Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Penso lo stesso anch'io, nonostante la foto mi sembri inspiegabilmente di qualità pessima.
Razio, potevi dire di non crederci, non occorre dire che ti sbellichi dalle risate leggendo queste cose.
domenica 13 aprile 2008, ore 15:16 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Mischino... ma se ci veniva i rirrrr...
Rà... riri puru tranquillo e sentiti libero di commentare come più ti piace... non mi incacchio...
Vedici penne e bastoni,bandiere e lenzuola... ma l'importante e che non ci vedi quello che ci vedo io...
|
domenica 13 aprile 2008, ore 15:24 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Kpax,
sei mille anni luce avanti, problema loro se non capiscono!
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
domenica 13 aprile 2008, ore 15:24 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
A me dispiace però che loro pensino che li stia prendendo in giro... non sono il tipo.
|
domenica 13 aprile 2008, ore 15:32 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
no, io non penso che ci stai prendendo in giro io penso che ti illudi.
|
domenica 13 aprile 2008, ore 15:35 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Ma nò,io sono tranquillo...
sò che la fonte è attendibile,sò che non è nulla di tutto quello che avete pensato...
sò che tra l'altare e mia cugina non c'era niente di niente.
Sta cosa è spuntata dal nulla... e poi nello stesso momento il veggente che annuncia la presenza della madonna e gli fa pure hai fedeli la descrizione di com'era vestita e i colori... mi sembra davvero troppo che una banale coincidenza.
E poi non è così difficile vedere tutti i particolari che vi ho dato...
|
domenica 13 aprile 2008, ore 15:41 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
La risata te la potevi tenere tutta x te nella tua stanza e non propagandarla nel forum......
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:01 |
|
|
Razio
City Soldier
|
boh...ma io dico ma siete seri? ma davvero quella nella foto vi smebra la madonna?......mamma mia.....
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:06 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
Makusee...non MAKUSCì (siciliano è mio cugino). ho già chiuso questo post lato mio
cmq quali sarebbero queste religioni "di facciata"?sentiamo...voglio proprio sapere cosa rispondi!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:09 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Razio... da te non me lo sarei mai aspettato... cioè,non così subito...
Mi parivutu ateo... e ivece.... ma guarda un pò te le cose della vita...
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:10 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
E' proprio mamma tua la madonna...
Se non credete ad una cosa non controribattete...
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole,ma non vuol dire che deve deviare un pensiero altrui...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:18 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mia mamma è a casa con me.......
con questo chiudo perche' vedo che siete con i paraocchi e non accetate critiche....
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:20 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Riccà.. e invece no... le critiche ci devono stare da entrambe le parti... è un modo come un altro per mettersi a confronto.
C'è sempre qualcosa da imparare... su questo sono d'accordo com makusee quando dice:
se togliamo i confronti nella vita e non parliamo più tra di noi che faremo dopo???ci ammazzioamo di botte?io questo topic lo trovo interessante e costruttivo x entrambe le parti, ci si conosce e si cresce....
C'è chi lo fa come makusee e chi come razio... ma è sempre un modo per chiacchierare.
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
scusa ...ma cm al solito non hai capito..makuscì voleva essere una battuta...non rivendicavo nessun rapporto di parentela, tranquillo!
vedo ke non hai proprio capito il mio messaggio. io volevo dirti che la religione cristiana è una religione di coscienza e non di facciata, e non che le altre non lo sono. capito adesso?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:25 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
Comu dici tu compà......parole sante.........
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:31 |
|
|