Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
il forum è di destra o di sinistra? 

x chi avete votato?
Sondaggio concluso il martedì 29 aprile 2008, ore 21:39
berlusconi 28%  28%  [ 7 ]
veltroni 40%  40%  [ 10 ]
altro... 32%  32%  [ 8 ]
Voti totali : 25

il forum è di destra o di sinistra? 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
ynot ha scritto:
E icoglioni e i grulli di berl.....i dove li me tti, e l'odore di santità che emana dove lo metti? Purtroppo il governo prodi è caduto, e non possiamo giudicarlo bene, sai chi la fatto cadere e non mi dire che quello era un santo era un ex dx. Purtroppo l'hanno tenuto.
Non leggi a favore dei poveri ma,la strada per far star meglio i poveri quello si.


questa è fantapolitica!!!

No amico questa è convinzione politica


martedì 15 aprile 2008, ore 22:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Dio mio che discussione...
ditemi che state scherzando...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 15 aprile 2008, ore 22:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
che tristezza la politica ridotta così.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 15 aprile 2008, ore 22:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ho schiacciato rispondi per replicare , ma per me parlare con uno che non crede nella politica
è un po' difficile.Si posso dire che è facile prendersela con tutti, come io posso dire di te che te ne sbatti, e basta. Ma se tutti facessimo come te dimmi che succederebbe?


martedì 15 aprile 2008, ore 22:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ynot ha scritto:
Ho schiacciato rispondi per replicare , ma per me parlare con uno che non crede nella politica
è un po' difficile.Si posso dire che è facile prendersela con tutti, come io posso dire di te che te ne sbatti, e basta. Ma se tutti facessimo come te dimmi che succederebbe?


Anche se non sembra, spero nella rivoluzione!
Li possiamo essere d'accordo. punto e basta a gela se sarà possibile ne parleremo. Ma dimmi non aspetti una figlia? e hai ancora voglia di rompere. spero tutto bene gli auguri te li ho fatti ciao


martedì 15 aprile 2008, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Questa non è politica, è solo uno scambio di opinioni.


no, non parlo di voi ............................ è la situazione dell' Italia che mette tristezza a prescindere dalla dx e dalla sx

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 15 aprile 2008, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32
Messaggi: 340
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Che bel forum di sinistra!
Finalmente un posto dove mi sento a casa.
Siete sperti, voi gelesi. L'ho sempre detto che il petrolchimico fa bene, in fondo. :roll:

_________________
TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT


martedì 15 aprile 2008, ore 22:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ynot ha scritto:
gianiro ha scritto:
ynot ha scritto:
Ho schiacciato rispondi per replicare , ma per me parlare con uno che non crede nella politica
è un po' difficile.Si posso dire che è facile prendersela con tutti, come io posso dire di te che te ne sbatti, e basta. Ma se tutti facessimo come te dimmi che succederebbe?


Anche se non sembra, spero nella rivoluzione!
Li possiamo essere d'accordo. punto e basta a gela se sarà possibile ne parleremo. Ma dimmi non aspetti una figlia? e hai ancora voglia di rompere. spero tutto bene gli auguri te li ho fatti ciao


Grazie per gli auguri.
In effetti ora è più difficile, ma se serve per darle una speranza per un futuro migliore....sarei prondo a patire per un pò la fame.

Non preoccuparti andrà tutto bene ne sono convinto, il tuo compito e ricordalo SEMPRE è stare vicino a tua (tuoi)figlia, è più importante di tutto "lavoro politica soldi e cose veniali",Tua moglie e tua figlia il resto dopo. La fame penso di no con tutti gli amici del forum un piatto di pasta e un panino dici che non arriva ?


martedì 15 aprile 2008, ore 22:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Beddhi amici chi cchai.


martedì 15 aprile 2008, ore 22:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
nun ci criru, chissi su farsi, almenu se sunu com'ammia na pizza ta la vissuru a dari un criri? se no sunu di dx travistiti.


martedì 15 aprile 2008, ore 23:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Un ti pozzu rispunniri unni canusciu manc'unu.(bugia) :D


martedì 15 aprile 2008, ore 23:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ynot ha scritto:
Anche se fosse cosi, secunnu tia a corda dunCENTIMETRO entra nella cruna?


Non cambia il senso ma non fa sembrare Gesù esaurito.
Mi spieghi quali sarebbero i poveri in politica?


Gianì.... sì u megghiu... :asd:

:asd: che rirrr :asd: ...
Vi rilascio alle vostre discussioni politiche ...


martedì 15 aprile 2008, ore 23:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ynot ha scritto:
siciliano ha scritto:
ynot ha scritto:
Allora te la dico come è scritta : è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago che un ricco:

hai una comunicazione un pò disturbata, ma comunque non era una parabola secondo me... mi informerò.

Esattamente: E' più facile per un cammello passare per la cruna di un ago, che per un ricco entrare nel regno dei cieli.


Off topic in topic.

Qualcuno ha mai capito il senso della frase "È più facile per un cammello passare per la cruna di un ago che per un ricco entrare nel Regno dei Cieli"?


Ovviamente non ha senso. Cosa collega il Cammello all'ago? Assolutamente niente.
Infatti è frutto di un errore di traduzione.
Infatti, la fune, quella intrecciata del diametro di circa 1 centimetro, in quel periodo si pronunciava Kammel.
Il bestia che per prima ha trodotto la frase, essendo non del luogo ha accomunato il Kamel (cammello) con Kammel.
Infatti la frase corretta e con maggiore senso è: "È più facile per una fune passare per la cruna di un ago che per un ricco entrare nel Regno dei Cieli"


e questa dove l'hai sentita? :lol:
la frase pronunciata da gesù, anche se lasci cammello, non lo fa sembrare per nulla esaurito....è solo una metafora per indicare l'impossibilità assoluta che un ricco possa entrare nel regno dei cieli...non è così difficile il senso....

può mai passare un cammello per la cruna di un'ago? mai e poi mai!!! è impossibile e impensabile!
può mai entrare un ricco nel regno dei cieli? mai e poi mai!!! è impossibile e impensabile!

era questo il senso.... :D :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 16 aprile 2008, ore 6:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ynot ha scritto:
gianiro ha scritto:
ynot ha scritto:
gianiro ha scritto:
ynot ha scritto:
Ho schiacciato rispondi per replicare , ma per me parlare con uno che non crede nella politica
è un po' difficile.Si posso dire che è facile prendersela con tutti, come io posso dire di te che te ne sbatti, e basta. Ma se tutti facessimo come te dimmi che succederebbe?


Anche se non sembra, spero nella rivoluzione!
Li possiamo essere d'accordo. punto e basta a gela se sarà possibile ne parleremo. Ma dimmi non aspetti una figlia? e hai ancora voglia di rompere. spero tutto bene gli auguri te li ho fatti ciao


Grazie per gli auguri.
In effetti ora è più difficile, ma se serve per darle una speranza per un futuro migliore....sarei prondo a patire per un pò la fame.

Non preoccuparti andrà tutto bene ne sono convinto, il tuo compito e ricordalo SEMPRE è stare vicino a tua (tuoi)figlia, è più importante di tutto "lavoro politica soldi e cose veniali",Tua moglie e tua figlia il resto dopo. La fame penso di no con tutti gli amici del forum un piatto di pasta e un panino dici che non arriva ?


Dico che non arriva!
Ancora aspetto delle pizze dall'ultimo meeting! :D
E poi se è rivoluzione lo è per tutti!


:lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 16 aprile 2008, ore 6:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
ynot ha scritto:
siciliano ha scritto:
ynot ha scritto:
Allora te la dico come è scritta : è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago che un ricco:

hai una comunicazione un pò disturbata, ma comunque non era una parabola secondo me... mi informerò.

Esattamente: E' più facile per un cammello passare per la cruna di un ago, che per un ricco entrare nel regno dei cieli.


Off topic in topic.

Qualcuno ha mai capito il senso della frase "È più facile per un cammello passare per la cruna di un ago che per un ricco entrare nel Regno dei Cieli"?


Ovviamente non ha senso. Cosa collega il Cammello all'ago? Assolutamente niente.
Infatti è frutto di un errore di traduzione.
Infatti, la fune, quella intrecciata del diametro di circa 1 centimetro, in quel periodo si pronunciava Kammel.
Il bestia che per prima ha trodotto la frase, essendo non del luogo ha accomunato il Kamel (cammello) con Kammel.
Infatti la frase corretta e con maggiore senso è: "È più facile per una fune passare per la cruna di un ago che per un ricco entrare nel Regno dei Cieli"


e questa dove l'hai sentita? :lol:
la frase pronunciata da gesù, anche se lasci cammello, non lo fa sembrare per nulla esaurito....è solo una metafora per indicare l'impossibilità assoluta che un ricco possa entrare nel regno dei cieli...non è così difficile il senso....

può mai passare un cammello per la cruna di un'ago? mai e poi mai!!! è impossibile e impensabile!
può mai entrare un ricco nel regno dei cieli? mai e poi mai!!! è impossibile e impensabile!

era questo il senso.... :D :D


però ragazzi anche qui a mio parere bisogna fare una distinzione: io dubito che il Signore non abbia 'previsto' il regno dei Cieli per un ricco in quanto tale....
non dobbiamo pensare che i ricchi siano a priori delle persone peggiori dei poveri...per ricco credo (e spero) si voglia intendere una persona ricca e anche avida, che non aiuta il prossimo etc... se un ricco (e può essere ricco per 1000 motivi non solo per aver rubato) fa del bene, rispetta il prossimo etc in Paradiso ci và!!
non demonizziamo il denaro 'pulito' se in tasca a gente per bene...


mercoledì 16 aprile 2008, ore 9:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron