Autore |
Messaggio |
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
non parli sul serio..
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:12 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
Ultima modifica di max eseguita mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:47, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:13 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
cmq non era una faccetta con le lacrime (CARI SAPIENTONI!!! ) quindi non piangevo!
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:14 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
no. non lo sapevo
ma scusa... restauro no?
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:17 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
la conchiglia deve andare giù, è troppo terdi per ogni altro intervento
tutto giù!
ed è vero che presto andra già anche la torre di manfria.
Li abbiamo trascurati e ci abbandonano. Ma è inutile piangere, ormai prima si fa meglio è. Non ha senso tenere cadaveri mal conservati
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:34 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
E si....ci sono luoghi che sono la rappresentazione della città di Gela e adesso vanno giù...come Porta Marina- ci si potrebbe scrivere un libro intero su quella Porta e adesso non c'è più e il dispiacere è immenso... I luoghi sono l'identità dei cittadini e certe volte li consideriamo eterni e invece....
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 23:57 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
è uno schifo!!!ma dove cavolo viviamo???
GELA POTREBBE VIVERE DI SOLO TURISMO!!! un pugno di cazzate!
ma i turisti ca ca**o ci vengono a fare a gela?a vedere i posti dove sorgevano la conchiglia, la torre di manfria o il palazzo ducale??stanno distruggendo la storia del nostro paese dobbiamo ribellarci, non stiamo a guardare!!!
orami la conchiglia è da buttare giù x forza!è pericolante!!!
e la torre di manfria???nooo, non ve lo permetto!!!
creiamo un associazione, riuniamoci difendiamo il nostro paese, facciamoci sentire!
amiamo gela?dimostriamolo con i fatti...lottiamo!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 0:02 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Vada per la demolizione della conchiglia, ma la torre di manfria nn la possono toccare perchè ricade in un'area vincolata ed è come se fosse sacra (è segnalata pure nel Piano Paesistico Regionale) quindi...attendiamo che cada da sola....
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 0:15 |
|
|
alidser
Normal user
Data iscrizione: martedì 31 ottobre 2006, ore 10:34 Messaggi: 29 Località: gela
|
LA CONCHIGLIA era un lido meraviglioso di una nota famiglia di Gela. che c'entra la legalità? hai qualche cosa da accusare alla proprietà? fammi capire!
_________________ Le altre persone sono ok ed io sono ok.
Mi piace essere amato e apprezzato, ma se non piaccio a qualcuno va bene lo stesso.
Non è necessario che io piaccia a tutti. E non è necessario che tutti mi piacciano.
faccio errori come del resto tutti fanno errori.
Non tutto mi piace e anche se qualcosa non mi piace, posso sopportarlo.
Non sono capace di fare tutto, ma so che so fare qualcosa.
mi piace ascoltare ed essere ascoltato.
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 9:55 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
si, dai, manca poco ormai. Un pezzo alla volta stavenendo giù così ci toglieremo anche quel problema...
Mi spiace perchè è uno dei luoghi che per primi ho fatto visitare alla mia ragazza per fargli godere il panorama che si può ammirare salendo sulla torre...
Peccato...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 12:48 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
scusami se prendo posizione, ma io non leggo alcuna accusa verso la proprietà!
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 12:49 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 13:57 |
|
|
antner
Super user
Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20 Messaggi: 242 Località: Gela
|
gianiro ha scritto:
La demolizione della legalità!
vorrei capire che cosa significa!!!
|