Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io non voglio essere un uomo (mi piace troppo avere la mentalità aperta ), vorrei solo una società meno maschilista
Ora sono completamente d'accordo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:09 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Visto perché ci sono poche donne meccanico??
Ultima modifica di didi79 eseguita sabato 19 aprile 2008, ore 15:11, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:10 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|