Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Questa volta non è il messaggio della madonna... promesso.. 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
C'è differenza tra l'essere in disaccordo e dunque controbattere su un discorso e il prendere in giro una persona che s'è fiduciosamente aperta a noi per condividere le proprie sensazioni. Interventi del genere spingeranno la stessa persona (o le stesse persone) a ripensarci due volte prima di condividere qualcosa con noi. E noi non vogliamo questo, giusto? ;)



Penso lo stesso anch'io, nonostante la foto mi sembri inspiegabilmente di qualità pessima.

Razio, potevi dire di non crederci, non occorre dire che ti sbellichi dalle risate leggendo queste cose. :roll:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 13 aprile 2008, ore 15:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Mischino... ma se ci veniva i rirrrr...
Rà... riri puru tranquillo e sentiti libero di commentare come più ti piace... non mi incacchio...
Vedici penne e bastoni,bandiere e lenzuola... ma l'importante e che non ci vedi quello che ci vedo io...


domenica 13 aprile 2008, ore 15:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Kpax,
sei mille anni luce avanti, problema loro se non capiscono!

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


domenica 13 aprile 2008, ore 15:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
Kpax,
sei mille anni luce avanti, problema loro se non capiscono!


A me dispiace però che loro pensino che li stia prendendo in giro... non sono il tipo.


domenica 13 aprile 2008, ore 15:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
irnerio ha scritto:
Kpax,
sei mille anni luce avanti, problema loro se non capiscono!


A me dispiace però che loro pensino che li stia prendendo in giro... non sono il tipo.


no, io non penso che ci stai prendendo in giro io penso che ti illudi.


domenica 13 aprile 2008, ore 15:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
kpax ha scritto:
irnerio ha scritto:
Kpax,
sei mille anni luce avanti, problema loro se non capiscono!


A me dispiace però che loro pensino che li stia prendendo in giro... non sono il tipo.


no, io non penso che ci stai prendendo in giro io penso che ti illudi.


Ma nò,io sono tranquillo...
sò che la fonte è attendibile,sò che non è nulla di tutto quello che avete pensato...
sò che tra l'altare e mia cugina non c'era niente di niente.
Sta cosa è spuntata dal nulla... e poi nello stesso momento il veggente che annuncia la presenza della madonna e gli fa pure hai fedeli la descrizione di com'era vestita e i colori... mi sembra davvero troppo che una banale coincidenza.
E poi non è così difficile vedere tutti i particolari che vi ho dato...


domenica 13 aprile 2008, ore 15:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
enzo non so a chi ti riferisci, ma io non ho preso in giro, ma ho detto che mi viene da ridere......non posso farci niente se uno in un bastone coperto da un lenzuolo vede la madonna.......leggendo tutto il post io sono scoppiato a ridere.....non ho preso in giro


La risata te la potevi tenere tutta x te nella tua stanza e non propagandarla nel forum...... :evil:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 13 aprile 2008, ore 16:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
boh...ma io dico ma siete seri? ma davvero quella nella foto vi smebra la madonna?......mamma mia..... :?


domenica 13 aprile 2008, ore 16:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
makusee ha scritto:
non mi porto lontano???che vuoi dire?perchè il tuo modo di pensare pensi sia diverso?io sono aperto al dialogo ecco perchè ho risposto a kpax e ho cercato un confronto.e ti sbagli sono aperttissimo...non è che credendo a ciò che dite voi ci si apre...semmai il contrario!ho capito...invece le altre religioni sono di facciata?mi sembra un pò presuntuoso il tuo dire!non puoi difendere la tua religione e denigrare le altre!


MAKUSCì, dimmi in quale momento e in quale post ho denigrato le altre religioni... tu non sai quello che dici. rifletti prima di scrivere certe affermazioni...


Makusee...non MAKUSCì (siciliano è mio cugino). ho già chiuso questo post lato mio

cmq quali sarebbero queste religioni "di facciata"?sentiamo...voglio proprio sapere cosa rispondi!!!

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


domenica 13 aprile 2008, ore 16:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
boh...ma io dico ma siete seri? ma davvero quella nella foto vi smebra la madonna?......mamma mia..... :?


:shock:
Razio... da te non me lo sarei mai aspettato... cioè,non così subito...
Mi parivutu ateo... e ivece.... ma guarda un pò te le cose della vita...


domenica 13 aprile 2008, ore 16:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
boh...ma io dico ma siete seri? ma davvero quella nella foto vi smebra la madonna?......mamma mia..... :?


E' proprio mamma tua la madonna...
Se non credete ad una cosa non controribattete...
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole,ma non vuol dire che deve deviare un pensiero altrui...

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 13 aprile 2008, ore 16:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
smoking-bianco ha scritto:
RAZIO ha scritto:
boh...ma io dico ma siete seri? ma davvero quella nella foto vi smebra la madonna?......mamma mia..... :?


E' proprio mamma tua la madonna...
Se non credete ad una cosa non controribattete...
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole,ma non vuol dire che deve deviare un pensiero altrui...


mia mamma è a casa con me.......

con questo chiudo perche' vedo che siete con i paraocchi e non accetate critiche.... :wink:


domenica 13 aprile 2008, ore 16:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
smoking-bianco ha scritto:
RAZIO ha scritto:
boh...ma io dico ma siete seri? ma davvero quella nella foto vi smebra la madonna?......mamma mia..... :?


E' proprio mamma tua la madonna...
Se non credete ad una cosa non controribattete...
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole,ma non vuol dire che deve deviare un pensiero altrui...


Riccà.. e invece no... le critiche ci devono stare da entrambe le parti... è un modo come un altro per mettersi a confronto.
C'è sempre qualcosa da imparare... su questo sono d'accordo com makusee quando dice:

se togliamo i confronti nella vita e non parliamo più tra di noi che faremo dopo???ci ammazzioamo di botte?io questo topic lo trovo interessante e costruttivo x entrambe le parti, ci si conosce e si cresce....

C'è chi lo fa come makusee e chi come razio... ma è sempre un modo per chiacchierare.


domenica 13 aprile 2008, ore 16:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
ryoga ha scritto:
makusee ha scritto:
non mi porto lontano???che vuoi dire?perchè il tuo modo di pensare pensi sia diverso?io sono aperto al dialogo ecco perchè ho risposto a kpax e ho cercato un confronto.e ti sbagli sono aperttissimo...non è che credendo a ciò che dite voi ci si apre...semmai il contrario!ho capito...invece le altre religioni sono di facciata?mi sembra un pò presuntuoso il tuo dire!non puoi difendere la tua religione e denigrare le altre!


MAKUSCì, dimmi in quale momento e in quale post ho denigrato le altre religioni... tu non sai quello che dici. rifletti prima di scrivere certe affermazioni...


Makusee...non MAKUSCì (siciliano è mio cugino). ho già chiuso questo post lato mio

cmq quali sarebbero queste religioni "di facciata"?sentiamo...voglio proprio sapere cosa rispondi!!!


scusa ...ma cm al solito non hai capito..makuscì voleva essere una battuta...non rivendicavo nessun rapporto di parentela, tranquillo! :wink:

vedo ke non hai proprio capito il mio messaggio. io volevo dirti che la religione cristiana è una religione di coscienza e non di facciata, e non che le altre non lo sono. capito adesso?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 13 aprile 2008, ore 16:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
smoking-bianco ha scritto:
RAZIO ha scritto:
boh...ma io dico ma siete seri? ma davvero quella nella foto vi smebra la madonna?......mamma mia..... :?


E' proprio mamma tua la madonna...
Se non credete ad una cosa non controribattete...
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole,ma non vuol dire che deve deviare un pensiero altrui...


Riccà.. e invece no... le critiche ci devono stare da entrambe le parti... è un modo come un altro per mettersi a confronto.
C'è sempre qualcosa da imparare... su questo sono d'accordo com makusee quando dice:

se togliamo i confronti nella vita e non parliamo più tra di noi che faremo dopo???ci ammazzioamo di botte?io questo topic lo trovo interessante e costruttivo x entrambe le parti, ci si conosce e si cresce....

C'è chi lo fa come makusee e chi come razio... ma è sempre un modo per chiacchierare.


Comu dici tu compà......parole sante......... :wink:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 13 aprile 2008, ore 16:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron