Autore |
Messaggio |
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Re: Ci siamo quasi....
| | | | eliana ha scritto: | | | | dada ha scritto: Salve ragazzi...eh già, la data fatidica si sta avvicinando...io sono sempre più stanca, dormo male, ho mille cose per la testa...l'ansia per l'approssimarsi di questo evento cresce di giorno in giorno...ma anche l'impazienza e la curiosità, la paura e la gioia...insomma tante emozioni contrastanti, non sempre facili da gestire...gianiro ne sa qualcosa Dato che nel forum ci sono molte mamme, papà, zii, ecc...vorrei sapere da voi come avete vissuto questi momenti...come vi sentivate...se vi siete sentiti in difficoltà o se avete mantenuto sempre il controllo della situazione...insomma, mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza, se volete, anche per avere un piccolo appoggio morale | | | | |
Provavo le stesse sansazioni , sembrava che il tempo non passasse mai, gli ultimi giorni sono stati i più lunghi .. erano pieni di paura e di ansia.... Vedrai che quando terrai la tua bimba tra le braccia quei nove mesi veranno cancellati in un attimo Auguri a te e a Gianiro per questa meravigliosa "avventura" fatta sicuramente di tanti impegni (con due gemelle lo posso dire forte )ma soprattutto di immensa gioia ... I miei gioielli | | | | |
bellissimeeeeeeeeeee.....io avrei desiderato due gemelli.....la prima ecografia speravo mi dicesse che invece di un cuore ce ne fossero due.....immagino che è impegnativo e stancante ma ne vale la pena!!!! complimenti ancora....troppo belle!!!!
mercoledì 23 aprile 2008, ore 9:19 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Altre due piccole figlie del forum
Sono dolcissime
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 9:59 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Bambine stupende...complimenti Eliana!!!
Devo essere sincera, è stata una bellissima gravidanza...a parte un pò di nausea i primi tre mesi, difficoltà nella digestione (abbastanza fastidiose) e sporadicamente qualche crampo notturno, non ho avuto nessun altro problema...sono stata fortunata
Come dici tu, questo ultimo periodo è il più pesante...sia per l'ingombro del pancione che limita molto i miei movimenti, sia per l'ansia crescente del non sapere quando e come tutto avverrà...per adesso mi sento come sospesa...vivo in un clima di calma apparente, perchè ormai ogni giorno potrebbe essere quello giusto...
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 11:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
dada sbrigati sono in ansia pure io...
non vedo l'ora che arrivi la pupa, l'attesa mi sta distruggendooooooo
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 13:29 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Che è...ironia? Manco ti ca*o...
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 13:33 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Lascialo perdere dada hai cose più importanti a cui pensare
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 13:42 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
scusate ma che ho detto?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 14:35 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
no no, voglio sapere da dadache ho detto di male?
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 20:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 21:08 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 21:13 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
Re: Ci siamo quasi....
| | | | eliana ha scritto: | | | | dada ha scritto: Salve ragazzi...eh già, la data fatidica si sta avvicinando...io sono sempre più stanca, dormo male, ho mille cose per la testa...l'ansia per l'approssimarsi di questo evento cresce di giorno in giorno...ma anche l'impazienza e la curiosità, la paura e la gioia...insomma tante emozioni contrastanti, non sempre facili da gestire...gianiro ne sa qualcosa Dato che nel forum ci sono molte mamme, papà, zii, ecc...vorrei sapere da voi come avete vissuto questi momenti...come vi sentivate...se vi siete sentiti in difficoltà o se avete mantenuto sempre il controllo della situazione...insomma, mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza, se volete, anche per avere un piccolo appoggio morale | | | | |
Provavo le stesse sansazioni , sembrava che il tempo non passasse mai, gli ultimi giorni sono stati i più lunghi .. erano pieni di paura e di ansia.... Vedrai che quando terrai la tua bimba tra le braccia quei nove mesi veranno cancellati in un attimo Auguri a te e a Gianiro per questa meravigliosa "avventura" fatta sicuramente di tanti impegni (con due gemelle lo posso dire forte )ma soprattutto di immensa gioia ... I miei gioielli | | | | |
Assomigliano alla zia
_________________ BENVENUTA SARA
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:00 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
mi sono emozionata
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:09 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
secondo me te ne pentirai
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:11 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
su questo non ho dubbi... ma dai gianni!!! la gita del quinto non può non essere fatta!!!!
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:15 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
infatti.. anche mia sorella ha fatto la giTa del quindi a Praga e cmq si è divertita ed è stata una bella esperienza..
l'anno in cui ero io al quinto (da buona fantozziana), il preside Altamore (pace all'anima sua) non ha permesso di fare la gita a CHI aveva fatto occupazione (ed io ero rappresentante d'istituto ).. così noi l'abbiamo organizzata da soli.
Siamo stati a Roma (potevamo permetterci solo quello e con tanto di cappello visto che è la città che più amo), eppure quella gita è stato il ricordo più bello di tutti e cinque gli anni..
secondo me è una cosa importante nella storia scolastica di una persona..
SIAMO OFF TOPIC ALLA GRANDE!
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:21 |
|
|