Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
le iene
ieri sera stavo guardando il programma "le iene"
e dei tanti servizi che hanno fatto,tra quelli carini,demenziali e divertenti...mi sono soffermata cn amarezza, ribrezzo
e nausea ad uno in particolare....credetemi mi è venuto il vomito e nn scherzo!
vi posto il link dl servizio,guardatelo ma mettetevi comodi,dura abbastanza....x me momenti terribili!
il serivizio da guardare è quello di Pelazza!
http://www.video.mediaset.it/video.html ... &from=iene
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 15 aprile 2008, ore 23:40 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Capisco la tua indignazione. E' un orrore...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 10:31 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
visto tutto. no-comment...
Quella persona comunque più che ingabbiata va aiutata
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 13:46 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Io non riesco a vedere il video cercherò di vederlo a casa di Enzo! Lui mi ha raccontato un po' il fatto e secondo me va anche isolato perché potrebbe turbare la vita di qualche bambina
mercoledì 16 aprile 2008, ore 14:07 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
la mia connessione non mi permette di vederlo ....qualcuno di buona volontà mi può spiegare che video è?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 18:55 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
che schifo. ho il disgusto. mi viene da piangere... è terribile che esista questa gente così malata e pericolosa. che schifo
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 19:11 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
quella persona mi fa completamente schifo ...
ENZO se quella persona avrebbe abusato della bambina saresti della stessa opinione????
sai qual'é la cosa che mi fa piü paura???
e che sono sempre di piü.... e che sono persone insospettabile, gente instruita .
ma che mondo di me*da.
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 19:48 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
è verissimo! può essere chiunque.. anche la persona più vicina a noi..
in questo, nei riguardi di mio figlio, mi sento totalmente impotente e fa male..
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 19:50 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
dico solo che quell'istinto è catalogato scientificamente come "disturbo" o "malattia" e in quanto tale, come dice la psicoterapeuta di turno, può (e deve) essere curato. Un pedofilo che va in galera per 5, 10 o 15 anni... quando uscirà avrà gli stessi istinti. Le carceri non servono per curare malattie.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 19:58 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io li rinchiuderei a vita in balia di uomini assesati a fargliela pagare!
io sono rimasta indignata per come questo ragazzo parlava e come semplicemente faceva le sue richieste
e anche il fatto che riprendeva le bambine da casa sua mi fa pensare che i bambini nn sono al sicuro neanche al parco
in gonnellina che c'è qualche pervertito che riprende le loro mutandine!
nn credo che esista cura...neanche la castrazione chimica,secondo me ,può aiutarli!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:13 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:23 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ma far pagare cosa? Per loro è una croce essere pedofili, credo che quelli più coscienziosi ne farebbero volentieri a meno. Come dice Enzo questi disturbi possono essere curati, e la castrazione assicura l'assenza di impulsi sessuali.
mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:31 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
rispetto il tuo modo di pensare e di vedere la cosa in questione ma.... ne riparleremo quando un giorno sarai papà , credo che poi cambierai modo
di pensare e di vedere .......
sono la persona piü buona del mondo e non sono per la violenza ma guai a chi tocca i miei figli...
OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE
Così viene ricordata la 'legge del taglione', usata dai popoli antichi di civiltà meno progredita, la quale imponeva di restituire la stessa pena che era stata ricevuta. Il concetto e la prassi di detta legge erano usati particolarmente in oriente, come è attestato nel famoso codice babilonese di Hammurabi del tredicesimo secolo a.C. Il ricambio dell'offesa ricevuta era entrata anche nella legislazione biblica e ne fa fede il Deuteronomio.
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:33 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
sicuramente è un argomento difficile e molto delicato da affrontare.. ma pensare che dei pervertiti malati e pericolosi possano toccare i nostri figli e comunque in bambini in generale, mi fa uscire fuori di testa!
I BAMBINI NON SI TOCCANO!
Essere genitore forse può farti immedesimare ancora di più e per questo farti uscire più rabbia ma credo che tutti siano concordi sul fatto che il pedofilo è un elemento pericoloso e in base alle leggi vigenti, come dice Enzo, il carcere non serve a nulla!
E' una malattia mentale (non so fino a che punto guaribile) e in quanto tale va curata ma i pedofili vanno rinchiusi. Punto. Rinchiusi e resi innocui.
Lontano da tutto e da tutti.
Lo so che così sembro uno schifo di persona, ma a me, il solo pensiero che loro, pur non facendo del male, possano anche solamente guardare i bambini in modo equivoco mi smuove i nervi.
Credo che sarei capace delle peggiori cose contro questi esseri.
Mi dispiace dirlo, e so che scatenerò l'inferno.. ma è così.
Ultima modifica di animafragile eseguita mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:55, modificato 2 volte in totale.
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:40 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
| | | | maxblu ha scritto: rispetto il tuo modo di pensare e di vedere la cosa in questione ma.... ne riparleremo quando un giorno sarai papà , credo che poi cambierai modo di pensare e di vedere ....... sono la persona piü buona del mondo e non sono per la violenza ma guai a chi tocca i miei figli... OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE Così viene ricordata la 'legge del taglione', usata dai popoli antichi di civiltà meno progredita, la quale imponeva di restituire la stessa pena che era stata ricevuta. Il concetto e la prassi di detta legge erano usati particolarmente in oriente, come è attestato nel famoso codice babilonese di Hammurabi del tredicesimo secolo a.C. Il ricambio dell'offesa ricevuta era entrata anche nella legislazione biblica e ne fa fede il Deuteronomio. | | | | |
Max io ti posso capire benissimo, però al di là di tutto non dobbiamo dimenticare che dietro il pedofilo c'è innanzitutto un malato. Il fatto è che la legge dovrebbe consentire di isolare le persone mentalmente instabili senza il loro consenso, perché arrecano molti danni a chi sta loro intorno. Su questo posso darti ragione, ma c'è chi spera in un piano di recupero… io personalmente ci credo poco, perché le cose dovrebbero funzionare in modo totalmente diverso.
mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:45 |
|
|