Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
La musica di Brigantony
Allora ragazzi vi piace un pò la musica di Brigantony io la amo!!!!!!
specialmente quella dei primi anni , quando c'era il personaggio del mago imbriacaparedda credo che si scrive così...
su youtube c'è qualche video...
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
io credo di avere ancora una cassetta audio vecchissima di brigantoni... TROPPO FORTE
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA....... Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
domenica 13 aprile 2008, ore 19:51
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
Bella la canzone, dedicata agli emigranti, non ricordo il titolo;
Qualche canzone carina la fatta, però che tipo, ahahahah.
_________________ Spirito libero
domenica 13 aprile 2008, ore 20:46
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Comu ti chiami? Mangiaficu Fulippu
lunedì 14 aprile 2008, ore 0:31
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
mi ricordo che la cover di "the final countdown", che andava molto di moda quando ero alle scuole medie era inclusa in un disco che aveva un nome molto artistico:
"A CIO..A"
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)