Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
buongiorno forum 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Io non l'ho fatta mai una gita così :(


giovedì 24 aprile 2008, ore 11:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: gropparello castle
ryoga ha scritto:
OT.

buongiorno a tutti! scrivo qui il resoconto della gita di ieri... innanzi tutto vi dico che il tempo è stato bellissimo...sole e caldo....siamo stati in t - shirt e non poteva iniziare meglio...i bambini sono stati buoni e tranquilli tutto il giorno e nessuno si è sentito male sul pullman :D ......l'avventura al castello è stata fantastica, magica, di più!
siamo entrati e ci ha accolti un cavaliere che parlava il volgare :lol: :lol: ...i bambini erano un po disorientati :lol: :lol: ( qual'è la tua nomea? :lol: ....vieni meco :lol: ....auscultate bene, messeri e madonne :lol: :lol: :D )....hanno fatto vestire tutti i bambini da soldati, li hanno dotati di spade e siamo partiti all'addestramento :D ...poi, un percorso guidato nel bosco in cui i bambini, guidati dal cavaliere, dovevano trovare e uccidere orchi, streghe, creature misteriose :D :D .....è stato buffo vedere le reazioni di alcuni di loro.....quando uscì l'orco dalla vegetazione, molti bambini se la sono data a gambe per la paura :lol: :lol: altri invece cn quella spada lo stavano ammazzando sul serio.....tant'è che l'attore ad un certo punto gridò: MAGISTRE, AIUTATEMI VI PREGO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
poi abbiamo visitato il castello all'interno, davvero bellissimo.....e ci siamo riavviati verso brescia alle 16.30, stanchi ma felici! :D


lo trovo a dir poco fantastico :D
anche io ci voglio andare
:( ,quando andrò a trovare i miei zii a brescia,
ci andrò di sicuro! :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 24 aprile 2008, ore 13:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ZiuPeppi ha scritto:
é bellissimo gropparello
Riò ti avevo chiesto come era andata in un altro post ma mi hai già risposto qua
giusto ieri sera ho firmato l'autorizzazione per la mia piccola che ci va tra qualche giorno con la scuola
i bambini si divertono da matti e anche i grandi volendo..
per chi fosse curioso di vedere il posto so che ci sta il sito con la descrizione di tutto il parco
e se mai vi trovaste da quelle parti con dei bambini piccoli vale davvero la pena farci una scappata


quoto :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 24 aprile 2008, ore 17:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron