Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
DONEGANI
Ragà, io non vivo a Gela da molto tempo, e di politica non mi sono mai interessato,(e un mi interressa),preferivo andare in spiaggia, piuttosto che pensare a questo e quello, però le cose si capiscono, anche se non fai parte del credo, ed io dico che Donegani mi ispira fiducia,allora essendo che non conosco appieno il suo operato politico in città, volevo conoscere il vostro giudizio su questa persona, che spero che farà qualcosa per la nostra città.
Io non sono ne di destra e ne di sinistra, un sugnu ccù nuddru, però penso ci sarà qualcosa di buono da qualche parte.
Veramente ditemi la vostra,e aiutatemi a conoscere un rapresentante di Gela nell'ars.
_________________ Spirito libero
|
sabato 19 aprile 2008, ore 1:48 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
E' stato molto aiutato dal padre.
|
sabato 19 aprile 2008, ore 10:29 |
|
|
askatasuna82
Power user
Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06 Messaggi: 149
|
|
sabato 19 aprile 2008, ore 12:42 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Bentornato!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 19 aprile 2008, ore 12:53 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Quoto.
E' proprio per questo penso che non sarà molto diverso dal suo compagno-antagonista.. perchè anche se giovane fa parte di un sistema politico vecchissimo.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 19 aprile 2008, ore 13:28 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
oltre 5.000 voti a Gela. Oltre 6500 voti nella provincia: ma smettiamola ancora con queste discussioni del padre, i parenti..... è una tesi che non regge più.
|
sabato 19 aprile 2008, ore 13:35 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
se fosse come dici tu, non si sarebbe dimesso, non si sarebbe candidato ed avrebbe fatto parte, in testa, dell'apparato a sostegno del compagno "leader". Poi, ovviamente, ognuno la pensa come vuole.
|
sabato 19 aprile 2008, ore 13:40 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
sabato 19 aprile 2008, ore 14:35 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
oltre a quotare gelapholis dico....ma che male c'è ad essere siutati dal padre? mah....
|
sabato 19 aprile 2008, ore 14:52 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Bisogna riconoscere che Miguel ha condotto una campagna elettorale d'altri tempi, fatta di contatti diretti con la gente, fatta porta a porta nei quartieri popolari.
La gente ha bisogno di questo, di essere considerata, di parlare col candidato.
Dal punto di vista del risultato merita un bel 10, adesso deve dimostrare di crescere politicamente mantenendo un rapporto continuo con la gente.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:30 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ovviamente, come dici tu, ognuno la pensa come vuole, tu pensi ciò che hai detto, ed è giusto x te, ma siccome personalmente come assessore non l'ho apprezzato e durante la campagna elettorale ho sentito cose che non condivido, la penso diversamente.
Ti racconto anche il perchè penso che la sua sia una politica vecchia e perchè non condivido nemmeno quello che ha detto Francesco:
nel condominio dove abita mia nonna, ci abita un signore che è un precario del comune (un LSU) che giusto Domenica mattina, con molto entusiasmo diceva a mia nonna e ad latre persone, di andare a votare x Donegani, proprio perchè quest'ultimo, gli ha promesso, a lui ed ai suoi colleghi che in caso di vittoria, li "sistemerà" definitivamente! Ora siccome per me, questa si chiama politica clientelare, siccome per me, cosi' fan tutti, io ho preferito non votare nessuno dei candidati, e non nutro una buona reputazione nè x Speziale nè x Donegani, che secondo me, si è distinto, come ha detto Francesco, in questo modo di fare politica "alla vecchia maniera". Poi chissà magari, ora sistemerà anche quel signore ( lo spero) almeno potrò dire che quanto meno, mantiene le promesse.
Ve lo farò sapere... diamogli tempo.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:49 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
| | | | krili ha scritto: Ovviamente, come dici tu, ognuno la pensa come vuole, tu pensi ciò che hai detto, ed è giusto x te, ma siccome personalmente come assessore non l'ho apprezzato e durante la campagna elettorale ho sentito cose che non condivido, la penso diversamente. Ti racconto anche il perchè penso che la sua sia una politica vecchia e perchè non condivido nemmeno quello che ha detto Francesco: nel condominio dove abita mia nonna, ci abita un signore che è un precario del comune (un LSU) che giusto Domenica mattina, con molto entusiasmo diceva a mia nonna e ad latre persone, di andare a votare x Donegani, proprio perchè quest'ultimo, gli ha promesso, a lui ed ai suoi colleghi che in caso di vittoria, li "sistemerà" definitivamente! Ora siccome per me, questa si chiama politica clientelare, siccome per me, cosi' fan tutti, io ho preferito non votare nessuno dei candidati, e non nutro una buona reputazione nè x Speziale nè x Donegani, che secondo me, si è distinto, come ha detto Francesco, in questo modo di fare politica "alla vecchia maniera". Poi chissà magari, ora sistemerà anche quel signore ( lo spero) almeno potrò dire che quanto meno, mantiene le promesse. Ve lo farò sapere... diamogli tempo. | | | | |
Donegani ha promesso di impegnarsi a regolarizzare gli RSU finora presi in giro dall'unico deputato regionale gelese, nemico-amico del governo di centro-destra cuffariano e vice-presidente all'ARS. Perchè gli RSU sono una categoria che può essere regolarizzata solo a livello regionale. Spero che sulla questione s'impegni anche il neo deputato Federico che fa parte della maggioranza e dello stesso partito del neo presidente della regione. Non si tratta di "sistemare" nessuno. A "sistemare" ci ha pensato qualcun altro: vedi l'elenco di Caltacqua e te n'accorgi.
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:55 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Chissà cosa ne pensa di Caltacqua ? e delle bollette? eh eh
|
sabato 19 aprile 2008, ore 16:06 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Ho visto co s'ha fatto Speziale, l'ho visto anche personalmente passeggiare sorridente con totò vasa vasa, infatti sappiamo tutti, come dopo 17 anni riesce a mantenere un certo elettorato! Solo che ora mi preoccupa il fatto, che Donegani, visto che è cresciuto sotto la sua ala protettrice, abbia preso ad esempio in tutto e per tutto, il suo vecchio maestro. Tutto qui...
Se cambi le gomme della tua auto con altre + nuove ma dello stesso tipo e della stessa casa costruttrice, hai operato solo una sostituzione.
Se le cambi con altre, di una casa costruttrice diversa, cambi pure i cerchi in modo da mettere gomme con spalla e raggio diverso, hai operato una modifica all'assetto della tua automobile..
Io la penso cosi' e cambierò opinione, quando coi fatti verrò smentito, mai prima!
|
sabato 19 aprile 2008, ore 16:29 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
| | | | krili ha scritto: Ho visto co s'ha fatto Speziale, l'ho visto anche personalmente passeggiare sorridente con totò vasa vasa, infatti sappiamo tutti, come dopo 17 anni riesce a mantenere un certo elettorato! Solo che ora mi preoccupa il fatto, che Donegani, visto che è cresciuto sotto la sua ala protettrice, abbia preso ad esempio in tutto e per tutto, il suo vecchio maestro. Tutto qui... Se cambi le gomme della tua auto con altre + nuove ma dello stesso tipo e della stessa casa costruttrice, hai operato solo una sostituzione. Se le cambi con altre, di una casa costruttrice diversa, cambi pure i cerchi in modo da mettere gomme con spalla e raggio diverso, hai operato una modifica all'assetto della tua automobile.. Io la penso cosi' e cambierò opinione, quando coi fatti verrò smentito, mai prima! | | | | |
Non ti preoccupare, non c'era nessun maestro. Fidati. E poi, non hai sentito Speziale ai microfoni di una tv locale disconoscere Donegani?
|
sabato 19 aprile 2008, ore 16:40 |
|
|