Data iscrizione: sabato 19 aprile 2008, ore 17:44 Messaggi: 2
problemi smtp.
ho istallato appena adesso xms seven 2.1.
ho una connessione tele2.
aperto il prog. dovrei impostare smtp con tele2!! pero server smtp mi da "server vodafon predefinito" e nn me lo fa cambiare.
ho anche provato a inviare messaggi pero non arrivano sul tel.. ioè arriva un messagio di errora e nn me lo fa visualizzare...
come posso fare???
sabato 19 aprile 2008, ore 18:02
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
I server smtp non c'entrano nulla con gli MMS, dunque è normale che tu non possa selezionarne uno diverso da quello predefinito.
Mi dici che messaggio d'errore ti spunta?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
sabato 19 aprile 2008, ore 19:01
simonemontalto
New user :)
Data iscrizione: sabato 19 aprile 2008, ore 17:44 Messaggi: 2
ora funga.
un altra cosa, ma percaso il numero di messaggi che posso mandare al giorno sono limitati.
perche a na certa mi dice errore:connessione fuori tempo.
sabato 19 aprile 2008, ore 20:44
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
simonemontalto ha scritto:
ora funga. un altra cosa, ma percaso il numero di messaggi che posso mandare al giorno sono limitati. perche a na certa mi dice errore:connessione fuori tempo.
Nessun limite. Quando ti dice così è semplicemente il server ad essere intasato.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.