Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
quoto
fortuna che ho un marito completamente opposto a voi!
anzi mi fa i complimenti quando guido e questa estate"soddisfazione enorme"mio cognato mi ha detto che sono una grande in macchina!
detto da un maschilista convinto
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:22 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
si, ecco, adesso emerge la vostra diversità.
l'importante è che in qualche modo sia emersa...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:23 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
sghezzo anche questa volta
ma nn mi capisci x niente oggi
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:24 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Sicipaolo tu generalizzi sempre? allora tutte le bionde sono stupide, tutte le donne sono.......... nn la dico xkè si capisce..... ma fammi u picereeeeeeeeeeeeeeeee.
_________________ Adesso posso volare alto
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:24 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
va beh, mi tiro fuori da questa discussione. Amo le donne perchè sono diverse dagli uomini.
il resto non mi interessa...
non vedo maschilismo, e se ce n'è non ci trovo niente di male...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:25 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
uhm.. detta così sembra proprio che tu faccia intendere che non sia normale che una donna sappia guidare dando adito a quel pezzo di siciliano di continuare a prenderci in giro!
tuo cognato pensa che tu sia una grande in macchina e te lo fa notare perchè evidentemente è convinto che le donne non sappiano guidare.. non credo che vada a dire a tutti gli uomini che pensa bravi guidatori, che sono bravi!
non dovremmo essere così contente dei complimenti per quanto riguarda la guida perchè vengono fatti da chi pensa che sia impossibile che una donna sappia guidare bene..
preferisco invece che me lo dica una ragazza piuttosto.. come una volta ha fatto titty: "tra le mie amiche, sei quella che sa guidare meglio. con te in macchina mi sento sicura! "
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:28 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Ti ho detto che sei maschilista? , ohhhh va cangiti u nomu, un ti pò chiamare Paolo.....
Io ho detto, anzi ti ho chiesto se generalizzi.........ti salutu.
_________________ Adesso posso volare alto
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:29 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
ma no! non avevo capito davvero a cosa ti riferissi!!!!
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:30 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
vale anche per chi ha le meches???
cmq qui si sta scherzano eh? nessuno vuole offendere nessuno anche se la pensa diversamente...(almeno credo )
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:31 |
|
|
anami
City Soldier
|
no monica nn intendo dire questo!
ma se dobbiamo essere sincere uomini che la pensano come siciliano e gianiro ce ne sono tanti!
la cosa che loro devono pensare .....è solo un caso che le donne di questo forum sostengono che sono brave in auto o a far altro o che loro generalizzano e basta!tutto qua!
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
quoto quoto quoto, fortissimamente quoto
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 19 aprile 2008, ore 15:59 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 19 aprile 2008, ore 17:06 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
in molte cose io sono d'accordo con quello che dice gianiro.. e in alcune anche con siciliano... nonostante siano maschilisti!!! ovviamente quando si generalizza, chiunque lo faccia, secondo me sbaglia!
Ultima modifica di animafragile eseguita sabato 19 aprile 2008, ore 17:47, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 19 aprile 2008, ore 17:36 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
sisi.. e si intuiva già allora..
però io da piccola preferivo le macchinine, giocare a calcio e tenevo pure i capelli corti e ingellati eppure...
andrea quando aveva un anno adorava pentole e padelle... si divertiva a far finta di cucinare con tanto di mimo se friggeva o se faceva bollire l'acqua...
non voleva le pentole giocattolo ma le mie!
io non ci ho mai visto nulla di strano mentre mio marito era scettico e diceva che avrebbe dovuto giocare con le macchinine o con la palla..
invano tentava di coinvolgerlo in quei giochi "prettamente maschili" e non si dava pace ..
tutti gli dicevamo di non dare così tanto peso e che era del tutto normale soprattutto perchè il bambino tendeva ad imitare me (la mamma ) e cmq io, con la mentalità decisamente più aperta, gli ho sempre detto di non ossessionarlo nè ossessionarsi con ste cose.. anche perchè andrea non ne voleva sapere di giocare diversamente.. ma che male c'era!!!
vi dico solo che un giorno mio marito è tornato a casa con un pacco gigantesco.. era una cucina giocattolo! è stato un bel gesto, sia per andrea che per me.. così almeno forse avrebbe evitato di prendere le pentole vere!!!
dopo un paio d'anni gli è passata sta "fisima" e nonostante sia cresciuto giocando solo con una bambina (prima di andare all'asilo) adesso gioca da maschietto, schifando le bambole e i cartoni per le femminucce e prediligendo le macchinine e quant'altro..
adesso si diverte di più a giocare col papà perchè con lui può combattere e fare il super sayan!! (cosa che mamma non capisce )
e quando andiamo a casa di questa bambina, giocano insieme tranquillamente ... al dottore e all'infermiera
|
sabato 19 aprile 2008, ore 17:37 |
|
|