Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Oggi ho votato 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
ancora mezza giornata a disposizione per non votare-

Immagine

lunedì 14 aprile 2008, ore 8:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
rCiccio ha scritto:
Io credo che si debba votare sempre, almeno per rispetto di quei ragazzi morti negli anni '40 per darci la libertà e la democrazia. Anche se davanti i seggi ci sono loschi figuri, tirare avanti, fare finta di niente.
Oppure come me: oggi c'era un tizio con un distintivo, gli ho detto "Mangano era un eroe".

Io ho fatto il mio dovere, sono andata a votare.

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

lunedì 14 aprile 2008, ore 10:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggio 
Votato...incrociamo le dita per questo governo- abbiate pietà di noi! Come mi vergogno dell'Italia: siamo lo zimbello d'Europa! :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:

lunedì 14 aprile 2008, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
si prospetta vittoria del PDL come ampiamente previsto e a Gela clamorosa affermazione di donegani

Immagine

lunedì 14 aprile 2008, ore 16:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
siciliano ha scritto:
si prospetta vittoria del PDL come ampiamente previsto e a Gela clamorosa affermazione di donegani

sulla clamorosa affermazione di Donegani ho la stessa sensazione

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

lunedì 14 aprile 2008, ore 16:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27
Messaggio 
Tutto è compiuto.
Io sarò governato con o senza la mia maggioranza. chi non ha votato sarà governato lo stesso e subirà le leggi che altri hanno contribuito a far nascere.

lunedì 14 aprile 2008, ore 20:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
petisso ha scritto:
Tutto è compiuto.
Io sarò governato con o senza la mia maggioranza. chi non ha votato sarà governato lo stesso e subirà le leggi che altri hanno contribuito a far nascere.

è tutta un'illusione, brother....

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

lunedì 14 aprile 2008, ore 20:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
ma cosa credete di avere scelto, cosaaaaaaaaaa...????????!!!!

Immagine

lunedì 14 aprile 2008, ore 21:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggio 
AliSpezzate ha scritto:
Votato...incrociamo le dita per questo governo- abbiate pietà di noi! Come mi vergogno dell'Italia: siamo lo zimbello d'Europa! :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:

Parli della sinistra penso no? Perchè grazie a quello che hanno combinato in Campania siamo lo zimbello del mondo!
Io sono fiero di appartenere ad un paese che ha sbattuto all'opposizione questi incapaci!

Friedrich Wilhelm Nietzsche

lunedì 14 aprile 2008, ore 21:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
irnerio ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:

Parli della sinistra penso no? Perchè grazie a quello che hanno combinato in Campania siamo lo zimbello del mondo!
Io sono fiero di appartenere ad un paese che ha sbattuto all'opposizione questi incapaci!

con lo zimbello del mondo si forma un bel prtito in Europa che si chiama PPE, che a bruxelles è fatto da una allegra comitiva che appena rientra nel confine italiano finge di litigare...
.
Io non ho votato e sono contento di non averlo fatto, purtroppo, so che entro qualche decennio l'Italia, come è giusto che sia, pagherà un tributo di sangue pesantissimo che farà ripartire la storia che al momento ristagna su cicli brevi che ripropongono solite facce, soliti inciuci, soliti discorsi...

Immagine

lunedì 14 aprile 2008, ore 21:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
da oggi i 100 condannati che ci governeranno, saranno legittimati anche dal vostro voto.. siatene fieri!
Ps: colgo l'occasione x ricordare di andare a vedere (nel mio topic "totoelezioni") i le previsioni sui futuri parlamentari e senatori, poi vediamo se si può dare torto a Siciliano, quando vi chiede ...cosa avete deciso????

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

lunedì 14 aprile 2008, ore 22:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
irnerio ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:

Yes. Contenta che un governo che non è riuscito a reggere neanche se stesso (figuriamoci un paese) sia andato finalmente a casa. Mi sono vergognata di trovarmi dinuovo a votare dopo solo due anni ripensando ai casini che quel governo ballerino ha combinato. Incompetenti. Incompetenti. Incompetenti.

martedì 15 aprile 2008, ore 0:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
Ps. veramente all'opposizione manca un elemento fondamentale del governo di prima: da oggi nn fa parte + della scena politica, nemmeno all'opposizione. E se un paese intero non l'ha voluto votare (tra i votanti) un motivo ci sarà. Indovina indovinello...chi è?

martedì 15 aprile 2008, ore 0:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
gianiro ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
irnerio ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:

Yes. Contenta che un governo che non è riuscito a reggere neanche se stesso (figuriamoci un paese) sia andato finalmente a casa. Mi sono vergognata di trovarmi dinuovo a votare dopo solo due anni ripensando ai casini che quel governo ballerino ha combinato. Incompetenti. Incompetenti. Incompetenti.

Come auguro sempre al vincitore, oggi quindi a Berlusconi (lo augurai anche a Crocetta la prima volta e ingenuamente a Prodi 2 anni fa, con poche speranze a dir la verità) spero fra 5 anni di poterla votare con piacere.

Non condivido quelli che sperano che il governo opposto alle proprie idee politiche faccia male o peggio.
Io spero sempre che, nonostante le mie idee politiche nette, qualunque governo possa fare del bene per la Nazione che è l'unica cosa a cui tengo veramente.
Forza Berlusconi......falla qualcosa! Cribbio!

Penso che il tuo auspicio, sia uguale a quello di tutti ..mica si sta parlando di calcio!
Il problema è che la realtà e tristemente diversa, e qualsiasi fosse stato il vincitore, con gli attuali candidati andremo sempre peggio..
fra qualke mese ne riparliamo..

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

martedì 15 aprile 2008, ore 1:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo