Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
Aforismi sulle donne! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
mio marito dice: ogghiu fitusu e paredda spunnata!!! :lol:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 19 aprile 2008, ore 18:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
[quote="gianiro"][quote="animafragile"][quote="gianiro"]A parte tutto,
a me fanno schifo le femministe tanto quanto mi fanno schifo i maschilisti.

Ognuno deve fare quello che si sente di fare e cmq possiamo dire quello che vogliamo ma sin da piccoli i maschi e le femmine sono attratti da cose diverse e non lo impongono di certo i genitori.
Mia sorella quando era piccola giocava con le bambole nonostante io cercassi di dirottarla verso le macchine per giocare assieme. Tutte le sue amichette giocavano con le bambole e i miei amici con le macchinine.
C'era uno solo che preferiva giocare con le bambole nonostante fosse maschio....sarà un caso ma crescendo si è accorto che era attratto dal suo stesso sesso.
Monica lo conosce e la prima volta che lo vedo gli dico di iscriversi sul forum.[/quote]

:D sisi.. e si intuiva già allora..

però io da piccola preferivo le macchinine, giocare a calcio e tenevo pure i capelli corti e ingellati :D eppure... 8)
andrea quando aveva un anno adorava pentole e padelle... si divertiva a far finta di cucinare con tanto di mimo se friggeva o se faceva bollire l'acqua... :lol:
non voleva le pentole giocattolo ma le mie!
io non ci ho mai visto nulla di strano mentre mio marito era scettico e diceva che avrebbe dovuto giocare con le macchinine o con la palla..
invano tentava di coinvolgerlo in quei giochi "prettamente maschili" e non si dava pace :lol: ..
tutti gli dicevamo di non dare così tanto peso e che era del tutto normale soprattutto perchè il bambino tendeva ad imitare me (la mamma 8) ) e cmq io, con la mentalità decisamente più aperta, gli ho sempre detto di non ossessionarlo nè ossessionarsi con ste cose.. anche perchè andrea non ne voleva sapere di giocare diversamente.. ma che male c'era!!!
vi dico solo che un giorno mio marito è tornato a casa con un pacco gigantesco.. era una cucina giocattolo! è stato un bel gesto, sia per andrea che per me.. così almeno forse avrebbe evitato di prendere le pentole vere!!! :lol:
dopo un paio d'anni gli è passata sta "fisima" e nonostante sia cresciuto giocando solo con una bambina (prima di andare all'asilo) adesso gioca da maschietto, schifando le bambole e i cartoni per le femminucce e prediligendo le macchinine e quant'altro..adesso si diverte di più a giocare col papà perchè con lui può combattere e fare il super sayan!! :lol: (cosa che mamma non capisce :? )
e quando andiamo a casa di questa bambina, giocano insieme tranquillamente ... al dottore e all'infermiera :lol:[/quote]

Questa è una buona notizia!!!!


Qui posto questo video....che sia di buon augurio per DIDi!

[/quote]

:shock:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 19 aprile 2008, ore 18:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
IO ha scritto:
cmq le cose che ho letto nel primo post , tutti gli aforismi, è innegabile che una buona parte siano veri! non c'è nulla da arrabbiarsi o da difendersi...la donna và amata proprio per le sue caratteristiche...per il suo essere vanitosa, un pò permalosa, con meno attitudine per determinate cose che invece fanno impazzire gli uomini... ma anche per la sua grande forza, e la dolcezza che solo la maternità può dare....
io sono una grandissima femminista e mi ci sento molto più di quelle donne che credono che esserlo voglia dire avere il diritto di fare il militare o andare in guerra..... proprio per il riconoscimento della grande 'utilità' della donna come mamma (e non per debolezza) è giusto a mio parere che si venga tutelate da lavori più pericolosi etc... cmq l'argomento è vasto...e tutte le volte che da donna dico certe cose (come ad esempio che non mi piace l'uomo che fa le faccende di casa perchè preferisco farle io al suo posto,o che per me un'unghia che si rompe può essere motivo di broncio seppur momentaneo ,vengo accusata di maschilismo e prorpio dalle mie colleghe donne!)
IO DICO SOLO: VIVA LA DONNA BELLA, CURATA, MATERNA, VANITOSA, FRAGILE E FORTE, IN CARRIERA E CMQ CASALINGA!


