Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
In Tv mi voglio rilassare
Sarà il momento non so ragazzi sinceramente non mi va di vedere in tv qualcosa di serio , sapete sta politica sempre gli stessi discorsi adesso devono decidere chi sarà ministro o assesore regionale che poi lo sappiamo come vengono nominati magari seduti a un bar , ruttando e scorreggiando
non ha importanza se è qualificato o no basta che si mangia...eh eh
Ecco che nasce in me un disprezzo dei discorsi seri a volte in tv preferisco vedere un film di franco e Ciccio che mi ricorda molto la mia infanzia infatti i film di Franco e Ciccio rappresentano quella comicità senza volgarità fatta di smorfie come spesso si vedovono nei pagliacci del circo....
è anche bello vedere la comicità di Bud Specer e Terence Hill anche lì una comicità fatta da cazzotti comici i loro film sembrano dei fumetti magari in luoghi imprecisati dell'America.
Invece in questo periodo sta andando forte "I Cesaroni" credo va molto forte perchè lontana dagli steoriotipi politicizzati che in Tv siamo stati costretti a vedere e ci mostra la realtà di chi lavora , e di chi ama..
http://www.youtube.com/watch?v=Y7zadwP4GbE
http://www.youtube.com/watch?v=S8N4fMulG5Y
http://www.youtube.com/watch?v=4TaIlu_RQyA
|
martedì 22 aprile 2008, ore 17:21 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ahhhhhhhhh i cesaroni io li ADORO!!!!!
forse io sono di parte,perche vivo qui a Roma e qui x noi son davvero un culto!
ma ho notato che sono nella regione lazio i cesaroni vanno forte,e nelle altre regioni li snobbano!
chi sento sento(che abita sia al nord che al sud)i cesaroni nn li sopporta nessuno!
anche voi siete della stessa idea???
cmq io li trovo stupendi!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 22 aprile 2008, ore 18:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
personalmente non ho mai visto una puntata, ma non è vero che al nord li snobbano....a scuola i bambini se li raccontano!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 22 aprile 2008, ore 19:08 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Re: In Tv mi voglio rilassare
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 22 aprile 2008, ore 21:31 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
ultimamente in tv a parte le partite, e meno male che ci sono, e qualche fiction che avevo inziato a vedere, tipo Capri, non è che ci siano tante cose in tv: sono abbastanza delusa, giro e rigiro ma non c'è mai nulla di carino, sempre i soliti discorsi di politica, politica e sempre politica,... che noia!!!!!!
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
martedì 22 aprile 2008, ore 21:52 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ci sono anche programmi divertenti...come ad esempio stasera sta andando in onda"buona la prima "cn ale e franz....esilarante
e poi dal 28 inizia ZELIG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 22 aprile 2008, ore 22:02 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
martedì 22 aprile 2008, ore 22:06 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mai visto i cesaroni..ma nn per snob...bo nn so...nn guardo molta tv......
mercoledì 23 aprile 2008, ore 9:21 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
I Cesaroni è uno dei pochi programmi che riesco a guardare.
Credo che sia fatto molto bene e gli attori sono molto
bravi e simpatici ...... in particolare Max Tortora.
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 11:33 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Anche io seguo i cesaroni (anche se non tutti i venerdì sera sono a casa). la trovo una fiction simpatica, divertente e mi piacciono soprattutto Tortora e l'attrice che fa sua moglie.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 11:36 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
troppo forti i cesaroni fanno morire dalle risate!!!!
anke buona la prima cn ale e franz è divertente..
ma la mia preferita è belli dentro...cn alcuni dei personaggi di zelig... ke presto ricomincerà!!
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 13:47 |
|
|