Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Senti rompi poco, se un forum per voi diventa barzelletta sempre per me non lo è pensavo fosse un cosa più seria.
Ci sono momenti e momenti e questo non mi sembra il momento scusa.
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 21:29 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
se per te non è il momento...perchè no vai a vedere un pò di tv invece di offendere chi vuole sdrammatizzare anche il tuo stato d'animo?mi sa che il permaloso sei tu e non dadaumpa che anzi è stato un signore!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 21:33 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
tony ho fatto gli occhi sgranati,perche nn mi aspettavo questo tuo commento...
1°perche sei sempre molto pacato
2°perche conoscendo dadaumpa vedrai che lei è cosi,commenta senza avere niente di personale
3°perche capisco che ogni tanto si può essere nervosi,ma si deve comunque cercare di avere un pò di contegno specie cn le parol(accie)
4°ti prego,nn mi dire che il tuo umore è dovuto x le elezioni.....ti prego no!
nn è una critica feroce nei tuoi confronti,ma è solo stupore e un consiglio x il futuro di essere pacati cn le parolacce anche perche nel forum ci sono ragazzini!
questo nn vale solo x te ma anche x qualcunaltro
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 21:37 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Miriam, leggi tutte le risposte dietro e bene stavolta, avevo chiesto scusa al diretto interessato e la cosa doveva finire li, senza battute aggiuntive. Si è vero sono arrabiato per le elezioni, ma credimi non per me, ma per gela, noi a brescia abbiamo vinto. Il resto se si apre un topic del dopo elezioni che ci SARA?. Stasera era meglio che non aprivo il forum mi dispiace : a te chiedo scusa, e se ho sbagliato e dico se allora che mi perdonano anche loro.
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 21:50 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
si che ti perdonano e poi questa è una parolona,noi nn siamo nessuno per perdonare ,condannare e giustiziare,come una grande famiglia,se sbagliamo
c'è sempre qualcuno che ci consiglia e ce ne fa accorgere!
sei nuovo del forum e ancora nn conosci dadaumpa,lei o loro sono cosi,e di sicuro nn smetterà di farlo,se ti danno fastidio le sue risposte,l'unica cosa che puoi fare è ignorarla oppure stare al suo gioco!
cmq stai tranquillo che ammalarsi x il risultato delle elezioni nn ne vale la pena
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 21:57 |
|
|
ynot
City Lover
|
No tranquilla non mi ammalo, non è la prima volta, non so è come se i siciliano si suicidassero in massa è questo non mi va giù(magari sbaglio) sono dispiaciuto. Sai perchè contatto il forum? Semplicemente perchè amo da grandissimo cretino la mia città, per qui prendo sul serio tutte le cose. Perloro che sono li forse è diverso. Sai che ti dico credimi, forse ho sbagliat tutto. Sono un ariete e mi piace lottare ma pulitamente e seriamente. Scusa lo sfogo ciao.
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 22:09 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Dai amico mio si babbia un pò .....pure a tia ti piaci babbiari.
Ma poi chi dissi iu??
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 22:10 |
|
|
ynot
City Lover
|
Cioffanni scusami molto cambia il nome con takoda.
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 22:19 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
daiii ynot...siamo qui x alleggerire le pressioni della vita...sdrammatizza anche tu...ci si ride ci si confronta...la serietà lasciala al lavoro!!!siamo una grande famiglia...e non siamo quì x litigare ma solo x prenderci un pò in giro...e anche tu, daaaiiii!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 22:24 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mettiamoci una pietra sopra, tu non sai quante volte sono successe discussioni
come queste. Questo non è un circolo chiuso, soltanto che tra i più assidui si è
creata un'amicizia non senza scontri.
Non fare caso a dadaumpa io la conosco bene ..... lei è fatta così ....a volte acida
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 22:29 |
|
|
ynot
City Lover
|
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 22:30 |
|
|
ynot
City Lover
|
Era un consiglio di makuse
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 22:31 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Bene così si fà
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 22:34 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 22:42 |
|
|
ynot
City Lover
|
Hai visto cioffanni tutto per colpa mia
|
lunedì 14 aprile 2008, ore 22:43 |
|
|