Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Sarà l'omologo del Manifesto...Dai Francesi non abbiamo nulla da imparare... Soprattutto dal loro Presidente, sposato con una che negli anni '90 era soprannominata con il nome d'arte "il Culo"
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
martedì 15 aprile 2008, ore 15:13 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Proprio sull'ultima delle tue affermazioni avrei da ridire, almeno che tu non abbia il gusto dell'orrendo, penso che in molti vorrebbero essere al posto di Sark
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 15 aprile 2008, ore 15:36 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
A be, nessuno discute sulla bellezza di quella donna...
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
martedì 15 aprile 2008, ore 15:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 15 aprile 2008, ore 18:14 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | gianiro ha scritto: Il conflitto d'interessi è una legge che in Italia non verrà mai fatta. In parlamento vale la legge: "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Una legge sul conflitto d'interesse colpirebbe il 90% dell'intero parlamento, poichè Berlusconi è solo l' esempio ben visibile, ma non si può fare una legge che colpisce solo lui.....ergo non si fa. Cercate nei vari consigli di amministrazione di grosse aziende e provate a guardare quante volte compare il nome di Prodi, D'alema, Fassino, Fini, ecc....ecc..... fatevi aiutare da Grillo. Io ho meno paura di Berlusconi, che è come appare, che non di un Prodi che fa il santo ma è il più intramato con i poteri forti di tutti. Paradossalmente vedo più vicino al popolo Berlusconi che Bertinotti. Non ci posso fare niente, ma a me la sinistra mi da un senso di claustrofobia, di tristezza, di oppressione, di sconforto, di pessimismo, di vacche magre, di salario minimo, di stretta di cinghia....e che ca**o!
Tutti i sacrifici che ci ha fatto fare quel dissociato di Padoa Schioppa (che poi che ci vuole a risanare il debito levando i soldi alle persone? min*ia che bravo!) se li sono ammuccati con questi ultimi mesi di instabilità. Si calcola che la crisi è costata 65 miliardi di euro. 4 tesoretti andati in fumo. Grazie sinistra, e grazie comunisti. Come disse una volta Montanelli: "I comunisti amano talemente tanto i poveri che ne vorrebero sempre di più"!
P:S: I francesi mi fanno schifo, anche i loro giornali. E Carla Bruni, a me, non piace tanto, anzi quasi per niente! | | | | |
Beh sui tuoi gusti femminili non oso pronunciarmi, ma penso che almeno in questo caso, fai parte della minoranza!!
La frase che hai scritto è una frase di Montanelli che però risulta STORPIATA dal tuo amico G. Fini ...
Per il resto, se parliamo di calcio, allora potrei anche dire che i francesi mi fanno schifo, ma se parliamo realmente, non oserei mai dire 1 cosa del genere e poi l'articolo era solo per far capire cosa pensano in giro per l'Europa di noi.
PS: guarda che cmq Sark se la intende molto con Silvietto!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 0:17 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Non è bello ciò che ...bla bla bla..
ma se vuoi paragonare la Carfagna con la Bruni ...penso che rimarrai nella minoranza!
cmq sempre meglio della Bindi o della Turco!
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 12:08 |
|
|