Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Gianiro,
non è politicamente corretto quello che sostieni, ai nostri concittadini piace pensare male solo del petrolchimico...
Così sgretoli le loro certezze, soprattutto quelle degli ambientalisti che finalmente sono usciti - a pedate nel sedere- dal Parlamento!!!
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 19:43 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 21:37 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Eh, non usciamo neppure di casa allora, chissà ci cade una tegola in testa.. tanto le cose si sanno sempre dopo.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 21:58 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Irnerio, per tua informazione l'ambientalismo ha una trasversalità tale da rendere impossibile l'esclusione da qualsiasi contesto.
Sarà uscito un partito politico ma non i difensori dell'ambiente.
sei fuori contesto e poco invitante al dialogo.
il
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 22:56 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
mi unisco alla tua battaglia...
vi abbiamo avvisati, non usate il microonde e non fatevi scaldare nulla al microonde nei bar...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 22:58 |
|
|
irnerio
City Lover
|
Scusa se non sono allineato al pensiero unico;
scommetto, che se avessi criticato il petrolchimico il mio intervento sarebbe stato in contesto per te, vero?
Lasciamo perdere, a me interessa esprimere il mio pensiero poco importa se gradito o meno, non vengo certo nel forum per fare proselitismo.
Riguardo al partito dei verdi aggiungo, per me di difensori dell'ambiente ne abbiamo fin troppi in questo paese, e quelli che ci sono "sarebbero più credibili se lo facessero senza aspirare alle poltrone" e ribadisco, che sono felice che i Verdi non siedano più in parlamento, posso farlo senza espormi alla tua critica?
Vorrà dire che da oggi l'arcobaleno ed il sole che ride lo vedremo solo in cielo fortunatamente!
Quanto al dialogo, mi pare che mi hai risposto, dialogo non significa solo baci abbracci e concordia reciproca.
Questo si, è un intervento fuori contesto, ma dovevo rispondere!
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
|
venerdì 18 aprile 2008, ore 9:52 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Non vi sembra di esagerare con il terrorismo psicologico? Che il forno a microonde sia pericoloso lo state dicendo voi per una vostra convinzione personale senza nessun dato in mano... non vorrei che qualcuno pensasse che lo sappiat per certo.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 18 aprile 2008, ore 10:06 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
| | | | irnerio ha scritto: Scusa se non sono allineato al pensiero unico; scommetto, che se avessi criticato il petrolchimico il mio intervento sarebbe stato in contesto per te, vero? Lasciamo perdere, a me interessa esprimere il mio pensiero poco importa se gradito o meno, non vengo certo nel forum per fare proselitismo. Riguardo al partito dei verdi aggiungo, per me di difensori dell'ambiente ne abbiamo fin troppi in questo paese, e quelli che ci sono "sarebbero più credibili se lo facessero senza aspirare alle poltrone" e ribadisco, che sono felice che i Verdi non siedano più in parlamento, posso farlo senza espormi alla tua critica? Vorrà dire che da oggi l'arcobaleno ed il sole che ride lo vedremo solo in cielo fortunatamente! Quanto al dialogo, mi pare che mi hai risposto, dialogo non significa solo baci abbracci e concordia reciproca. Questo si, è un intervento fuori contesto, ma dovevo rispondere! | | | | |
e secondo il tuo pensiero diverso l'ambientalismo è sconfitto perchè un partito è fuori dal parlamento? secondo te gli ambientalisti aspirano alle poltrone e basta?
avrai un pensiero tutto tuo ma di certo una grossa cecità
guarda meno tv e conosci più gente per strada forse capirai che c'è gente che fa battaglie senza chiedere nulla in cambio e senza nemmeno sentirsi rappresentata da nessun partito.
riguardo al petrolchimico, difendilo quanto vuoi, io agisco ed ho prove, tu ancora solo fumo...
sarai invitato presto a valutare le mie motivazioni suddivise in decine di fascicoli contenenti perizie tecniche della procura. Io difendo la vita e non ho mai chiesto la chiusura del petrolchimico, tu ancora non hai spiegato bene qual'è il tuo pensiero.
per il dialogo, sei poco invitante, lo ribadisco: chi si pone con affermazioni come quella che hai fatto sul ponte e gli inceneritori, e nella forma in cui sentenzi la fine, A CALCI IN CULO, degli ambientalisti in parlamento, (ce ne sono tanti destra e a sinistra iscritti ad associazioni ambientaliste come Italia Nostra, Fronte Verde, Legambiente, Pro natura...) non invita certo ad un dibattito...
|
venerdì 18 aprile 2008, ore 11:46 |
|
|
irnerio
City Lover
|
| | | | siciliano ha scritto: | | | | irnerio ha scritto: Scusa se non sono allineato al pensiero unico; scommetto, che se avessi criticato il petrolchimico il mio intervento sarebbe stato in contesto per te, vero? Lasciamo perdere, a me interessa esprimere il mio pensiero poco importa se gradito o meno, non vengo certo nel forum per fare proselitismo. Riguardo al partito dei verdi aggiungo, per me di difensori dell'ambiente ne abbiamo fin troppi in questo paese, e quelli che ci sono "sarebbero più credibili se lo facessero senza aspirare alle poltrone" e ribadisco, che sono felice che i Verdi non siedano più in parlamento, posso farlo senza espormi alla tua critica? Vorrà dire che da oggi l'arcobaleno ed il sole che ride lo vedremo solo in cielo fortunatamente! Quanto al dialogo, mi pare che mi hai risposto, dialogo non significa solo baci abbracci e concordia reciproca. Questo si, è un intervento fuori contesto, ma dovevo rispondere! | | | | |
e secondo il tuo pensiero diverso l'ambientalismo è sconfitto perchè un partito è fuori dal parlamento? secondo te gli ambientalisti aspirano alle poltrone e basta? Certamente, vedi i fratelli Pecoraro, due fratelli in Parlamento non ti sembrano un po troppi? avrai un pensiero tutto tuo ma di certo una grossa cecità Mi piace la mia cecità. guarda meno tv e conosci più gente per strada forse capirai che c'è gente che fa battaglie senza chiedere nulla in cambio e senza nemmeno sentirsi rappresentata da nessun partito. Se tu sei così mi fa piacere e me ne compiaccio, se gli ambientalisti italiani valessero la metà di quelli tedeschi li voteri anche io. riguardo al petrolchimico, difendilo quanto vuoi, io agisco ed ho prove, tu ancora solo fumo... sarai invitato presto a valutare le mie motivazioni suddivise in decine di fascicoli contenenti perizie tecniche della procura. Io difendo la vita e non ho mai chiesto la chiusura del petrolchimico, tu ancora non hai spiegato bene qual'è il tuo pensiero. Quello che penso non ho la necessita nè la voglia di spiegarlo a te, mi pare che se c'è qualcuno che ha dei preconcetti quello non sono certo io. Il mio primo post non escludeva che il petrolchimico inquinasse anzi, ma aggiungo che se passi una giornata in via Venezia forse vale quanto dieci dentro lo stabilimento. Comunque per tua informazione prima di definire qualcosa prova c'e ne corre... per il dialogo, sei poco invitante, lo ribadisco: chi si pone con affermazioni come quella che hai fatto sul ponte e gli inceneritori, e nella forma in cui sentenzi la fine, A CALCI IN CULO, degli ambientalisti in parlamento, (ce ne sono tanti destra e a sinistra iscritti ad associazioni ambientaliste come Italia Nostra, Fronte Verde, Legambiente, Pro natura...) non invita certo ad un dibattito... | | | | |
Be, ti invito a diffidare di più da quelli che sono tutti braci ed abbracci e appena ti giri... A me piace essere diretto, se te la sei presa mi dispiace ma non era certo diretta a te, ma a quei fannulloni dei nostri parlamentari!
Ciao
|
venerdì 18 aprile 2008, ore 14:24 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
prima di dare infoirmazioni su quello che è o non è prova, chiedi maggiori informazioni.
L'aver trovato benzina nella falda, metalli di origine industriale nelle piante, agenti inquinanti in uscita dal dissalatore, greggio che si svera in mare proveniente dalle canalette dell'eni...
se non sono prove...
|
venerdì 18 aprile 2008, ore 14:43 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
A me è passato ANCHE questo messaggio però non hai tutti i torti a dirlo se ti basi su elementi oggettivi.
Anni fa (diciamo anche un decennio fa) in TV hanno detto che i forni a microonde non sono di certo un toccasana per la salute. Io ci credo. Così come credo che sia una bestialità mettere bevande e/o cibi caldi in un contenitore di plastica.
venerdì 18 aprile 2008, ore 14:54 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
| | | | irnerio ha scritto: Scusa se non sono allineato al pensiero unico; scommetto, che se avessi criticato il petrolchimico il mio intervento sarebbe stato in contesto per te, vero? Lasciamo perdere, a me interessa esprimere il mio pensiero poco importa se gradito o meno, non vengo certo nel forum per fare proselitismo. Riguardo al partito dei verdi aggiungo, per me di difensori dell'ambiente ne abbiamo fin troppi in questo paese, e quelli che ci sono "sarebbero più credibili se lo facessero senza aspirare alle poltrone" e ribadisco, che sono felice che i Verdi non siedano più in parlamento, posso farlo senza espormi alla tua critica? Vorrà dire che da oggi l'arcobaleno ed il sole che ride lo vedremo solo in cielo fortunatamente! Quanto al dialogo, mi pare che mi hai risposto, dialogo non significa solo baci abbracci e concordia reciproca. Questo si, è un intervento fuori contesto, ma dovevo rispondere! | | | | |
Discorso impeccabile.
|
venerdì 18 aprile 2008, ore 14:57 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
| | | | ghelaspolis ha scritto: | | | | irnerio ha scritto: Scusa se non sono allineato al pensiero unico; scommetto, che se avessi criticato il petrolchimico il mio intervento sarebbe stato in contesto per te, vero? Lasciamo perdere, a me interessa esprimere il mio pensiero poco importa se gradito o meno, non vengo certo nel forum per fare proselitismo. Riguardo al partito dei verdi aggiungo, per me di difensori dell'ambiente ne abbiamo fin troppi in questo paese, e quelli che ci sono "sarebbero più credibili se lo facessero senza aspirare alle poltrone" e ribadisco, che sono felice che i Verdi non siedano più in parlamento, posso farlo senza espormi alla tua critica? Vorrà dire che da oggi l'arcobaleno ed il sole che ride lo vedremo solo in cielo fortunatamente! Quanto al dialogo, mi pare che mi hai risposto, dialogo non significa solo baci abbracci e concordia reciproca. Questo si, è un intervento fuori contesto, ma dovevo rispondere! | | | | |
Discorso impeccabile. | | | | |
dimenticavo: le risposte che seguono non sono sullo stesso livello.
|
venerdì 18 aprile 2008, ore 15:00 |
|
|