Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io non voglio essere un uomo (mi piace troppo avere la mentalità aperta ), vorrei solo una società meno maschilista
Ora sono completamente d'accordo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:09 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Visto perché ci sono poche donne meccanico??
Ultima modifica di didi79 eseguita sabato 19 aprile 2008, ore 15:11, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:10 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | siciliano ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: credo che qui ci si stia fraintendendo.. il discorso è molto più complesso e generale e non penso affatto che una donna che non voglia diventare mamma non sia donna!!! .. dico però che l'istinto materno è chiamato proprio istinto perchè è una cosa innata, naturale e una donna che non lo sente, a mio parere, fa sicuramente eccezione ma di certo non è meno donna di chi invece non desidera altro che diventare mamma! non voglio che si travisino le mie parole! inoltre non credo che genitori come gianiro e siciliano non permetterebbero alle loro figlie di fare il meccanico.. (sopravvaluto la loro intelligenza, lo so).. però capisco che fa strano.... mio marito, ad esempio, scherzando (non so fino a che punto ) dice che non vorrebbe che Andrea facesse il ballerino perchè è una cosa da femmine e li litighiamo non sai quanto.. Non voglio affatto che inculchi al nano questi concetti come discriminatori del sesso femminile a favore di quello maschile perchè è totalmente sbagliato e stupido.. lui dice di scherzare ma io, rompi bip, come sono, insisto.. non mi piace che Andrea dica: no! è da femmine!! (come a dire.. che l'essere femmina è inferiore) forse quando sarà grande potrà distinguere meglio le due cose e capire che una "cosa da femmina" è solamente diversa da una "cosa da maschio" e non per questo inferiore.. e che cmq può essere ugualmente fatta da un maschio e viceversa.. ma adesso non lo capisce e se si sente dire certe cose le fraintende... (mado.. mi sta girando la testa ) | | | | |
E' una tua interpretazione: è da femmina non vuol dire inferiore... | | | | |
il modo in cui lo dice lui, con la faccia schifata... non lascia tanto spazio all'interpretazione!!
dice: tu sei femmina! tu sei femmina!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
Ultima modifica di animafragile eseguita sabato 19 aprile 2008, ore 15:11, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:10 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ecco percheeeeeee............. ti è rimasto il trauma
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:12 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mi, tumbulati a leva pilu.....
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:13 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
imparate a parcheggiare prima di voler fare come gli uomini....
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:14 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
abitavi a macchitella?
per caso ti sei stato anche candidato (con successo) alla carica di sindaco?
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
_________________ Adesso posso volare alto
|
|
|
didi79
Global Moderator
|
| | | | siciliano ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: credo che qui ci si stia fraintendendo.. il discorso è molto più complesso e generale e non penso affatto che una donna che non voglia diventare mamma non sia donna!!! .. dico però che l'istinto materno è chiamato proprio istinto perchè è una cosa innata, naturale e una donna che non lo sente, a mio parere, fa sicuramente eccezione ma di certo non è meno donna di chi invece non desidera altro che diventare mamma! non voglio che si travisino le mie parole! inoltre non credo che genitori come gianiro e siciliano non permetterebbero alle loro figlie di fare il meccanico.. (sopravvaluto la loro intelligenza, lo so).. però capisco che fa strano.... mio marito, ad esempio, scherzando (non so fino a che punto ) dice che non vorrebbe che Andrea facesse il ballerino perchè è una cosa da femmine e li litighiamo non sai quanto.. Non voglio affatto che inculchi al nano questi concetti come discriminatori del sesso femminile a favore di quello maschile perchè è totalmente sbagliato e stupido.. lui dice di scherzare ma io, rompi bip, come sono, insisto.. non mi piace che Andrea dica: no! è da femmine!! (come a dire.. che l'essere femmina è inferiore) forse quando sarà grande potrà distinguere meglio le due cose e capire che una "cosa da femmina" è solamente diversa da una "cosa da maschio" e non per questo inferiore.. e che cmq può essere ugualmente fatta da un maschio e viceversa.. ma adesso non lo capisce e se si sente dire certe cose le fraintende... (mado.. mi sta girando la testa ) | | | | |
E' una tua interpretazione: è da femmina non vuol dire inferiore... | | | | |
E' il senso con cui viene detto. Io questa cosa non la faccio, mi fa schifo farla perché é da femmina...
|
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
gianni, sta tranquillo, se è la tua natura prima o poi tornerà fuori
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:15 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
ecco.. Andrea l'anno scorso quando mi vedeva truccarmi o mettermi lo smalto, mi diceva: mamma come sei bella! pure io!
ed io gli mettevo un puntino di smalto sull'unghia oppure gli passavo il pennello del phard sulle guance.. poi lui andava da suo padre col sorriso a 40 denti (pur avendone solo 20) e lui, invece di ridere e assecondarlo gli diceva serio serio: Andrea! Questa è una cosa da femmine!!!! tu sei maschio e i maschi non si truccano!!!!!!!
E poi diceva a me sottovoce: oh! così diventa gay!!
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:15 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:16 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
pure io cosa???
o.t. oddio! ho scritto "mi vedeva truccarmi"
Ultima modifica di animafragile eseguita sabato 19 aprile 2008, ore 15:19, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:18 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Aspetta aspetta
fammi capire... ma tu posteggi col pis***o????? Se sì non potrò mai parcheggiare come te e non toccherei mai il volante della tua auto
Qual é la caratteristica maschile che serve per guidare e parcheggiare?
Siete ridicoli e piccolissimi
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:19 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
non esagerare adesso...
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:21 |
|
|