Io sono una donna eppure non credo di essere permalosa nè vanitosa e conosco molti uomini che lo sono sicuramente più di me. Si tratta di luoghi comuni, di generalizzazioni e credo che i luoghi comuni vanno bene solo quando si scherza ma che in realtà sono alla base dei pregiudizi!!!

si parla naturalmente non di casi specifici ma di generalizzazioni e a mio parere, a grandi linee, la donna è più permalosa dell'uomo
Io non credo che le donne che decidono di fare il militare siano meno donne di chi non vuole nemmeno avere riconosciuto il diritto di farlo.
Dal tuo discorso sembra che la maternità sia di gran lunga più importante della paternità... io non la penso così e vorrei ricordare che ci sono donne che buttano i figli nei cassonetti... non credo che la donna sia solo o debba principalmente essere mamma altrimenti dovremmo pensare che le donne sterili o che decidono di non avere figli sono donne di serie B?
la sterilità infatti è uno dei drammi più grandi delle donne, a detta di chi lo è....e chi lo è non è di certo una donna di serie b, bruttissimo anche solo pensarla una cosa del genere...
Che l'uomo faccia o meno dei lavori in casa secondo me deve dipendere solo dagli orari e dagli impegni di entrambi non credo debbano esistere delle regole, non credo che in quanto donna io sia più portata a stirare e cucinare...
io invece ritengo che una donna sia più portata a fare certe cose (al solito non tutte ma in linea di massima a mio parere ha più senso estetico, più 'attrazione' per i mobili, l'arredamento etc...)
Dai ragazzi mi sembrano discorsi medievali... magari siete quel tipo di donna che se bucano per strada non sanno cambiare una ruota... che tristezza :roll:
che c'è di male? se lo so fare o meno non lo sò, non mi è mai capitato...ma se può sporcarsi un ragazzo al posto mio lo preferisco....
Il fatto che ti dispiace che ti si rompe un'unghia non credo sia maschilismo, forse soltanto esagerazione perché ci sono già altri milioni di motivi più validi per farsi venire il broncio...
....questa era ovviamente un'esagerazione.... infatti ho scritto broncio 'momentaneo'....
Cmq alla fine ciò che conta é che all'interno della coppia ci sia lo stesso modo di pensare. Io ritengo non ci siano ruoli predeterminati e che ognuno di noi ha delle inclinazioni che non dipendono dal cromosoma del sesso... :wink:


sabato 19 aprile 2008, ore 18:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 aprile 2008, ore 14:23
Messaggi: 59
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ma cos'è un uomo senza una donna???
un grande uomo ha sempre bisogno di una gran donna al suo fianco...il problema è che "un vi sapiti scartari" :lol:

_________________
ascoltate le canzoni di domenico morselli:
www.myspace.com/domenicomorselli


sabato 19 aprile 2008, ore 19:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
A parte tutto,
a me fanno schifo le femministe tanto quanto mi fanno schifo i maschilisti.

Ognuno deve fare quello che si sente di fare e cmq possiamo dire quello che vogliamo ma sin da piccoli i maschi e le femmine sono attratti da cose diverse e non lo impongono di certo i genitori.
Mia sorella quando era piccola giocava con le bambole nonostante io cercassi di dirottarla verso le macchine per giocare assieme. Tutte le sue amichette giocavano con le bambole e i miei amici con le macchinine.
C'era uno solo che preferiva giocare con le bambole nonostante fosse maschio....sarà un caso ma crescendo si è accorto che era attratto dal suo stesso sesso.
Monica lo conosce e la prima volta che lo vedo gli dico di iscriversi sul forum.


Qui posto questo video....che sia di buon augurio per DIDi!

Certo con tua sorella le sue amiche giocavano con le bambole, ma io giocavo anche con le macchinine e i soldatini.
Di buon augurio per me? Non mi pare ci sia un buon augurio... cmq Gianni io le ruote alle macchine le ho cambiate più di una volta e con un esito positivo :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 19 aprile 2008, ore 20:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 aprile 2008, ore 14:23
Messaggi: 59
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ma smettiamola di operare i soliti distinguo tra maschi e femmine..è una cosa ke ci portiamo dietro da troppo tempo....io giocavo sempre cn mio fratello cn soldatini e macchinine ... è anke vero ke è la società e in primis la famiglia ke indicano ai bambini quali modelli di comportamento adottare x cui c'è l'azzurro x il maschietto il rosa per la femminuccia eccetera...ma credo anke ke in merito sia in atto un gran cambiamento che sta portando gradualmente all'abbattimento di tali modelli e ad un'elasticità maggiore in tal senso

_________________
ascoltate le canzoni di domenico morselli:
www.myspace.com/domenicomorselli


sabato 19 aprile 2008, ore 20:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
Secondo voi perchè ALCUNE donne arrivano sempre in ritardo?
E perchè mettono l'orologio indietro?

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


sabato 19 aprile 2008, ore 20:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Takoda ha scritto:
Secondo voi perchè ALCUNE donne arrivano sempre in ritardo?
E perchè mettono l'orologio indietro?


per poter dire di esser arrivate puntuali!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

_________________
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.


sabato 19 aprile 2008, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
puffettina ha scritto:
ma smettiamola di operare i soliti distinguo tra maschi e femmine..è una cosa ke ci portiamo dietro da troppo tempo....io giocavo sempre cn mio fratello cn soldatini e macchinine ... è anke vero ke è la società e in primis la famiglia ke indicano ai bambini quali modelli di comportamento adottare x cui c'è l'azzurro x il maschietto il rosa per la femminuccia eccetera...ma credo anke ke in merito sia in atto un gran cambiamento che sta portando gradualmente all'abbattimento di tali modelli e ad un'elasticità maggiore in tal senso


io da bambina giocavo sempre con i soldatini e i cowboy, eppure, non mi pare di essere un maschietto!!!!!!
Ti do ragione sul fatto che è solo un fatto di stereotipi, per fortuna ch ela società sta cambiando...

_________________
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.


sabato 19 aprile 2008, ore 21:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
talpetta ha scritto:
Takoda ha scritto:
Secondo voi perchè ALCUNE donne arrivano sempre in ritardo?
E perchè mettono l'orologio indietro?


per poter dire di esser arrivate puntuali!!!!!!! :lol: :lol: :lol:



Si, ma non hai risposto alla prima domanda. :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


sabato 19 aprile 2008, ore 21:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Takoda ha scritto:
Secondo voi perchè ALCUNE donne arrivano sempre in ritardo?
E perchè mettono l'orologio indietro?


ma mi meravoglio di te caro TAKODA.....

e perche godono di piü ...... :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che hai capito di nuovo...... :lol: :lol: :lol:

e che godono vederci innervosire... :lol: :lol: :lol: :lol:


sabato 19 aprile 2008, ore 21:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21
Messaggi: 734
Località: milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Takoda ha scritto:
Secondo voi perchè ALCUNE donne arrivano sempre in ritardo?
E perchè mettono l'orologio indietro?


Perchè amiamo far aspettare voi uomini :lol:

_________________
BENVENUTA SARA
Immagine


sabato 19 aprile 2008, ore 21:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
beh...non c'è problema!!io sono sempre in ritardo...anche più di loro??? sfidaa???? :D

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


sabato 19 aprile 2008, ore 21:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21
Messaggi: 734
Località: milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
beh...non c'è problema!!io sono sempre in ritardo...anche più di loro??? sfidaa???? :D


hai perso in partenza.... :lol:

_________________
BENVENUTA SARA
Immagine


sabato 19 aprile 2008, ore 21:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 aprile 2008, ore 14:23
Messaggi: 59
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
e già..ben detto..ahahaha :lol:

_________________
ascoltate le canzoni di domenico morselli:
www.myspace.com/domenicomorselli


sabato 19 aprile 2008, ore 21:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: