Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Grazie, signor Sindaco!!
Volevo ringraziare, sentitamente, il nostro gentilissimo signor Sindaco!
Grazie per le risposte celeri e esaustive!
Grazie per l'interesse palese, che dimostra per i suoi cittadini.
Grazie per averci fatto capire che lei... c'è!
Grazie!!!
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
sabato 12 aprile 2008, ore 11:34 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
sabato 12 aprile 2008, ore 12:01 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Re: Grazie, signor Sindaco!!
Unnè,io non lo vedo
_________________ Spirito libero
|
sabato 12 aprile 2008, ore 16:05 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
Accattati u cannocchiali e poi viri se u viri
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
sabato 12 aprile 2008, ore 17:45 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Comunque apparte gli scherzi....chi sa veramente il motivo x cui il sindaco nn ha scritto piu?
Nel periodo dopo natale,la sua frequenza era molto assidua,dopo quel periodo in cui si è dovuto allontanare da Gela,
nn ha scritto piu!
Insomma nn si fa una bella figura ed è brutto deludere i propi concittadini!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 12 aprile 2008, ore 17:53 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
vuol dire che ha altri interessi più importanti, che quelli di risolvere realmente i nostri (di GELA) problemi...
neanche quelli più banali.......
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 12 aprile 2008, ore 19:50 |
|
|
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Ciao anami,
scusa se te lo dico... ma ancora ti illudi!?!
Il sindaco, nn frequenta più questo forum, perchè nn gli frega niente di quello che pensano i cittadini, e poi ormai è al secondo mandato quindi nn può più essere eletto, nn ha bisogno di cercare voti!!
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
domenica 13 aprile 2008, ore 9:03 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
|
domenica 13 aprile 2008, ore 21:33 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Signor Sindaco,
Con queste elezioni, Gela ti ha risposto.
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 11:22 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Condivido, lui non risponde più? Be, nemmeno il paese risponde più ai suoi appelli!
Caro Sindaco.
il forum aspetta ancora l'ascensore panoramico, non lo dimentichiamo mica.
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 14:53 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
zziù petisso, sarà chi ccì viru macari con gli occhi chiusi,?
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 17:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
e non solo....il rifacimento di via recanati e le rotatorie ultimate entro il 2008..... l'ha promesso!!!!!!! e non ce lo scordiamo!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 18:13 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Caro sindaco, sono immensamente felice che' hai dei paesani cosi devoti fedeli amorosi e sopratutto fieri di te come io lo sono a brescia, punto di battaglia contro tanti nemici, non vi dico quali perche' non lo capireste.Io al tuo posto li manderei un po a cag...e ; da lontano leggo vi ascolto ma scusatemi tanto, molte sono le c........te che sparate. Voi a quanto leggo siete persone abbastanza istruite, ma vedo con malincuore che non avete le idee chiare, ognuno dice la sua, ma viene detta con un pizzico di vanita', non per amore, mi dispiace tanto sono immensamente deluso, figuriamoci tutti quelli meno istruiti di voi come la pensano.Voi volete, criticate ,offendete, tagliate le gambe a qualquno che ,per me, potrebbe aiutarvi, no dite voi noi siamo troppo intelligenti, e nessuno ci prende in giro.E allora giu' contro il sindaco contro tutti ,l'importante è dire quattro ca...te.Chi vuole la Sicilia libera dall'oppressione nordista,(ditemi voi perche' la lega ha stravinto). Chi la vuole staccata dall'italia (Perche' secondo voi quelli del nord vi vogliono assieme?). Quello che voglio dire è non critichiamo troppo, ma diamo una mano a risolvere i problemi, con idee nuove, consigli,pareri, insomma cose concrete e non solo critiche. Sperando che guardiate il concetto e non altro .
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 22:06 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Le critiche sono valide se sono propositive o se offrono alternative. Fine a se stesse non servono al bene comune e posso essere distruttive.
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 22:16 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | ynot ha scritto: Caro sindaco, sono immensamente felice che' hai dei paesani cosi devoti fedeli amorosi e sopratutto fieri di te come io lo sono a brescia, punto di battaglia contro tanti nemici, non vi dico quali perche' non lo capireste.Io al tuo posto li manderei un po a cag...e ; da lontano leggo vi ascolto ma scusatemi tanto, molte sono le c........te che sparate. Voi a quanto leggo siete persone abbastanza istruite, ma vedo con malincuore che non avete le idee chiare, ognuno dice la sua, ma viene detta con un pizzico di vanita', non per amore, mi dispiace tanto sono immensamente deluso, figuriamoci tutti quelli meno istruiti di voi come la pensano.Voi volete, criticate ,offendete, tagliate le gambe a qualquno che ,per me, potrebbe aiutarvi, no dite voi noi siamo troppo intelligenti, e nessuno ci prende in giro.E allora giu' contro il sindaco contro tutti ,l'importante è dire quattro ca...te.Chi vuole la Sicilia libera dall'oppressione nordista,(ditemi voi perche' la lega ha stravinto). Chi la vuole staccata dall'italia (Perche' secondo voi quelli del nord vi vogliono assieme?). Quello che voglio dire è non critichiamo troppo, ma diamo una mano a risolvere i problemi, con idee nuove, consigli,pareri, insomma cose concrete e non solo critiche. Sperando che guardiate il concetto e non altro . | | | | |
Non c'entrava proprio nulla
giovedì 24 aprile 2008, ore 22:31 |
|
|