Autore |
Messaggio |
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
E aggiungo che prima dell'arrivo degli extracomunitari eravamo noi nel mirino della lega,è dal '74 che sono a Brescia ed è purtroppo vero, la forza della lega è l'ignoranza.
|
martedì 15 aprile 2008, ore 18:37 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 15 aprile 2008, ore 18:42 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Ormai la parola mafia e nà storia superata,come la parola politica; Un gioco! nientaltro che un gioco
_________________ Spirito libero
|
martedì 15 aprile 2008, ore 18:51 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Puntiamo?
|
martedì 15 aprile 2008, ore 18:54 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
volevi dire che non gli hai dato il tuo consenso, ma mi sa che se li strafottono lo stesso i tuoi 3 euro.
|
martedì 15 aprile 2008, ore 22:08 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 15 aprile 2008, ore 22:12 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
a me un arancino e una birra, niente coca cola:D
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 15 aprile 2008, ore 22:34 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Gianni rispetto la tua convinzione. Da quanto ho letto a differenza di altri non sembri avere solo una mentalità negativa. Ho votato senza guardare le liste, altrimenti non sarei neanche andato. Si trattava di rinforzare una scelta che auspicavo da anni e che si sta materializzando: il bipartitismo. Non è la soluzione di tutti i mali, nè potrebbe esserlo. Ma è il primo passo verso un vero cambiamento: che in Italia significa maggiore governabilità e più libertà decisionale. Un ricambio ed una maggiore pulizia nelle liste verranno di conseguenza, se si continuerà davvero a battere questa via.
|
martedì 15 aprile 2008, ore 22:39 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
il Generale Berlusconi ha già organizzato il suo primo consiglio dei ministri a Napoli pronto il piano rifiuti: l'emergenza è un ricordo del passato
e per questo la "munnizza" verrà conservata nei musei. Poi subito a Villa Wanda quindi Aviano e Sigonella, poi Mediaset, casa di Gianni Letta (percè la moglie cucina bene), il Billionaire e Predappio.
Primo decreto legge: obbligo di mummificare il Supremo (quando sarà), obbligo di seppellire tutti i fedelissimi del TeleRegime ad Arcore.
Targa ad honorem a Vittorio Mangano "qui giace un eroe" La mafia? non esiste.
(lo avevo scritto in un altro post ............ passato inoservato)
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 15 aprile 2008, ore 22:42 |
|
|
cummare tituzza
Normal user
Data iscrizione: giovedì 6 marzo 2008, ore 17:18 Messaggi: 22 Località: tra i Giovi ed il Turchino
|
Grazie di cuore gianiro, mi auguro che anche Damalibe legga il tuo post e quello degli amici che lo hanno seguito.
Io vivo al nord e la situazione vista da qui è un po' diversa, purtroppo la melma che tu hai visto dietro la finocchiaro, io da qui non l'ho vista.
Puoi spiegarmi per favore cosa intendi per melma?
ti ringrazio ancora
Daniela
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 8:09 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Per par condicio, ricordiamo a tutti che in Sicilia, oltre a Cuffaro per l'UDC, siamo riusciti ad eleggere per il PD gente come Crisafulli e Carra!
Quindi, capite bene che dx o sx poco cambia.. sempre nella melma siamo.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 8:21 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
per par condicio ricordiamo che a gela abbiamo eletto Speziale di cui nessuno in questo forum ha parlato bene, soprattutto in merito alla vicenda caltaque.
comunque sia, chi crede nel voto deve rispettare il volere popolare, e lo rispetto anche io che non voto per scelta.
Se i siciliani hanno fiducia in cuffaro nonostante tutto è una casa leggittima votarlo, anche se con questa legge elettorale chi si rispecchiava nell'UDC aveva poco da scegliere: era capolista.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 10:11 |
|
|
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
Bisognava solo non votare l'UDC come hanno fatto in tutta l'Italia per il senato, cosi ce lo toglievamo finalmente dai maroni almeno per un pò di tempo!! E invece no, gli unici 3 senatori eletti in tutta l'Italia sapete da dove vengono????!?? Dalla regione Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 10:18 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
se c'è gente che si rivede nei valori UDC ha il diritto di votarlo. non mi pare che l'UDC habbia meno dignità degli altri due schieramenti e il fatto che vengano dalla sicilia non mi pare per niente un motivo di vergogna. Ognuno vota quello che sente. VEdo che forse non sono il solo a non credere in questo sistema democratico, anzi mi tocca pure difenderlo adesso.
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 10:25 |
|
|
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
Ma infatti ognuno vota quello che sente!!! E chi ci rappresenta nel senato nella camera o nella regione rispecchia il popolo siciliano. Quindi forza Totò continua cosi.
Se io mi ritrovo nelle idee del UDC, prima vedo chi è il candidato che loro mi propongono se a me non sta bene non li voto; cosi la prossima volta non me lo ripresentano più!!!!
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 10:50 |
|
|