Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 42  Prossimo
Aforismi sulle donne! 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Takoda ha scritto:
gerry68 ha scritto:
A tutti bravi semmu a sparari minki....ati supira i fimmini,pero quannu un ci lavemmu o cuantu paremmu sciumuniti.
W le donne w le belle donne che sono le colonne dell´amor,faciva na canzuna.


Cumpà Gerry, tutti chissi chi si sentinu sperti e fanu sti discursa, sunu chiddri chi fanu i surbizza a casa , spolveranu, lavinu i piatta e tanti atri cosi e dicinu sempri signorsì...... pi falla brevi a casa i pantaluna i portinu i fimmini. e ni capemmu.

Ma poi dico una cosa, ma le donne nn sono così standard come vogliono far capire questi.
Ogni DONNA è un universo a parte , non esiste una donna uguale ad un'altra e quindi nn si può applicare questo stereotipo, di makusee....... non è vero niente. Si vede che non ne capisce di donne, ma lui crede do capirne..... pazzu....
Le donne vanno interpretate e non capite, ed è questo che le rende affascinanti, prova a capire una donna e diventi matto.
Ti inviano segnali, perchè tu li colga, nn ti dicono mai espressamente quello che vuoi sentire, questo è vero, ma da qui a dire che tutte si comportano allo stesso modo........
Aufviedersen.



tu non aiuti la tua donna a casa o stai con la canottiera e il telecomando in mano?siete troppi seri....ci rinuncio, mancu a corpi i zappa! pps ruffiani!!!secondo me VOI fate direttamente gli zerbini davanti la porta di casa perchè vs moglie non vi fa entrare...

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


martedì 15 aprile 2008, ore 13:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
Io e cammelo litighiamo tutti i giorni e le nostre liti si concludono sempre
in una nottata passionale, voi cosa fate quando fate la pace?


Bacini e bacetti :oops: :D :D


martedì 15 aprile 2008, ore 13:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Takoda ha scritto:
animafragile ha scritto:
Takoda ha fatto uscire il suo lato femminile! :D

Il discorso è che qualunque cosa si dica.. uomini e donne non possono fare a meno gli uni delle altre!

che cè voi fà!!!!


Il mio lato femminile? Se è quello che mi fà stare con mia moglie da oltre vent'anni senza mai una crisi, allora bene..... è il mio lato femminile.


meno yogurt e più latte...

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


martedì 15 aprile 2008, ore 13:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Takoda ha scritto:
gerry68 ha scritto:
A tutti bravi semmu a sparari minki....ati supira i fimmini,pero quannu un ci lavemmu o cuantu paremmu sciumuniti.
W le donne w le belle donne che sono le colonne dell´amor,faciva na canzuna.


Cumpà Gerry, tutti chissi chi si sentinu sperti e fanu sti discursa, sunu chiddri chi fanu i surbizza a casa , spolveranu, lavinu i piatta e tanti atri cosi e dicinu sempri signorsì...... pi falla brevi a casa i pantaluna i portinu i fimmini. e ni capemmu.

Ma poi dico una cosa, ma le donne nn sono così standard come vogliono far capire questi.
Ogni DONNA è un universo a parte , non esiste una donna uguale ad un'altra e quindi nn si può applicare questo stereotipo, di makusee....... non è vero niente. Si vede che non ne capisce di donne, ma lui crede do capirne..... pazzu....
Le donne vanno interpretate e non capite, ed è questo che le rende affascinanti, prova a capire una donna e diventi matto.
Ti inviano segnali, perchè tu li colga, nn ti dicono mai espressamente quello che vuoi sentire, questo è vero, ma da qui a dire che tutte si comportano allo stesso modo........
Aufviedersen.



Bravi gerry e Paolo!!! =D> =D> =D>



la vostra leccata è arrivata ...bravi avete fatto centro...ridicoli!non ci sono crisi forse perchè vi camminano in testa....utopico!!!

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


martedì 15 aprile 2008, ore 13:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
Takoda ha scritto:
animafragile ha scritto:
Takoda ha fatto uscire il suo lato femminile! :D

Il discorso è che qualunque cosa si dica.. uomini e donne non possono fare a meno gli uni delle altre!

che cè voi fà!!!!


Il mio lato femminile? Se è quello che mi fà stare con mia moglie da oltre vent'anni senza mai una crisi, allora bene..... è il mio lato femminile.


meno yogurt e più latte...


Ma chi ti vivisti? :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


martedì 15 aprile 2008, ore 13:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
:shock: ma che c'ha Livio!!! :shock: :lol:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


martedì 15 aprile 2008, ore 14:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
dada ha scritto:
Takoda ha scritto:
gerry68 ha scritto:
A tutti bravi semmu a sparari minki....ati supira i fimmini,pero quannu un ci lavemmu o cuantu paremmu sciumuniti.
W le donne w le belle donne che sono le colonne dell´amor,faciva na canzuna.


Cumpà Gerry, tutti chissi chi si sentinu sperti e fanu sti discursa, sunu chiddri chi fanu i surbizza a casa , spolveranu, lavinu i piatta e tanti atri cosi e dicinu sempri signorsì...... pi falla brevi a casa i pantaluna i portinu i fimmini. e ni capemmu.

Ma poi dico una cosa, ma le donne nn sono così standard come vogliono far capire questi.
Ogni DONNA è un universo a parte , non esiste una donna uguale ad un'altra e quindi nn si può applicare questo stereotipo, di makusee....... non è vero niente. Si vede che non ne capisce di donne, ma lui crede do capirne..... pazzu....
Le donne vanno interpretate e non capite, ed è questo che le rende affascinanti, prova a capire una donna e diventi matto.
Ti inviano segnali, perchè tu li colga, nn ti dicono mai espressamente quello che vuoi sentire, questo è vero, ma da qui a dire che tutte si comportano allo stesso modo........
Aufviedersen.



Bravi gerry e Paolo!!! =D> =D> =D>



la vostra leccata è arrivata ...bravi avete fatto centro...ridicoli!non ci sono crisi forse perchè vi camminano in testa....utopico!!!


:shock: :shock: :shock: Hai le tue cose????????


martedì 15 aprile 2008, ore 14:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
dada ha scritto:
Takoda ha scritto:
gerry68 ha scritto:
A tutti bravi semmu a sparari minki....ati supira i fimmini,pero quannu un ci lavemmu o cuantu paremmu sciumuniti.
W le donne w le belle donne che sono le colonne dell´amor,faciva na canzuna.


Cumpà Gerry, tutti chissi chi si sentinu sperti e fanu sti discursa, sunu chiddri chi fanu i surbizza a casa , spolveranu, lavinu i piatta e tanti atri cosi e dicinu sempri signorsì...... pi falla brevi a casa i pantaluna i portinu i fimmini. e ni capemmu.

Ma poi dico una cosa, ma le donne nn sono così standard come vogliono far capire questi.
Ogni DONNA è un universo a parte , non esiste una donna uguale ad un'altra e quindi nn si può applicare questo stereotipo, di makusee....... non è vero niente. Si vede che non ne capisce di donne, ma lui crede do capirne..... pazzu....
Le donne vanno interpretate e non capite, ed è questo che le rende affascinanti, prova a capire una donna e diventi matto.
Ti inviano segnali, perchè tu li colga, nn ti dicono mai espressamente quello che vuoi sentire, questo è vero, ma da qui a dire che tutte si comportano allo stesso modo........
Aufviedersen.



Bravi gerry e Paolo!!! =D> =D> =D>



la vostra leccata è arrivata ...bravi avete fatto centro...ridicoli!non ci sono crisi forse perchè vi camminano in testa....utopico!!!


Ma cchi bboi Lì? :shock: Sì troppu polemicu!!!


martedì 15 aprile 2008, ore 14:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Livio ma ti sono venute le tue cose che sei così inc....? :lol:
Sei acido come una zitella... va cerchiti a zita :asd:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 15 aprile 2008, ore 14:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Livio ma ti sono venute le tue cose che sei così inc....? :lol:
Sei acido come una zitella... va cerchiti a zita :asd:


:lol: :lol: :lol: :lol: concordo cn tutti :lol: :lol: :lol:
liviu rilassateeeeeeeeeeeeeee :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 15 aprile 2008, ore 14:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
A TUTTI VOI UOMINI DURI.... non mi venite a dire che non avete mai aiutato le vostre signore perche non ci credo mancu se ma tagghiunuuuuuuuuuu

( scusate la parolaccia ma cuannu ci vo ci vo)

se io devo dare una mano a mia moglie non mi tiro indietro mai ... perche e un piacere aiutare la donna che si AMA ...... poi non mi va e non accetto che

una persona dia del ( debbole ) ( lo so che questa parola non e stata detta ma il succo era quello) a un vero uomo che aiuta la propia moglie .....

io ho visto il filimino della scampagnata , li tutti o quasi tutti davano una mano ,se io ero presente state sicuri che mi avrei fatto un mazzo cosi per dare

una mano ma.... tutto questo lo avrei fatto di mia spontanea volontä ......senza che mia moglie mi avrebbe preso a tumbulunaaaaaa....


io non c'é l'ho con nessuno che questo sia ben chiaro ... ma sinceramente mi sono rotto di leggere uomini che fanno i duri con le mogli... e donne che fanno

gli uomini con i mariti BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

uomini amate le vostre donne ,e donne amate i vostri uomini e non ci scassati chiü la santissima e stimatissima ............


CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO.


Ultima modifica di Sultano eseguita martedì 15 aprile 2008, ore 14:43, modificato 1 volta in totale.



martedì 15 aprile 2008, ore 14:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Eppure livio o makusee (giusto?) ha un po di ragione, io sono sposato da trentquattro anni,e non posso dire ,che non passa giorno, che non litigo con mia moglie.
Ma ho imparato a considerare tutto ciò un lato positivo, tra me e la mia è una guerra ad oltranza,quindi noi non ci siamo sottomessi ne a l'uno ne all'altro,il fatto dimostra che siamo noi stessi. Mi è mancata per qualche giorno(20) è mi mancava un sacco, sono venuto a Gela per
20 giorni e già al terzo mi diceva :"guarda che tu ce l'hai una casa:, insomma io credo che tra noi va tutto bene che ne dite?


martedì 15 aprile 2008, ore 14:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Dimenticavo di dire che la sere a letto ci scaldiamo a vicenda i piedi ecc...ecc.


martedì 15 aprile 2008, ore 14:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
maxblu ha scritto:
A TUTTI VOI UOMINI DURI.... non mi venite a dire che non avete mai aiutato le vostre signore perche non ci credo mancu se ma tagghiunuuuuuuuuuu

( scusate la parolaccia ma cuannu ci vo ci vo)

se io devo dare una mano a mia moglie non mi tiro indietro mai ... perche e un piacere aiutare la donna che si AMA ...... poi non mi va e non accetto che

una persona dia del ( debbole ) ( lo so che questa parola non e stata detta ma il succo era quello) a un vero uomo che aiuta la propia moglie .....

io ho visto il filimino della scampagnata , li tutti o quasi tutti davano una mano ,se io ero presente state sicuri che mi avrei fatto un mazzo cosi per dare

una mano ma.... tutto questo lo avrei fatto di mia spontanea volontä ......senza che mia moglie mi avrebbe preso a tumbulunaaaaaa....


io non c'é l'ho con nessuno che questo sia ben chiaro ... ma sinceramente mi sono rotto di leggere uomini che fanno i duri con le mogli... e donne che fanno

gli uomini con i mariti BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

uomini amate le vostre donne ,e donne amate i vostri uomini e non ci scassati chiü la santissima e stimatissima ............


CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO.



finalmente......

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

_________________
Immagine


martedì 15 aprile 2008, ore 15:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Citta' finalmente cosa? si vede che non hai marito (non ti dconosco) perchè se no lo dovresti sapere. :D


martedì 15 aprile 2008, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 42  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron