendo il discorso... la fede di certo non la perderei... la mia fede ha fondamenta molto più forti che surclassa queste cose.

gianiro ha scritto:
Penso che la fede vada oltre una foto.


Io penso che la pensi benissimo a riguardo... :lol: concordo sì.

gianiro ha scritto:
Saverio ha ricordato ".....beato colui che crederà senza aver visto". Se si avessero le prove tangibili dell'esistenza di Gesu, di Dio o della Madonna, o con una foto, o con una ripresa video o con un intervista doppia, finirebbe tutto.
Che senso avrebbe aver fede? Sarebbe certezza! Invece un credente deve credere senza vedere.!


Gianiro... se fosse come dici tu,in assoluto,io penso che Gesù non avrebbe detto "beato colui che crederà senza aver visto"ma una cosa diversa che invalidava la fede a coloro che avevano visto opere e segni... e invece nò...
Gesù sapeva che ci sono uomini e uomini... persone che arrivano alla fede senza segni... e coloro che ci arrivano invece per mezzo delle opere... San tommaso è poprio l'esempio lampante.E Gesù non lo caccia mica dalla sua cerchia... ma si concede a tommaso permettendogli di mettere il suo dito nel costato.
D'altronde... la vita stessa di Gesù è un continuo di segni grandiosi... ma una differenza la si deve notare e dire... almeno io mi sono accorto che alla gente che chiedeva a Gesù segni e grazie con umiltà e "fede" ( a quanto pare le cose sono imprescindibili) gesù le dava... non solo per quell'uomo ma anche per la gente che aveva attorno ,affinchè vedendo riconoscessero in lui il Padre che lo aveva mandato.
Ma a coloro che pretendono dei segni miracolosi per credere ... allora Gesù risponde in questo modo nel vangelo di luca (cap 11 ver 29 a 32)
Questa generazione è davvero una generazione malvagia: pretende un segno miracoloso,ma l'unico segno che le verrà dato sarà come quello di Giona.
Questo Gesù lo disse riferendosi a se stesso perchè Giona era stato un uomo che per tre giorni era stato nel ventre di un pesce e poi è riuscito fuori sano e salvo.
Lì per lì non lo avranno capito gli uomini a cui Gesù aveva rivolto questo messaggio... noi invece oggi sappiamo che era riferito alla sua morte e alla sua resurrezione dopo il 3 giorno.
Quindi per me è tutta una predisposizione del cuore... ma che Dio i segni li dà anche per convertire la gente... questo sì,è fuori discussione per me...
Avete mai pensato al motivo dell'esistenza della sindone? ecco... discutiamo di questo...

gianiro ha scritto:
Se la Madonna voleva farsi vedere da tua cugina sicuramente non lo avrebbe fatto in foto....in quella maniera. Gli sarebbe apparsa.
Voi cercate per forza una prova per credere e questo va contro la fede.
Pensate anche che la Madonna per sbaglio è finita impressa su una pellicola fotografica più sensibile dell'occhio umano....commettendo una grave leggerezza?
Ma per favore, Abbiate fede!


Sai gianì... non è stato un caso che la madonna si sia fatta "fotografare"... avvolte noi i piani di Dio non li capiamo... ma un significato ce l'hanno sempre...


Ultima modifica di kpax eseguita domenica 13 aprile 2008, ore 11:48, modificato 1 volta in totale.



sabato 12 aprile 2008, ore 21:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
bah......io non intervengo, perche' il post sin dall'inizio mi fa solo ridere......concordo in parte con makusi......maria risati chi mi staiu fannu.....meglio che stia zitto... :shock:


sabato 12 aprile 2008, ore 21:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
bah......io non intervengo, perche' il post sin dall'inizio mi fa solo ridere......concordo in parte con makusi..


Bonu fai a biariti di lato,ne vale del tuo fegato.


sabato 12 aprile 2008, ore 21:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
bah......io non intervengo, perche' il post sin dall'inizio mi fa solo ridere......concordo in parte con makusi......maria risati chi mi staiu fannu.....meglio che stia zitto... :shock:


Questo l'hai aggiunto dopo... vedo che non ci puoi paciri... :asd:


sabato 12 aprile 2008, ore 21:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
RAZIO ha scritto:
bah......io non intervengo, perche' il post sin dall'inizio mi fa solo ridere......concordo in parte con makusi......maria risati chi mi staiu fannu.....meglio che stia zitto... :shock:


Questo l'hai aggiunto dopo... vedo che non ci puoi paciri... :asd:


sisi ......prima non avevo letto tutto.....poi ho iniziato a leggere tutto.......(No Comment) ti incacchieresti troppo)..... :wink:


sabato 12 aprile 2008, ore 21:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
kpax ha scritto:
RAZIO ha scritto:
bah......io non intervengo, perche' il post sin dall'inizio mi fa solo ridere......concordo in parte con makusi......maria risati chi mi staiu fannu.....meglio che stia zitto... :shock:


Questo l'hai aggiunto dopo... vedo che non ci puoi paciri... :asd:


sisi ......prima non avevo letto tutto.....poi ho iniziato a leggere tutto.......(No Comment) ti incacchieresti troppo)..... :wink:


Allora ti devo ringraziare... ah ah :lol:


sabato 12 aprile 2008, ore 21:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
per il momento ti potresti fare una canna ........................... sai che apparizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ti risparmi u viaggiu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


scusa francè, di cu ti servi?? :roll: :roll: :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 13 aprile 2008, ore 0:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
C'è differenza tra l'essere in disaccordo e dunque controbattere su un discorso e il prendere in giro una persona che s'è fiduciosamente aperta a noi per condividere le proprie sensazioni. Interventi del genere spingeranno la stessa persona (o le stesse persone) a ripensarci due volte prima di condividere qualcosa con noi. E noi non vogliamo questo, giusto? ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


domenica 13 aprile 2008, ore 11:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
non mi porto lontano???che vuoi dire?perchè il tuo modo di pensare pensi sia diverso?io sono aperto al dialogo ecco perchè ho risposto a kpax e ho cercato un confronto.e ti sbagli sono aperttissimo...non è che credendo a ciò che dite voi ci si apre...semmai il contrario!ho capito...invece le altre religioni sono di facciata?mi sembra un pò presuntuoso il tuo dire!non puoi difendere la tua religione e denigrare le altre!


MAKUSCì, dimmi in quale momento e in quale post ho denigrato le altre religioni... tu non sai quello che dici. rifletti prima di scrivere certe affermazioni...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 13 aprile 2008, ore 12:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
enzo non so a chi ti riferisci, ma io non ho preso in giro, ma ho detto che mi viene da ridere......non posso farci niente se uno in un bastone coperto da un lenzuolo vede la madonna.......leggendo tutto il post io sono scoppiato a ridere.....non ho preso in giro


domenica 13 aprile 2008, ore 15:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: