Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
PONTE SULLO STRETTO WSJ (topic vecchiuni)
PONTE SULLO STRETTO WSJ (topic vecchiuni)
Autore |
Messaggio |
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Il ponte, mi piacerebbe se si potesse fare, ma ho votato NO.Vi chiedete," cerchiamo i fondi"e secondo voi da dove arriveranno? io ho paura che verrebbero dalla parte sbagliata,e chi ci quadagna è quella parte e questo non mi va giù.
E poi in Sicilia non mi sembra proprio una priorità, avete fatto il FORUM, credo, per lottare contro il mostro, allora mettiamo da parte le convinzione politiche,e usiamo quei soldi per fare pulizia. Solo dopo potremmo desiderare: il ponte, l'acqua corrente,le strade e chi ne ha più ne metta.
Penso comunque che la PRIORITA' ASSOLUTA IN SICILIA sia il lavoro e' quella l'arma che può distruggere il MOSTRO.
lLa gente che lavora non ha tanta voglia di chiaccherare,è stanca,sta bene in famiglia,gioca con i figli,è indipendente, non cerca altre soluzioniper sbarcare il lunario. E allora non guardiamo il ponte come la risoluzione dei nostri problemi, ne abbiamo altri:
|
domenica 13 aprile 2008, ore 10:58 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
prima tutto il resto, poi il ponte. Ai siciliani serve altro, ai colonizzatori padani serve il ponte
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 13 aprile 2008, ore 11:00 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
concordo con siciliano
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 13 aprile 2008, ore 11:11 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
E da dove vengono i soldi dei colonizzatori padani?
|
domenica 13 aprile 2008, ore 11:14 |
|
|
damalibe
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55 Messaggi: 206
|
in pratica ai padani ,serve un Meridione sottomesso; anche se sarebbe opportuno incominciare a costruire l' Italia e non il ponte che come giustamente dici serve solo ai padani
_________________ ogni uomo è se stesso
|
domenica 13 aprile 2008, ore 11:25 |
|
|
ynot
City Lover
|
Che i padani vogliono un meridione sottomesso non mi risulta. Infatti vogliono mandare a ca.....re tutto il sud Sicilia compresa perchè, per loro, il sud è un peso da mantenere, una palla al piede per lo sviluppo del nord rispetto ai paesi europei. Il sud represso serve alla politica non al nord.
|
domenica 13 aprile 2008, ore 11:49 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
| | | | ynot ha scritto: Il ponte, mi piacerebbe se si potesse fare, ma ho votato NO.Vi chiedete," cerchiamo i fondi"e secondo voi da dove arriveranno? io ho paura che verrebbero dalla parte sbagliata,e chi ci quadagna è quella parte e questo non mi va giù. E poi in Sicilia non mi sembra proprio una priorità, avete fatto il FORUM, credo, per lottare contro il mostro, allora mettiamo da parte le convinzione politiche,e usiamo quei soldi per fare pulizia. Solo dopo potremmo desiderare: il ponte, l'acqua corrente,le strade e chi ne ha più ne metta. Penso comunque che la PRIORITA' ASSOLUTA IN SICILIA sia il lavoro e' quella l'arma che può distruggere il MOSTRO. lLa gente che lavora non ha tanta voglia di chiaccherare,è stanca,sta bene in famiglia,gioca con i figli,è indipendente, non cerca altre soluzioniper sbarcare il lunario. E allora non guardiamo il ponte come la risoluzione dei nostri problemi, ne abbiamo altri: | | | | |
Be, se l'arma è il lavoro, allora si dovrebbe costruire subito dato che assicurerà per una decina di anni lavoro per i sicliani! Sarei comunque a favore di quello che hai detto se il 100% dei fondi fosse dello Stato; invece non è così, e le banche se non venisse fatto, investiranno quel mare di miliardi nella costruzione dei opere, magari in Cina o nella ricostruzione delle torri gemelle.
Il capitale si muove, gli investitori spostano i loro denari dove c'è da guadagnare, agli investitori non interessa mettere dei soldi nella costruzione della Siracusa- Gela se poi non gli metti un casello e gli dai i soldi.
Ma questi mi sembrano discorsi elementari, noi Italiani preferiamo non fare nulla, tutto deve rimanere immobile, salvo poi lamentarci come avvenuto in Campania...
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
domenica 13 aprile 2008, ore 13:18 |
|
|
ynot
City Lover
|
| | | | irnerio ha scritto: | | | | ynot ha scritto: Il ponte, mi piacerebbe se si potesse fare, ma ho votato NO.Vi chiedete," cerchiamo i fondi"e secondo voi da dove arriveranno? io ho paura che verrebbero dalla parte sbagliata,e chi ci quadagna è quella parte e questo non mi va giù. E poi in Sicilia non mi sembra proprio una priorità, avete fatto il FORUM, credo, per lottare contro il mostro, allora mettiamo da parte le convinzione politiche,e usiamo quei soldi per fare pulizia. Solo dopo potremmo desiderare: il ponte, l'acqua corrente,le strade e chi ne ha più ne metta. Penso comunque che la PRIORITA' ASSOLUTA IN SICILIA sia il lavoro e' quella l'arma che può distruggere il MOSTRO. lLa gente che lavora non ha tanta voglia di chiaccherare,è stanca,sta bene in famiglia,gioca con i figli,è indipendente, non cerca altre soluzioniper sbarcare il lunario. E allora non guardiamo il ponte come la risoluzione dei nostri problemi, ne abbiamo altri: | | | | |
Be, se l'arma è il lavoro, allora si dovrebbe costruire subito dato che assicurerà per una decina di anni lavoro per i sicliani! Sarei comunque a favore di quello che hai detto se il 100% dei fondi fosse dello Stato; invece non è così, e le banche se non venisse fatto, investiranno quel mare di miliardi nella costruzione dei opere, magari in Cina o nella ricostruzione delle torri gemelle. Il capitale si muove, gli investitori spostano i loro denari dove c'è da guadagnare, agli investitori non interessa mettere dei soldi nella costruzione della Siracusa- Gela se poi non gli metti un casello e gli dai i soldi. Ma questi mi sembrano discorsi elementari, noi Italiani preferiamo non fare nulla, tutto deve rimanere immobile, salvo poi lamentarci come avvenuto in Campania... | | | | |
Concordo quasi tutto, ma non sono d'accordo per gli Italiani che non vogliono far nulla,alcuni forse, gli Italiani vogliono ma non lottano abbastanza, mi sembrano un po' egoisti, apatici, "ma si speriamo che lo facciano se no pazienza" lo farà qualche altro. e tutto questo è riferito a quelle zone dove, illegalità galoppa, cioè il SUD.
|
domenica 13 aprile 2008, ore 13:44 |
|
|
damalibe
Super user
|
| | | | ynot ha scritto: | | | | irnerio ha scritto: | | | | ynot ha scritto: Il ponte, mi piacerebbe se si potesse fare, ma ho votato NO.Vi chiedete," cerchiamo i fondi"e secondo voi da dove arriveranno? io ho paura che verrebbero dalla parte sbagliata,e chi ci quadagna è quella parte e questo non mi va giù. E poi in Sicilia non mi sembra proprio una priorità, avete fatto il FORUM, credo, per lottare contro il mostro, allora mettiamo da parte le convinzione politiche,e usiamo quei soldi per fare pulizia. Solo dopo potremmo desiderare: il ponte, l'acqua corrente,le strade e chi ne ha più ne metta. Penso comunque che la PRIORITA' ASSOLUTA IN SICILIA sia il lavoro e' quella l'arma che può distruggere il MOSTRO. lLa gente che lavora non ha tanta voglia di chiaccherare,è stanca,sta bene in famiglia,gioca con i figli,è indipendente, non cerca altre soluzioniper sbarcare il lunario. E allora non guardiamo il ponte come la risoluzione dei nostri problemi, ne abbiamo altri: | | | | |
Be, se l'arma è il lavoro, allora si dovrebbe costruire subito dato che assicurerà per una decina di anni lavoro per i sicliani! Sarei comunque a favore di quello che hai detto se il 100% dei fondi fosse dello Stato; invece non è così, e le banche se non venisse fatto, investiranno quel mare di miliardi nella costruzione dei opere, magari in Cina o nella ricostruzione delle torri gemelle. Il capitale si muove, gli investitori spostano i loro denari dove c'è da guadagnare, agli investitori non interessa mettere dei soldi nella costruzione della Siracusa- Gela se poi non gli metti un casello e gli dai i soldi. Ma questi mi sembrano discorsi elementari, noi Italiani preferiamo non fare nulla, tutto deve rimanere immobile, salvo poi lamentarci come avvenuto in Campania... | | | | |
Concordo quasi tutto, ma non sono d'accordo per gli Italiani che non vogliono far nulla,alcuni forse, gli Italiani vogliono ma non lottano abbastanza, mi sembrano un po' egoisti, apatici, "ma si speriamo che lo facciano se no pazienza" lo farà qualche altro. e tutto questo è riferito a quelle zone dove, illegalità galoppa, cioè il SUD. | | | | |
distruggiamo il Sud , cosi l' illegalità scompare dalla terra buttiamo la bomba atomica o magari facciamo in modo che il Vesuvio faccia il suo corso, e se tutto questo non è possibile al posto del ponte, si costruisca un lungo e alto muro.
Adesso sono serio , il ponte sullo stretto non va bene secondo me , perché è un opera che non serve a nessuno, per quanto riguarda l' illegalita nel Meridione io non so tu dove vivi, ma mi sembra che al nord non si scherzi , anzi sono dei bravissimi concorrenti ,e secondo me ci superano alla grande.
|
domenica 13 aprile 2008, ore 14:34 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
votato No....per chi non vuole il ponte.....non votate lombardo!
|
domenica 13 aprile 2008, ore 15:02 |
|
|
damalibe
Super user
|
|
domenica 13 aprile 2008, ore 15:28 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Guarda neanche se si candida mio padre o mio fratello do il voto a quei ******...
|
domenica 13 aprile 2008, ore 15:36 |
|
|
damalibe
Super user
|
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:00 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
O.T.
Già la sinistra è caduta una volta,deve ripetersi?
non siamo messi bene...Rischiamo di farci male sul serio.......
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:05 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Ot non c'è + mastella, e cmq berlusca ha gia' rovinato l'italia una volta, e cchecche ne dicano i giornali vicini alla detsra Prodi ha rimesso le finanze a posto.....ma come fate a farvi incantare da un buffone come lo psiconano?
ma secondo voi uno come lui pensera' mai ai bisogni della gente? uno che come carta igenica usa la carta del 100 euro?
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:07 |
|
|