Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
|
sabato 19 aprile 2008, ore 16:41 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Io lo vorrei sapere.. attendiamo..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 19 aprile 2008, ore 17:01 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | ghelaspolis ha scritto: | | | | krili ha scritto: Ho visto co s'ha fatto Speziale, l'ho visto anche personalmente passeggiare sorridente con totò vasa vasa, infatti sappiamo tutti, come dopo 17 anni riesce a mantenere un certo elettorato! Solo che ora mi preoccupa il fatto, che Donegani, visto che è cresciuto sotto la sua ala protettrice, abbia preso ad esempio in tutto e per tutto, il suo vecchio maestro. Tutto qui... Se cambi le gomme della tua auto con altre + nuove ma dello stesso tipo e della stessa casa costruttrice, hai operato solo una sostituzione. Se le cambi con altre, di una casa costruttrice diversa, cambi pure i cerchi in modo da mettere gomme con spalla e raggio diverso, hai operato una modifica all'assetto della tua automobile.. Io la penso cosi' e cambierò opinione, quando coi fatti verrò smentito, mai prima! | | | | |
Non ti preoccupare, non c'era nessun maestro. Fidati. E poi, non hai sentito Speziale ai microfoni di una tv locale disconoscere Donegani? | | | | |
Non l'ho sentito, ma anche se, oramai lo sappiamo che sono "sciarriati", ma io mica ho detto che sono ancora fratelli, ho detto che è cresciuto sotto i suoi insegnamenti e come detto anche da Francesco, lui si rifà ad una politica "vecchio stile", quindi quali sono i cambiamenti? io non li vedo, non li ho visti durante l'assessorato e non penso ci saranno perchè ti ripeto il concetto di prima:
"Se cambi le gomme della tua auto con altre + nuove ma dello stesso tipo e della stessa casa costruttrice, hai operato solo una sostituzione.
Se le cambi con altre, di una casa costruttrice diversa, cambi pure i cerchi in modo da mettere gomme con spalla e raggio diverso, hai operato una modifica all'assetto della tua automobile.."
Io la penso cosi' e cambierò opinione, quando coi fatti verrò smentito, mai prima! Cmq questa è solo la mia opinione.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 20 aprile 2008, ore 13:47 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
| | | | krili ha scritto: | | | | ghelaspolis ha scritto: | | | | krili ha scritto: Ho visto co s'ha fatto Speziale, l'ho visto anche personalmente passeggiare sorridente con totò vasa vasa, infatti sappiamo tutti, come dopo 17 anni riesce a mantenere un certo elettorato! Solo che ora mi preoccupa il fatto, che Donegani, visto che è cresciuto sotto la sua ala protettrice, abbia preso ad esempio in tutto e per tutto, il suo vecchio maestro. Tutto qui... Se cambi le gomme della tua auto con altre + nuove ma dello stesso tipo e della stessa casa costruttrice, hai operato solo una sostituzione. Se le cambi con altre, di una casa costruttrice diversa, cambi pure i cerchi in modo da mettere gomme con spalla e raggio diverso, hai operato una modifica all'assetto della tua automobile.. Io la penso cosi' e cambierò opinione, quando coi fatti verrò smentito, mai prima! | | | | |
Non ti preoccupare, non c'era nessun maestro. Fidati. E poi, non hai sentito Speziale ai microfoni di una tv locale disconoscere Donegani? | | | | |
Non l'ho sentito, ma anche se, oramai lo sappiamo che sono "sciarriati", ma io mica ho detto che sono ancora fratelli, ho detto che è cresciuto sotto i suoi insegnamenti e come detto anche da Francesco, lui si rifà ad una politica "vecchio stile", quindi quali sono i cambiamenti? io non li vedo, non li ho visti durante l'assessorato e non penso ci saranno perchè ti ripeto il concetto di prima: "Se cambi le gomme della tua auto con altre + nuove ma dello stesso tipo e della stessa casa costruttrice, hai operato solo una sostituzione. Se le cambi con altre, di una casa costruttrice diversa, cambi pure i cerchi in modo da mettere gomme con spalla e raggio diverso, hai operato una modifica all'assetto della tua automobile.." Io la penso cosi' e cambierò opinione, quando coi fatti verrò smentito, mai prima! Cmq questa è solo la mia opinione. | | | | |
Secondo me è stato il più grande assessore alle attività sportive, culturali e ricreative nella storia di Gela.
|
domenica 20 aprile 2008, ore 15:31 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
| | | | ghelaspolis ha scritto: | | | | krili ha scritto: | | | | ghelaspolis ha scritto: | | | | krili ha scritto: Ho visto co s'ha fatto Speziale, l'ho visto anche personalmente passeggiare sorridente con totò vasa vasa, infatti sappiamo tutti, come dopo 17 anni riesce a mantenere un certo elettorato! Solo che ora mi preoccupa il fatto, che Donegani, visto che è cresciuto sotto la sua ala protettrice, abbia preso ad esempio in tutto e per tutto, il suo vecchio maestro. Tutto qui... Se cambi le gomme della tua auto con altre + nuove ma dello stesso tipo e della stessa casa costruttrice, hai operato solo una sostituzione. Se le cambi con altre, di una casa costruttrice diversa, cambi pure i cerchi in modo da mettere gomme con spalla e raggio diverso, hai operato una modifica all'assetto della tua automobile.. Io la penso cosi' e cambierò opinione, quando coi fatti verrò smentito, mai prima! | | | | |
Non l'ho sentito, ma anche se, oramai lo sappiamo che sono "sciarriati", ma io mica ho detto che sono ancora fratelli, ho detto che è cresciuto sotto i suoi insegnamenti e come detto anche da Francesco, lui si rifà ad una politica "vecchio stile", quindi quali sono i cambiamenti? io non li vedo, non li ho visti durante l'assessorato e non penso ci saranno perchè ti ripeto il concetto di prima: "Se cambi le gomme della tua auto con altre + nuove ma dello stesso tipo e della stessa casa costruttrice, hai operato solo una sostituzione. Se le cambi con altre, di una casa costruttrice diversa, cambi pure i cerchi in modo da mettere gomme con spalla e raggio diverso, hai operato una modifica all'assetto della tua automobile.." Io la penso cosi' e cambierò opinione, quando coi fatti verrò smentito, mai prima! Cmq questa è solo la mia opinione. | | | | |
Secondo me è stato il più grande assessore alle attività sportive, culturali e ricreative nella storia di Gela. | | | | |
Ecco! rispetto il tuo pensiero, anche se lo conoscevo visto che mi hai sempre detto di esserne amico, ma comunque cosi' abbiamo risposto in tema alla domanda dell'amico che aveva aperto il topic, chiedendo ad ognuno i PROPRI pareri, tu hai dato il tuo, io ho dato il mio ed anche se non convergenti sono sempre delle risposte giuste ed accettabili.
|
domenica 20 aprile 2008, ore 19:04 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
non parlo perchè poi mi uccidete.
domenica 20 aprile 2008, ore 22:55 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
| | | | krili ha scritto: | | | | ghelaspolis ha scritto: | | | | krili ha scritto: | | | | ghelaspolis ha scritto: | | | | krili ha scritto: Ho visto co s'ha fatto Speziale, l'ho visto anche personalmente passeggiare sorridente con totò vasa vasa, infatti sappiamo tutti, come dopo 17 anni riesce a mantenere un certo elettorato! Solo che ora mi preoccupa il fatto, che Donegani, visto che è cresciuto sotto la sua ala protettrice, abbia preso ad esempio in tutto e per tutto, il suo vecchio maestro. Tutto qui... Se cambi le gomme della tua auto con altre + nuove ma dello stesso tipo e della stessa casa costruttrice, hai operato solo una sostituzione. Se le cambi con altre, di una casa costruttrice diversa, cambi pure i cerchi in modo da mettere gomme con spalla e raggio diverso, hai operato una modifica all'assetto della tua automobile.. Io la penso cosi' e cambierò opinione, quando coi fatti verrò smentito, mai prima! | | | | |
Secondo me è stato il più grande assessore alle attività sportive, culturali e ricreative nella storia di Gela. | | | | |
Ecco! rispetto il tuo pensiero, anche se lo conoscevo visto che mi hai sempre detto di esserne amico, ma comunque cosi' abbiamo risposto in tema alla domanda dell'amico che aveva aperto il topic, chiedendo ad ognuno i PROPRI pareri, tu hai dato il tuo, io ho dato il mio ed anche se non convergenti sono sempre delle risposte giuste ed accettabili. | | | | |
OK! Ma la mia amicizia non inquina il mio giudizio. Per me, date le sue competenze, è stato, finora, il più grande assessore alle attività culturali, ricreative e sportive nella storia di Gela.
|
lunedì 21 aprile 2008, ore 1:38 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Per l'utente Krili mi riferivo a Donegani bo a te ok?
ho detto chissa cosa pebsa di Caltacqua riferito a Donegani.....ok? no tu
|
lunedì 21 aprile 2008, ore 16:03 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Hai fatto bene a precisare, perchè magari chi legge distrattamente, poteva anche fraintendere..
|
lunedì 21 aprile 2008, ore 16:06 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma insomma, qualcuno sa o no cosa pensa?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 21 aprile 2008, ore 17:10 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ciao aska!!!
Che impressione "rivederti"!
Ci manchi tanto , scrivi più spesso....
ciao
lunedì 21 aprile 2008, ore 18:55 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|