Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 42  Prossimo
Aforismi sulle donne! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
siciliano ha scritto:
animafragile ha scritto:

quoto in pieno!

anche perchè non mi ci vedo a fare la camionista.. nonostante sappia guidare eccellentemente 8) molto meglio di quei camionisti che rischiano di venirmi addosso sulla A1 :lol:

io si, ti ci vedo...


:lol: :lol: :lol: MA DAI...propio lei no :lol: :lol: :lol:
io si :roll:


perchè!!! cos'hai tu più di me??? :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 19 aprile 2008, ore 14:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
animafragile ha scritto:

perchè!!! cos'hai tu più di me??? :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:


a stazza :roll: :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e il marito che mi insegna i trucchi del mestiere 8)

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


Ultima modifica di anami eseguita sabato 19 aprile 2008, ore 14:50, modificato 1 volta in totale.



sabato 19 aprile 2008, ore 14:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
animafragile ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi, non sei un uomo mettitelo in testa. Puoi cambiare le ruote di un camion, guidare una ruspa, piegare padelle, ma non sarai uguale ad un uomo, sarai semplicemente diversa da una donna.
Le eccezioni esistono, ognuno è libero. Ma le differenze sono naturali non frutto di retaggi culturali



didi, per certi versi, è il figlio maschio mancato :lol: :lol:

si, secondo me qualcosa non è andato nel verso giusto...
didi fai la pipì in piedi?


didi è una donna e un uomo a tutto tondo..
mi chiedo come sia giga :roll: :lol:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 19 aprile 2008, ore 14:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
animafragile ha scritto:

perchè!!! cos'hai tu più di me??? :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:


a stazza :roll: :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che adesso vogliono fare tutte le camioniste :o

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


Ultima modifica di siciliano eseguita sabato 19 aprile 2008, ore 14:51, modificato 1 volta in totale.



sabato 19 aprile 2008, ore 14:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
animafragile ha scritto:
Uhm... io penso che ci sarà motivo per il quale la percentuale di uomini che fanno i meccanici o i camionisti è più alta rispetto alle donne!!!
Ma questo non significa che quelli siano ESCLUSIVAMENTE lavori da uomo perchè la donna non sia in grado!!!! Andrei contro il mio essere femminista!! :lol:
Ma io non ce la vedo una donna su un camion che gira mezza Italia e per giorni non vede la propria famiglia e soprattutto i figli.
L'uomo, il padre in questi casi, non è meno importante, ci mancherebbe, però è innegabile che soprattutto quando i figli sono molto piccoli, è molto più importante la presenza della mamma rispetto a quella del padre!
Non si può necessariamente dire che siamo uguali! dai!

Per quanto riguarda poi l'affinità nella coppia.. è fondamentale e sono pienamente d'accordo con te perchè è una cosa che vivo.


Vuoi un motivo? L'educazione e le sovrastrutture mentali che ci portiamo dietro!! Certo magari sono poche le donne a cui piacerebbe fare il meccanico ma forse anche quelle che vorrebbero farlo non lo fanno eprché hanno genitori come gianiro e siciliano... :roll:
Scusa Monica, ma tu lo sai che non tutte le donne vogliono diventare mamme... dai ora ditemi che quelle non sono vere donne...
Io non dico che siamo uguali io dico che ongi persona é diversa da un'altra in quanto PERSONA

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 19 aprile 2008, ore 14:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
animafragile ha scritto:

perchè!!! cos'hai tu più di me??? :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:


a stazza :roll: :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:shock: e cchi c'entra!!!! :lol:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 19 aprile 2008, ore 14:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
animafragile ha scritto:

quoto in pieno!

anche perchè non mi ci vedo a fare la camionista.. nonostante sappia guidare eccellentemente 8) molto meglio di quei camionisti che rischiano di venirmi addosso sulla A1 :lol:

io si, ti ci vedo...


:D bene.. è un complimento!! :lol:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 19 aprile 2008, ore 14:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
anami ha scritto:
animafragile ha scritto:

perchè!!! cos'hai tu più di me??? :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:


a stazza :roll: :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che adesso volgiona fare tutte le camioniste :o


guarda che io da piccola era propio quello che volevo fare
:oops: oppure il geometra come il mio papà :oops:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 19 aprile 2008, ore 14:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
animafragile ha scritto:
anami ha scritto:
animafragile ha scritto:

perchè!!! cos'hai tu più di me??? :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:


a stazza :roll: :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:shock: e cchi c'entra!!!! :lol:


sghezzo 8)

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 19 aprile 2008, ore 14:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
animafragile ha scritto:
Uhm... io penso che ci sarà motivo per il quale la percentuale di uomini che fanno i meccanici o i camionisti è più alta rispetto alle donne!!!
Ma questo non significa che quelli siano ESCLUSIVAMENTE lavori da uomo perchè la donna non sia in grado!!!! Andrei contro il mio essere femminista!! :lol:
Ma io non ce la vedo una donna su un camion che gira mezza Italia e per giorni non vede la propria famiglia e soprattutto i figli.
L'uomo, il padre in questi casi, non è meno importante, ci mancherebbe, però è innegabile che soprattutto quando i figli sono molto piccoli, è molto più importante la presenza della mamma rispetto a quella del padre!
Non si può necessariamente dire che siamo uguali! dai!

Per quanto riguarda poi l'affinità nella coppia.. è fondamentale e sono pienamente d'accordo con te perchè è una cosa che vivo.


Vuoi un motivo? L'educazione e le sovrastrutture mentali che ci portiamo dietro!! Certo magari sono poche le donne a cui piacerebbe fare il meccanico ma forse anche quelle che vorrebbero farlo non lo fanno eprché hanno genitori come gianiro e siciliano... :roll:
Scusa Monica, ma tu lo sai che non tutte le donne vogliono diventare mamme... dai ora ditemi che quelle non sono vere donne...
Io non dico che siamo uguali io dico che ongi persona é diversa da un'altra in quanto PERSONA

eccezioni...
uomini e donne sono diversi... poi ogni donna è diversa dalle altre ed ogni uomo dagli altri.
nessuna sovrastruttura mentale, si chiama natura!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 19 aprile 2008, ore 14:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
animafragile ha scritto:
siciliano ha scritto:
animafragile ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi, non sei un uomo mettitelo in testa. Puoi cambiare le ruote di un camion, guidare una ruspa, piegare padelle, ma non sarai uguale ad un uomo, sarai semplicemente diversa da una donna.
Le eccezioni esistono, ognuno è libero. Ma le differenze sono naturali non frutto di retaggi culturali



didi, per certi versi, è il figlio maschio mancato :lol: :lol:

si, secondo me qualcosa non è andato nel verso giusto...
didi fai la pipì in piedi?


didi è una donna e un uomo a tutto tondo..
mi chiedo come sia giga :roll: :lol:


Sì vabbè ora sono ermafrodita a tutto tondo :lol:

X Siciliano: la pipì la faccio seduta, nei bagni pubblici sto accovacciata per non appoggiarmi :lol:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 19 aprile 2008, ore 14:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
animafragile ha scritto:
Uhm... io penso che ci sarà motivo per il quale la percentuale di uomini che fanno i meccanici o i camionisti è più alta rispetto alle donne!!!
Ma questo non significa che quelli siano ESCLUSIVAMENTE lavori da uomo perchè la donna non sia in grado!!!! Andrei contro il mio essere femminista!! :lol:
Ma io non ce la vedo una donna su un camion che gira mezza Italia e per giorni non vede la propria famiglia e soprattutto i figli.
L'uomo, il padre in questi casi, non è meno importante, ci mancherebbe, però è innegabile che soprattutto quando i figli sono molto piccoli, è molto più importante la presenza della mamma rispetto a quella del padre!
Non si può necessariamente dire che siamo uguali! dai!

Per quanto riguarda poi l'affinità nella coppia.. è fondamentale e sono pienamente d'accordo con te perchè è una cosa che vivo.


Vuoi un motivo? L'educazione e le sovrastrutture mentali che ci portiamo dietro!! Certo magari sono poche le donne a cui piacerebbe fare il meccanico ma forse anche quelle che vorrebbero farlo non lo fanno eprché hanno genitori come gianiro e siciliano... :roll:
Scusa Monica, ma tu lo sai che non tutte le donne vogliono diventare mamme... dai ora ditemi che quelle non sono vere donne...
Io non dico che siamo uguali io dico che ongi persona é diversa da un'altra in quanto PERSONA



credo che qui ci si stia fraintendendo..
il discorso è molto più complesso e generale e non penso affatto che una donna che non voglia diventare mamma non sia donna!!!
.. dico però che l'istinto materno è chiamato proprio istinto perchè è una cosa innata, naturale e una donna che non lo sente, a mio parere, fa sicuramente eccezione ma di certo non è meno donna di chi invece non desidera altro che diventare mamma!
non voglio che si travisino le mie parole!
inoltre non credo che genitori come gianiro e siciliano non permetterebbero alle loro figlie di fare il meccanico.. :roll: (sopravvaluto la loro intelligenza, lo so)..
però capisco che fa strano.... mio marito, ad esempio, scherzando (non so fino a che punto :lol: ) dice che non vorrebbe che Andrea facesse il ballerino perchè è una cosa da femmine :evil: e li litighiamo non sai quanto.. :lol:
Non voglio affatto che inculchi al nano questi concetti come discriminatori del sesso femminile a favore di quello maschile perchè è totalmente sbagliato e stupido.. lui dice di scherzare ma io, rompi bip, come sono, insisto..
non mi piace che Andrea dica: no! è da femmine!! (come a dire.. che l'essere femmina è inferiore) :evil:
forse quando sarà grande potrà distinguere meglio le due cose e capire che una "cosa da femmina" è solamente diversa da una "cosa da maschio" e non per questo inferiore.. e che cmq può essere ugualmente fatta da un maschio e viceversa.. ma adesso non lo capisce e se si sente dire certe cose le fraintende...

(mado.. mi sta girando la testa :lol: )

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 19 aprile 2008, ore 14:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Non impedirò a mia figlia di non fare il meccanico, sarà lei a non volerlo fare.

Se un mio eventuale figlio maschio volesse fare il ballerino non ci vedo niente di male...se non lo vengo a sapere. :D



:lol: :lol: :lol:
TIPICO RAGIONAMENTO MASCHILE
:lol: :lol: :lol:

visto Didi? Siamo diversi.. c'è poco da fare!! :lol:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 19 aprile 2008, ore 15:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
sul fatto di nn inculcare determinate discriminazioni ai propio figli sono pienamente daccordo con te!
pensa che a mio marito nn dispiacerebbe se anna un domani decidesse di fare il suo stesso lavoro se x lei è un desiderio(anche se credo che questo nn potra mai succedere x il tipo fanatico che è :lol: )oppure se decidesse di essere una promessa del calcio(purche sia della as roma giovanile) :roll:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 19 aprile 2008, ore 15:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
animafragile ha scritto:
credo che qui ci si stia fraintendendo..
il discorso è molto più complesso e generale e non penso affatto che una donna che non voglia diventare mamma non sia donna!!!
.. dico però che l'istinto materno è chiamato proprio istinto perchè è una cosa innata, naturale e una donna che non lo sente, a mio parere, fa sicuramente eccezione ma di certo non è meno donna di chi invece non desidera altro che diventare mamma!
non voglio che si travisino le mie parole!
inoltre non credo che genitori come gianiro e siciliano non permetterebbero alle loro figlie di fare il meccanico.. :roll: (sopravvaluto la loro intelligenza, lo so)..
però capisco che fa strano.... mio marito, ad esempio, scherzando (non so fino a che punto :lol: ) dice che non vorrebbe che Andrea facesse il ballerino perchè è una cosa da femmine :evil: e li litighiamo non sai quanto.. :lol:
Non voglio affatto che inculchi al nano questi concetti come discriminatori del sesso femminile a favore di quello maschile perchè è totalmente sbagliato e stupido.. lui dice di scherzare ma io, rompi bip, come sono, insisto..
non mi piace che Andrea dica: no! è da femmine!! (come a dire.. che l'essere femmina è inferiore) :evil:
forse quando sarà grande potrà distinguere meglio le due cose e capire che una "cosa da femmina" è solamente diversa da una "cosa da maschio" e non per questo inferiore.. e che cmq può essere ugualmente fatta da un maschio e viceversa.. ma adesso non lo capisce e se si sente dire certe cose le fraintende...

(mado.. mi sta girando la testa :lol: )

E' una tua interpretazione: è da femmina non vuol dire inferiore...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 19 aprile 2008, ore 15:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 42  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron