Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 345 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23
In bocca al lupo kesah 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
:wink: grande paolo!


giovedì 17 aprile 2008, ore 14:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Veramente una bella dedica...bravo :wink:


giovedì 17 aprile 2008, ore 15:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
BELLISSIMA, paolo :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 17 aprile 2008, ore 17:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21
Messaggi: 734
Località: milano
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Lettera a Ketty
Takoda ha scritto:
Questa sarebbe stata la dedica a Ketty, se avremmo avuto l'occasione di poter stare con lei ad un meeting.
Non avendo notizie e non avendo la certezza che si possa verificare un tale evento, la posto qui, se poi dovesse capitare vorrà dire che l'ha avuta prima del meeting e non dopo , come è successo, con Ziupeppi, Ryoga, Anami.......
Premetto che è stata scritta circa tre settimane fà.....

Lettera a Ketty
Erano i giorni del forum, e come tanti seguivo in generale i tuoi post, come fanno tutti. Seguivo le tue battute, e già c’era una simpatia, perchè gente ironica non si trova così facilmente e Tu lo sei, nonostante le disavventure della vita.
Poi un giorno, mentre meno te l’aspetti ecco che arriva la notizia, che mai avrei voluto sentire. Ti riguardava ed aveva quel non so che di troppo doloroso, perchè fosse vero, non era possibile che ti era capitato, ma non volevo farmene una ragione.
Allora pensai che era il momento di fare qualcosa, al di là del fatto se ti conoscevo o meno, se ti avessi mai vista oppure no, ma non era questo l’importante, importante era fare qualcosa, e cosa se non pregare, per arrivare in alto , così in alto da smuovere colui che può.
Sono stati giorni di angoscia, senza tue notizie, ma tu non potevi, perchè in quel letto d’ospedale, stavi combattendo la tua battaglia più grande.
Non sapevamo, ma speravamo che tutto fosse andato per il meglio.
Finalmente ecco la tanto attesa notizia, che diceva sono fuori, è stato terribile , ma sono fuori, adesso devo ricominciare.
Sono stati giorni in cui la speranza si era riaccesa, continuavi a migliorare di giorno in giorno, ed io continuavo a pregare ancora e sempre di più.
Ma poi ancora silenzio, chissa cosa era successo. Niente, era soltanto una reazione dovuta all’intervento perchè la febbre c’era e continuava a salire inesorabile.
Ancora una volta mi rivolsi a LUI, ma stavolta era diverso, e gli ho promesso che se l’avresti superata, qualcosa avrei concesso perchè ciò accadesse.
Eccola, la buona novella, eri uscita da questo vortice di dolore ed hai ricominciato il lungo cammino verso la rinascita , la nuova vita.
Ho sentito la tua voce , piena di allegria e gioia, Ketty era tornata, quella di una volta, ironica , sfacciata, senza nascondere emozioni, ti proponevi e ti mostravi come sei sempre stata. Forte e fragile, sicura e determinata a volte sconfortata, ma mai rassegnata, la volontà che ti è stata donata, fa di te una donna combattiva che non si arrende e va avanti per combattere e vincere questa battaglia che la vita ti ha proposto.
Adesso sei qui tra di noi in questa serata che finalmente è arrivata. Ti possiamo abbracciare, vedere, ammirare e confortare, affinchè tu con questa nostra linfa possa ricominciare, ad essere di nuovo la Ketty che sà cavalcare.
Possa un giorno tu dire, che tutto è solo un vago ricordo, e la vita ti sorrida e ti dia quello che meriti, la gioia, la felicità, la serenità e cento anni di salute.
Ti vogliamo bene Ketty
Noi amici del Forum.


E’ davvero splendida ,
sono parole bellissime le tue , anche se mi rendo conto che non sono poi così forte come tanti di voi pensano.
L’ultimo esito non è stato positivo ed è per questo che ho rinviato il mio viaggio a Gela.
Sono scappata da tutto e da tutti perché ho sentito il forte bisogno di stare sola con me stessa e di pensare a cosa fosse meglio per me… e ho deciso di non tornare in chemioterapia.
Non voglio soffermarmi qui a raccontare il mio stato d’animo, questo forum è nato per scambiare due parole in allegria e non sarò certo io ad annoiarvi.
E’ difficile prendere una decisione, soprattutto quando si tratta della tua vita, ma se questo è il mio destino preferisco affrontarlo guardandolo in faccia!
Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato ….

_________________
BENVENUTA SARA
Immagine


giovedì 17 aprile 2008, ore 22:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: Lettera a Ketty
Cita:
E’ davvero splendida ,
sono parole bellissime le tue , anche se mi rendo conto che non sono poi così forte come tanti di voi pensano.
L’ultimo esito non è stato positivo ed è per questo che ho rinviato il mio viaggio a Gela.
Sono scappata da tutto e da tutti perché ho sentito il forte bisogno di stare sola con me stessa e di pensare a cosa fosse meglio per me… e ho deciso di non tornare in chemioterapia.
Non voglio soffermarmi qui a raccontare il mio stato d’animo, questo forum è nato per scambiare due parole in allegria e non sarò certo io ad annoiarvi.
E’ difficile prendere una decisione, soprattutto quando si tratta della tua vita, ma se questo è il mio destino preferisco affrontarlo guardandolo in faccia!
Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato ….


CIAO CARISSIMA come va?? vorrei fare il pagliaccio per farti ridere un po ... vorrei esserti vicina per sostenerti ,vorrei darti tutta la mia energia per aiutarti

a combattere ,vorrei regalarti il la serenitä , vorrei tante cose per te credo che questo lo hai capito ??

ma una cosa tu puoi fare per me per noi e per te stessa LOTTA LOTTA LOTTA ... non mollare maiiiiiiiiii ciao.


giovedì 17 aprile 2008, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 aprile 2008, ore 23:15
Messaggi: 15
Karma: 0 punti  
Messaggio 
grande bacione a zio peppe


giovedì 17 aprile 2008, ore 23:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
anto ha scritto:
grande bacione a zio peppe


ciao sorellina...bacione a te!


venerdì 18 aprile 2008, ore 8:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ti abbraccio forte Ketty!

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


venerdì 18 aprile 2008, ore 9:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Lettera a Ketty
kesah ha scritto:
L’ultimo esito non è stato positivo ed è per questo che ho rinviato il mio viaggio a Gela.
Sono scappata da tutto e da tutti perché ho sentito il forte bisogno di stare sola con me stessa e di pensare a cosa fosse meglio per me… e ho deciso di non tornare in chemioterapia.
Non voglio soffermarmi qui a raccontare il mio stato d’animo, questo forum è nato per scambiare due parole in allegria e non sarò certo io ad annoiarvi.
E’ difficile prendere una decisione, soprattutto quando si tratta della tua vita, ma se questo è il mio destino preferisco affrontarlo guardandolo in faccia!
Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato ….


poche storie, i problemi vanno affrontati anche se a volte sembrano insuperabili.
smettere di lottare o scappare è un atto di vigliaccheria, non pensare che siamo qui a compatirti o a piangerti addosso.
è una tua decisione e devi dimostrare a te stessa, non a noi, quanto vali veramente...................... senza scappare.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


venerdì 18 aprile 2008, ore 10:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Lettera a Ketty
kesah ha scritto:
E’ davvero splendida ,
sono parole bellissime le tue , anche se mi rendo conto che non sono poi così forte come tanti di voi pensano.
L’ultimo esito non è stato positivo ed è per questo che ho rinviato il mio viaggio a Gela.
Sono scappata da tutto e da tutti perché ho sentito il forte bisogno di stare sola con me stessa e di pensare a cosa fosse meglio per me… e ho deciso di non tornare in chemioterapia.
Non voglio soffermarmi qui a raccontare il mio stato d’animo, questo forum è nato per scambiare due parole in allegria e non sarò certo io ad annoiarvi.
E’ difficile prendere una decisione, soprattutto quando si tratta della tua vita, ma se questo è il mio destino preferisco affrontarlo guardandolo in faccia!
Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato ….


Ketty non ti arrendere!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 18 aprile 2008, ore 10:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
bella la lettera di Paolo....carica d'amore....e di speranza....

a te kesah: la voglia di vivere l'ho sentita dalla tua voce, nn la scorderò mai.....nn mollare!!!un abbraccio.....

_________________
Immagine


venerdì 18 aprile 2008, ore 10:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
bella la lettera di Paolo....carica d'amore....e di speranza....

a te kesah: la voglia di vivere l'ho sentita dalla tua voce, nn la scorderò mai.....nn mollare!!!un abbraccio.....


E che voce! 8) Una ragazza così bona non può venire a farmi questi discorsi. 8) 8) 8) 8) 8)
Ovviamente tutti noi non vediamo l'ora che tu venga qui. ;)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 18 aprile 2008, ore 14:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Sìì forte, lo sei stata in passato e devi continuare ad esserlo......non mollare!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio dallo ziocioffanni


venerdì 18 aprile 2008, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21
Messaggi: 734
Località: milano
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Lettera a Ketty
francesco ha scritto:
kesah ha scritto:
L’ultimo esito non è stato positivo ed è per questo che ho rinviato il mio viaggio a Gela.
Sono scappata da tutto e da tutti perché ho sentito il forte bisogno di stare sola con me stessa e di pensare a cosa fosse meglio per me… e ho deciso di non tornare in chemioterapia.
Non voglio soffermarmi qui a raccontare il mio stato d’animo, questo forum è nato per scambiare due parole in allegria e non sarò certo io ad annoiarvi.
E’ difficile prendere una decisione, soprattutto quando si tratta della tua vita, ma se questo è il mio destino preferisco affrontarlo guardandolo in faccia!
Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato ….


poche storie, i problemi vanno affrontati anche se a volte sembrano insuperabili.
smettere di lottare o scappare è un atto di vigliaccheria, non pensare che siamo qui a compatirti o a piangerti addosso.
è una tua decisione e devi dimostrare a te stessa, non a noi, quanto vali veramente...................... senza scappare.


Non sono mai scappata davanti hai problemi , e non ho nemmeno mai pensato di mollare o di arrendermi e tu lo sai bene, cosi come sai perchè ho preso questa decisione.. ti conosco e il tuo attacco in realtà è solo un modo di farmi cambiare idea...
Sei davvero un amico e ti voglio un mare di bene

_________________
BENVENUTA SARA
Immagine


venerdì 18 aprile 2008, ore 19:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Lettera a Ketty
kesah ha scritto:
francesco ha scritto:
kesah ha scritto:
L’ultimo esito non è stato positivo ed è per questo che ho rinviato il mio viaggio a Gela.
Sono scappata da tutto e da tutti perché ho sentito il forte bisogno di stare sola con me stessa e di pensare a cosa fosse meglio per me… e ho deciso di non tornare in chemioterapia.
Non voglio soffermarmi qui a raccontare il mio stato d’animo, questo forum è nato per scambiare due parole in allegria e non sarò certo io ad annoiarvi.
E’ difficile prendere una decisione, soprattutto quando si tratta della tua vita, ma se questo è il mio destino preferisco affrontarlo guardandolo in faccia!
Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato ….


poche storie, i problemi vanno affrontati anche se a volte sembrano insuperabili.
smettere di lottare o scappare è un atto di vigliaccheria, non pensare che siamo qui a compatirti o a piangerti addosso.
è una tua decisione e devi dimostrare a te stessa, non a noi, quanto vali veramente...................... senza scappare.


Non sono mai scappata davanti hai problemi , e non ho nemmeno mai pensato di mollare o di arrendermi e tu lo sai bene, cosi come sai perchè ho preso questa decisione.. ti conosco e il tuo attacco in realtà è solo un modo di farmi cambiare idea...
Sei davvero un amico e ti voglio un mare di bene


ragazzi possiamo provare a fare opere di persuasione in tutti i modi ma non possiamo far cambiare idea a chi ha preso una ferma decisione...può essere sbagliata per molti ma sta a lei l'ultima decisione!
certamente non mi sembra lo spirito di chi si abbatte anzi noto molta grinta in lei...kasah è una donna forte e sveglia e molto intelligente (ca**o, mi sgama sempre!) e certamente non lascia che sia il tempo a decidere x lei...per adesso la notizia è forte e prendere una decisione così su 2 piedi, non è facile x nessuno e non possiamo decidere x lei!!
ognuno ha il nostro destino...sarà vero, ma dobbiamo lottare per poterlo cambiare e se vogliamo...veramente vogliamo...possiamo cambiarlo!!dobbiamo mettercela tutta per portarlo nella strada che decidiamo noi!!!

Kesah..io vivo seguendo un motto e mi ha sempre portato dove ho voluto io e percorro la mia strada facendo sì che il destino verta verso le mie decisioni...non è come dici tu!!!il destino siamo noi "in qualunque cosa"!!!
il mio motto è: CHI SI FERMA E' PERDUTO!!!

ps ascolta la voce del tuo cuore.....

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


venerdì 18 aprile 2008, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 345 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron