Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Ci siamo quasi.... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
auguri


lunedì 14 aprile 2008, ore 18:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Grandissimi pezzi di me*da! :D

Non solo sarò in sala parto ma aiuterò l'ostetrico!
Darò tutto l'aiuto possibile ad Angela.

Sicuramente sono felice che non nascerà sotto un governo di Sinistra!



si viri chi si figghiu i papà e un ta ruttu mai u culu :oops: ma cassita fari in sala parto?secunnu mia ci vo cu ava assistiri a tia..... un moriri :oops:

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


lunedì 14 aprile 2008, ore 19:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Grandissimi pezzi di me*da! :D

Non solo sarò in sala parto ma aiuterò l'ostetrico!
Darò tutto l'aiuto possibile ad Angela.

Sicuramente sono felice che non nascerà sotto un governo di Sinistra!



secondo me tu te la farai sotto dalla paura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cosa che e normalissimo sai.....

poi credo non avrai il coraggio di tagliare il cordone....perche avrai paura di fare del male a delle persone che ami....

ma....spero almeno che avrai il coraggio di entrare in sala parto??? :lol: :lol: :lol: :lol:

poi la cosa che piü conta e che tutto andrä bene .


lunedì 14 aprile 2008, ore 20:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
dai angela!....col pensiero saremo tutti con te :D
aspettiamo con ansia questa nuova figlia del forum :lol: :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 14 aprile 2008, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Io una decina stasera te la dedico... :wink:
Stai serena cuscì... e abbi cura di Gianiro :asd: .


lunedì 14 aprile 2008, ore 21:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Grandissimi pezzi di me*da! :D

Non solo sarò in sala parto ma aiuterò l'ostetrico!
Darò tutto l'aiuto possibile ad Angela.

Sicuramente sono felice che non nascerà sotto un governo di Sinistra!



Ahoooooooo un ti cavuriari tuttu, chi ti stammu dicennu? Poi Dada haperto il topic , tu chi centri si di contorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


lunedì 14 aprile 2008, ore 21:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Gianiro a tia nun ti dicu nenti almeno tu dicu nata vota.....
Ma a tua moglie come futura mamma dico: sti tranquilla mia moglie aveva le stesse tue ansie ....ne abbiamo fatti quattro, credimi è qualcosa che non puoi fare a meno, è una cosa meravigliosa auguri bella, tranquilla. :old:


lunedì 14 aprile 2008, ore 23:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Gianni sverrà...ragazzi a sotegno del vecchietto!!!
angela tu sei forte...però gianni è pesante!!!
non vedo l'ora di vedere il piccoletto...speriamo assomigli ad angela!!! :-)

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


lunedì 14 aprile 2008, ore 23:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
makusee ha scritto:
Gianni sverrà...ragazzi a sotegno del vecchietto!!!
angela tu sei forte...però gianni è pesante!!!
non vedo l'ora di vedere il piccoletto...speriamo assomigli ad angela!!! :-)


A parte che è "piccoletta".
Perchè siete convinti che sverrò, che avrò paura, che non reggerò? Alla scampagnata avevo la febbre, mica sono sempre così pallido e debole......brutti bastardi! :evil:
Magari perchè voi cercate di esorcizzare le vostre paure? :wink:
Certo, non sarà come prendersi una granita alla mandorla ad Acitrezza, però mi sento di essere abbastanza forte e tranquillo per affrontare questa situazione nel modo migliore. :sisi2:
Mi sento tranquillissimo.


:shock: ora sono sicuro di lui...sverrà!!! :D

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


Ultima modifica di makusee eseguita martedì 15 aprile 2008, ore 0:27, modificato 1 volta in totale.



martedì 15 aprile 2008, ore 0:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
io ti credo gianiro :wink:
sarà un'esperienza meravigliosa anche x te
preparati a sentire le peggiori parole da angela presa dal dolore :lol: :lol:
mia sorella in preda al dolore ha detto a mio cognato che ilprossimo figlio lo doveva comprare
perche lei nn avrebbe partorito piu :shock:
poi ha fatto il secondo :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 15 aprile 2008, ore 0:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
io ti credo gianiro :wink:
sarà un'esperienza meravigliosa anche x te
preparati a sentire le peggiori parole da angela presa dal dolore :lol: :lol:
mia sorella in preda al dolore ha detto a mio cognato che ilprossimo figlio lo doveva comprare
perche lei nn avrebbe partorito piu :shock:
poi ha fatto il secondo :wink:


Grazie della fiducia!

Non credere al quel pezzo di me*da sopra! :D


:wink: e poi è meglio x te
nn potrai mai e poi mai perderti questo momento
e poi angela credo che nn te lo perdonerà :lol:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 15 aprile 2008, ore 0:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ahahha ti faccio le foto mentre sarai a terra...ahahah

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


martedì 15 aprile 2008, ore 0:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Ah cummari dada sugnu cuntentu ppi tia :lol: finalmente sta arrivando il grande giorno,allura calma e sangue freddo,comu dici cumpa cioffanni fidati del personale medico,a essere sincero vuliva fare u vigliacco cioe´non volevo assistere pirki mi faceva male sentire i lamenti (un ti scantari e´normale)di mia moglie ma poi e venuto naturale che io fossi presente :D :D
mi ricordo ca appena mi arrivo la telefonata al lavoro per dirmi che era arrivato il momento mi sono precipitato di corsa (cca makina pero :D )all´ospedale,mia moglie appena mi vitti mi fa:malumpintu tu ci curpi :shock: (babbiu :D )il medico aveva consigliato a mia moglie di fare su e giu per le scale per accellerare il parto,appena arrivammu all´ottavo piano ci fazzu:ti spicci o i scali ti fai sula e iu pigghiu l´ascensori?Disgraziatu appena mi sentu bbona tu dicu iu poi?Mi fa iddra :twisted: :twisted:.Cmq alle 15,05 del 21 giugno 1991 nasciu ma figghia :D :D esperienza unica,al taglio del cordone ombellicale con la bimba in braccio a mia moglie mi nisciu qualche lacrimuccia,e ti dico un´altra cosa ca appena ci llai mbrazza ti scordi tutti i dulura ca ci avisti :lol: :lol:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


martedì 15 aprile 2008, ore 10:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
dada ha scritto:
francesco ha scritto:
francesco ha scritto:
vedo già Gianni tutto sudato in sala parto ............................ sarà dura per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu invece stai tranquilla andrà tutto bene, sarà una splendida bimba (quindi non assomiglierà al papà).



a proposito chi è il papà????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Scusa Francesco...ma che tristezza di battuta :( :( Ellenico aveva scritto praticamente la stessa cosa tempo fa :roll: :roll: ...e io l'avevo cazziato :twisted: :twisted:


hai ragione :oops: :oops: :oops: :oops:

purtroppo questa vittoria certa di berlusconi e lombardo mi ha congelato il cervello


:asd: :asd: :wink: :wink:


martedì 15 aprile 2008, ore 12:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
animafragile ha scritto:
..Mi sono venuti i brividi.. Non so perchè!
Ti sto immaginando col pancione, mentre lo accarezzi e lo guardi dolcemente, parlando con la piccola Sara che fra poco verrà al mondo.
Ti immagino mentre la immagini (scusa il gioco di parole).. Gli occhi, il viso, la boccuccia, le manine..
Che tenera!!!
Non esiste al mondo niente di più bello dell'attesa prima e la nascita poi, di un figlio!!! Non estite al mondo niente di più bello di un figlio!

Io personalmente ho passato 9 mesi meravigliosi. Credo i più belli della mia vita, sia fisicamente che moralmente.
Mi sentivo felice, in forma, forte, bella, serena, amata...
Più il panciotto cresceva e più ero raggiante. Quando ho sentito Andrea muoversi poi.. Mamma mia! I lacrimoni!

Quando si è avvicinato il termine, io non avevo ancora alcuna avvisaglia.. Nessun fastidio, nessuna contrazione, nulla di nulla..
I giorni passavano, la fatidica data arrivava e sentivo dentro di me un misto di emozioni contrastanti (come vedi del tutto normali e comuni fra noi mamme).
Avevo paura, ero confusa, ero agitata, oltre ad essere felice ovviamente.. e non vedevo l'ora di scoprire come era fatto quel fagottino che avevo portato dentro di me per tutto quel tempo. Nove mesi volati!
Iniziavo anche a piangere per il nervosismo..nervosismo dovuto al pensiero che quel periodo meraviglioso sarebbe finito!
E' vero, avrebbe lasciato il posto a qualcosa (a qualcuno!) di ancora più grande e bello.. ma sapevo che il mio bel pancione mi sarebbe mancato da morire, ormai era parte di me.. e sapevo sprattutto che Andrea, che fino ad allora sentivo "solo" io, "solo" mio, e che era davvero parte di me, non sarebbe più stato dentro di me.
Mamma mia che egoista!!!!!!!! :oops:
Il 27 Maggio avrei finito il tempo, compresa la settimana, ma il 24 il ginecologo ci ha informati che il liquido amniotico iniziava a scarseggiare e non si riformava..eppure nessuna dilatazione e nessun sintomo!
Così mi ha detto: "ti prenoto una camera, domani proviamo a stimolare il parto!"
Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sapevo cosa fare prima. Non me l'aspettavo! Mi sono sentita svegliata dal lungo sonno (tipo gli orsi che vanno in letargo) e "disturbata" da quel torpore che tanto mi piaceva.
Ho chiamato i miei per dire loro di raggiungerci a Palermo e alle 9.00 del 25 Maggio ero in clinica (guidavo io eh! 8) ).
Purtroppo per via di un'emergenza, la camera destinata a me l'hanno dovuta dare ad un'altra persona e dopo un ultimo tracciato, sono tornata a casuccia dovendomi prendentare l'indomani!!!
Ormai ero psicologicamente pronta e tornare a casa è stata una botta pazzesca. Ero intrattabile e non ce la facevo più!!!!!!!!!!
Immaginate come ho passato le 24 ore tra il 25 e il 26!!!
Ad ogni modo, il 26 maggio 2004, dopo qualche ora di stimolazione tramite flebo, alle 11.00 sono entrata in sala operatoria per il taglio cesareo
(il mio utero non voleva saperne di dilatarsi :roll: ) e alle 11.25 è nato Andrea, il più bel dono che la vita potesse farmi!

Carissima Dada, mi immedesimo in te e so che sei in trepidazione.. Sara sta arrivando!
L'unica cosa che mi sento di dirti, è di vivere appieno ogni singolo istante di questi ultimi giorni di gravidanza e pensa che tra qualche giorno questi momenti così intensi e particolari potrai raccontarli.. anche a lei!


Un bacio grande


(scusate se mi sono dilungata, ma quando ne parlo.. non smetterei mai :oops: )


Cara Monica...intanto grazie di cuore per aver condiviso la tua storia nonchè le tue emozioni :D :wink: :wink:
Leggendo il tuo bellissimo post ho trovato molti punti in comune con la mia esperienza...e cioè che questi nove mesi sembrano veramente volati...forse perchè è andato tutto liscio come l'olio...e anche il fatto di sentirmi tranquilla, serena (tranne in alcuni momenti) e molto coccolata...anche da voi tutti del forum!!! :wink: :wink:
Anch'io ogni tanto ho pensato che forse avrò nostalgia di questo periodo, che mi mancheranno il pancione, le attenzioni e i complimenti degli altri e tutte le sensazioni legate all'attesa...però in questi ultimi giorni mi sento sempre più pronta e proiettata ad affrontare la fase successiva (almeno credo :? ) seppure con tutte le insicurezze e le ansie che ovviamente mi accompagnano sempre...e poi non vedo l'ora di risentirmi leggera e di potermi riallacciare le scarpe :lol: :lol: (non sono molto romantica, lo so... :asd: )
Ma soprattutto, sono impaziente di conoscere e finalmente tenere tra le braccia la mia cucciolotta!! :D :D :D


Ultima modifica di dada eseguita martedì 15 aprile 2008, ore 12:37, modificato 1 volta in totale.



martedì 15 aprile 2008, ore 12:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron