Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ancora mezza giornata a disposizione per non votare-
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 8:56 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io ho fatto il mio dovere, sono andata a votare.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 10:49 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 16:28 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
si prospetta vittoria del PDL come ampiamente previsto e a Gela clamorosa affermazione di donegani
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 16:31 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
sulla clamorosa affermazione di Donegani ho la stessa sensazione
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 16:39 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
Tutto è compiuto.
Io sarò governato con o senza la mia maggioranza. chi non ha votato sarà governato lo stesso e subirà le leggi che altri hanno contribuito a far nascere.
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 20:02 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
è tutta un'illusione, brother....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 20:46 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ma cosa credete di avere scelto, cosaaaaaaaaaa...????????!!!!
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 21:07 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Parli della sinistra penso no? Perchè grazie a quello che hanno combinato in Campania siamo lo zimbello del mondo!
Io sono fiero di appartenere ad un paese che ha sbattuto all'opposizione questi incapaci!
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 21:40 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
con lo zimbello del mondo si forma un bel prtito in Europa che si chiama PPE, che a bruxelles è fatto da una allegra comitiva che appena rientra nel confine italiano finge di litigare...
.
Io non ho votato e sono contento di non averlo fatto, purtroppo, so che entro qualche decennio l'Italia, come è giusto che sia, pagherà un tributo di sangue pesantissimo che farà ripartire la storia che al momento ristagna su cicli brevi che ripropongono solite facce, soliti inciuci, soliti discorsi...
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 21:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
da oggi i 100 condannati che ci governeranno, saranno legittimati anche dal vostro voto.. siatene fieri!
Ps: colgo l'occasione x ricordare di andare a vedere (nel mio topic "totoelezioni") i le previsioni sui futuri parlamentari e senatori, poi vediamo se si può dare torto a Siciliano, quando vi chiede ...cosa avete deciso????
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 22:04 |
|
|
Fly
City Lover
|
Yes. Contenta che un governo che non è riuscito a reggere neanche se stesso (figuriamoci un paese) sia andato finalmente a casa. Mi sono vergognata di trovarmi dinuovo a votare dopo solo due anni ripensando ai casini che quel governo ballerino ha combinato. Incompetenti. Incompetenti. Incompetenti.
|
martedì 15 aprile 2008, ore 0:18 |
|
|
Fly
City Lover
|
Ps. veramente all'opposizione manca un elemento fondamentale del governo di prima: da oggi nn fa parte + della scena politica, nemmeno all'opposizione. E se un paese intero non l'ha voluto votare (tra i votanti) un motivo ci sarà. Indovina indovinello...chi è?
|
martedì 15 aprile 2008, ore 0:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Penso che il tuo auspicio, sia uguale a quello di tutti ..mica si sta parlando di calcio!
Il problema è che la realtà e tristemente diversa, e qualsiasi fosse stato il vincitore, con gli attuali candidati andremo sempre peggio..
fra qualke mese ne riparliamo..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 15 aprile 2008, ore 1:05 |
|
|