Autore |
Messaggio |
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
sabato 12 aprile 2008, ore 14:28 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
| | | | anami ha scritto: a questo tuo ultimo commento lascio rispondere lui,x il semplice fato che adesso è diventata una cosa tra te e lui scherzo comunque la cosa che ti posso dire io e che :kpaxv è di religione cattolica e che lui ha messo questa foto x condividere una cosa con quelli che,come me, ci tengono! se a te il discorso nn interessa potevi anche nn ribattere in questo topic,cme molti nn hanno fatto,ma la tua libertà di parola deve essere anche la libertà di kpaxv di postare le foto che vuole e condividerle cn chi vuole! La discussione si sta allargando e come è successo in passato questa discussione nn finirà mai,quindi io direi di lasciarla qua cn la consapevolezza che nessun cambierà idea e che nessuno vuole farla cambiare all'altro! una stretta di mano e basta! buongiorno a tutti | | | | |
ho mai detto che non mi interessava oppure ho dimostrato il contrario?non è perchè non mi associ alle vs emozioni significa che non mi interessi...una medaglia è fatte di due facce e bisogna accettare i complimente e le critiche cara anami!!!non ho mai deto a kpax di non metterle...mi sbaglio?...è chiaro che nessuno di noi cambiera posizione, ma lo sappiamo tutti e due...è un dibattito, un confrono non mi pare che stiamo litigando vero kpax?se togliamo i confronti nella vita e non parliamo più tra di noi che faremo dopo???ci ammazzioamo di botte?io questo topic lo trovo interessante e costruttivo x entrambe le parti, ci si conosce e si cresce...tu che ne pensi a tal proposito kpax?io personalmente mi sono divertito a confrontarmi con lui!
i risulati di questo confronto dal mio punto di di vista è che c'è un rispetto reciproco delle posizioni assunte ma pur sempre dibattibili...
ciao kpax
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
sabato 12 aprile 2008, ore 14:41 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Anch'io trovo costruttivo questo genere di confronti... l'ho sempre detto ,sin dall'inizio... perchè e pur vero,almeno per quanto mi riguarda,che dalle nostre posizioni non ci muoviamo più di tanto... però c'è sempre qualche frase,qualche insegnamento che a fine discursione rimane dentro te e ti comincia a stuzzicare, ti costringe a riflettere tra te e te...
Impari sempre qualcosa...
E quindi niente... mi trovo d'accordo con te.
|
sabato 12 aprile 2008, ore 19:53 |
|
|
makusee
City Lover
|
|
sabato 12 aprile 2008, ore 20:17 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 12 aprile 2008, ore 21:22 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Ti piacissi eh... e invece no... la foto è reale... niente ritocchi,niente raggi solari (era sera quando è stata scattata... precisamente alle 19:35) non è una matita nè una penna... So che il filo del discorso è centrato sulla "fede"... ma ci tenevo a ribadire l'autenticità della foto... Oh,non è stata presa in giro per la rete... l'ha scattata una ragazza che è ... tipo la nostra città... cmq... riprendendo il discorso... la fede di certo non la perderei... la mia fede ha fondamenta molto più forti che surclassa queste cose. Io penso che la pensi benissimo a riguardo... concordo sì. Gianiro... se fosse come dici tu,in assoluto,io penso che Gesù non avrebbe detto "beato colui che crederà senza aver visto"ma una cosa diversa che invalidava la fede a coloro che avevano visto opere e segni... e invece nò... Gesù sapeva che ci sono uomini e uomini... persone che arrivano alla fede senza segni... e coloro che ci arrivano invece per mezzo delle opere... San tommaso è poprio l'esempio lampante.E Gesù non lo caccia mica dalla sua cerchia... ma si concede a tommaso permettendogli di mettere il suo dito nel costato. D'altronde... la vita stessa di Gesù è un continuo di segni grandiosi... ma una differenza la si deve notare e dire... almeno io mi sono accorto che alla gente che chiedeva a Gesù segni e grazie con umiltà e "fede" ( a quanto pare le cose sono imprescindibili) gesù le dava... non solo per quell'uomo ma anche per la gente che aveva attorno ,affinchè vedendo riconoscessero in lui il Padre che lo aveva mandato. Ma a coloro che pretendono dei segni miracolosi per credere ... allora Gesù risponde in questo modo nel vangelo di luca (cap 11 ver 29 a 32) Questa generazione è davvero una generazione malvagia: pretende un segno miracoloso,ma l'unico segno che le verrà dato sarà come quello di Giona. Questo Gesù lo disse riferendosi a se stesso perchè Giona era stato un uomo che per tre giorni era stato nel ventre di un pesce e poi è riuscito fuori sano e salvo. Lì per lì non lo avranno capito gli uomini a cui Gesù aveva rivolto questo messaggio... noi invece oggi sappiamo che era riferito alla sua morte e alla sua resurrezione dopo il 3 giorno. Quindi per me è tutta una predisposizione del cuore... ma che Dio i segni li dà anche per convertire la gente... questo sì,è fuori discussione per me... Avete mai pensato al motivo dell'esistenza della sindone? ecco... discutiamo di questo...
Sai gianì... non è stato un caso che la madonna si sia fatta "fotografare"... avvolte noi i piani di Dio non li capiamo... ma un significato ce l'hanno sempre...
Ultima modifica di kpax eseguita domenica 13 aprile 2008, ore 11:48, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 12 aprile 2008, ore 21:29 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
bah......io non intervengo, perche' il post sin dall'inizio mi fa solo ridere......concordo in parte con makusi......maria risati chi mi staiu fannu.....meglio che stia zitto...
|
sabato 12 aprile 2008, ore 21:36 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Bonu fai a biariti di lato,ne vale del tuo fegato.
|
sabato 12 aprile 2008, ore 21:51 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Questo l'hai aggiunto dopo... vedo che non ci puoi paciri...
|
sabato 12 aprile 2008, ore 21:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sisi ......prima non avevo letto tutto.....poi ho iniziato a leggere tutto.......(No Comment) ti incacchieresti troppo).....
|
sabato 12 aprile 2008, ore 21:54 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Allora ti devo ringraziare... ah ah
|
sabato 12 aprile 2008, ore 21:56 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
domenica 13 aprile 2008, ore 0:02 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
C'è differenza tra l'essere in disaccordo e dunque controbattere su un discorso e il prendere in giro una persona che s'è fiduciosamente aperta a noi per condividere le proprie sensazioni. Interventi del genere spingeranno la stessa persona (o le stesse persone) a ripensarci due volte prima di condividere qualcosa con noi. E noi non vogliamo questo, giusto?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 13 aprile 2008, ore 11:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
MAKUSCì, dimmi in quale momento e in quale post ho denigrato le altre religioni... tu non sai quello che dici. rifletti prima di scrivere certe affermazioni...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 13 aprile 2008, ore 12:12 |
|
|
Razio
City Soldier
|
enzo non so a chi ti riferisci, ma io non ho preso in giro, ma ho detto che mi viene da ridere......non posso farci niente se uno in un bastone coperto da un lenzuolo vede la madonna.......leggendo tutto il post io sono scoppiato a ridere.....non ho preso in giro
|
domenica 13 aprile 2008, ore 15:01 |
|
|