Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Ci siamo quasi.... 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Ci siamo quasi....
eliana ha scritto:
dada ha scritto:
Salve ragazzi...eh già, la data fatidica si sta avvicinando...io sono sempre più stanca, dormo male, ho mille cose per la testa...l'ansia per l'approssimarsi di questo evento cresce di giorno in giorno...ma anche l'impazienza e la curiosità, la paura e la gioia...insomma tante emozioni contrastanti, non sempre facili da gestire...gianiro ne sa qualcosa :asd:
Dato che nel forum ci sono molte mamme, papà, zii, ecc...vorrei sapere da voi come avete vissuto questi momenti...come vi sentivate...se vi siete sentiti in difficoltà o se avete mantenuto sempre il controllo della situazione...insomma, mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza, se volete, anche per avere un piccolo appoggio morale 8-[ :wink: :wink:


Provavo le stesse sansazioni , sembrava che il tempo non passasse mai, gli ultimi giorni sono stati i più lunghi .. erano pieni di paura e di ansia....
Vedrai che quando terrai la tua bimba tra le braccia quei nove mesi veranno cancellati in un attimo :wink:
Auguri a te e a Gianiro per questa meravigliosa "avventura" fatta sicuramente di tanti impegni (con due gemelle lo posso dire forte :wink: )ma soprattutto di immensa gioia ...

I miei gioielli
Immagine


mamma che amori!!!!!!! :D

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Ci siamo quasi....
eliana ha scritto:
dada ha scritto:
Salve ragazzi...eh già, la data fatidica si sta avvicinando...io sono sempre più stanca, dormo male, ho mille cose per la testa...l'ansia per l'approssimarsi di questo evento cresce di giorno in giorno...ma anche l'impazienza e la curiosità, la paura e la gioia...insomma tante emozioni contrastanti, non sempre facili da gestire...gianiro ne sa qualcosa :asd:
Dato che nel forum ci sono molte mamme, papà, zii, ecc...vorrei sapere da voi come avete vissuto questi momenti...come vi sentivate...se vi siete sentiti in difficoltà o se avete mantenuto sempre il controllo della situazione...insomma, mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza, se volete, anche per avere un piccolo appoggio morale 8-[ :wink: :wink:


Provavo le stesse sansazioni , sembrava che il tempo non passasse mai, gli ultimi giorni sono stati i più lunghi .. erano pieni di paura e di ansia....
Vedrai che quando terrai la tua bimba tra le braccia quei nove mesi veranno cancellati in un attimo :wink:
Auguri a te e a Gianiro per questa meravigliosa "avventura" fatta sicuramente di tanti impegni (con due gemelle lo posso dire forte :wink: )ma soprattutto di immensa gioia ...

I miei gioielli
Immagine


che su duciii!!!sono troppo carine Eliii, complimenti!!!ma a chi assomigliano???

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


mercoledì 23 aprile 2008, ore 23:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
animafragile ha scritto:
gianiro ha scritto:
animafragile ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
OT, scusami dada.

RAZIO io non ci vengo in gita! Prima di spendere 400 euro ci ho pensato più di una volta e anche se mi dispiace non fare la gita di quinto le motivazioni contro hanno avuto la meglio:
1) a Praga fa freddo e mi ammalo facilmente;
2) non c'è un cavolo da fare e in discoteca si va soltanto due sere;
3) con tutti quei soldi quantomeno avrei voluto avere la certezza di divertirmi!!! E invece ho la semi-certezza che la gita, almeno per me, sarebbe stata un cazzotto alle balle. Ripeto, mi dispiace per il ricordo della gita di quinto, ma la vacanza voglio farmela con la certezza che sia indimenticabile per la sua bellezza, non per aver buttato nel cesso 400 euro! :shock:



:shock: secondo me te ne pentirai :(


No, ha ragione: ha Praga i maschietti si divertono MOLTO di più! :wink:


su questo non ho dubbi... ma dai gianni!!! la gita del quinto non può non essere fatta!!!!


moni, se hai il gruppo giusto, si! ma se devi partire x stare con gente con cui non ti piace stare...è meglio di no!!! 8)

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


mercoledì 23 aprile 2008, ore 23:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Tranquiili ragazzi è tutto un bluff...ieri sera sono stato a casa di Gianiro e Dada ed ho assistito ad una scena raccapricciante... ed ho visto che gianni ha preso il cuscino e lo ha messo sotto il maglione di Angela!!!Lo so, ragazzi, Vi avevo fatto la promessa di non dirlo, ma non potevo tradire gli amici del forum!!!
ma sei sempre il solito Gianni....ma come si faaa!!!! ;-) :D

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


mercoledì 23 aprile 2008, ore 23:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
Tranquiili ragazzi è tutto un bluff...ieri sera sono stato a casa di Gianiro e Dada ed ho assistito ad una scena raccapricciante... ed ho visto che gianni ha preso il cuscino e lo ha messo sotto il maglione di Angela!!!Lo so, ragazzi, Vi avevo fatto la promessa di non dirlo, ma non potevo tradire gli amici del forum!!!
ma sei sempre il solito Gianni....ma come si faaa!!!! ;-) :D


:lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 24 aprile 2008, ore 7:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Taniaaaaaaaaa vacci in gita!!!!
Praga é bellissima e la gita di quinto é divertente a prescindere dalla meta. Farai tante vacanze, ma l'atmosfera della gita del quinto non ha eguali. Sono persone con cui hai condiviso gioie e dolori delle superiori, con alcuni di loro potresti perdere i contatti quando frequenterete l'università in città diverse e il ricordo della gita sarà meraviglioso.
Se poi hai un brutto rapporto con i tuoi compagni di classe é un altro discorso (anche se della mia classe sono venuti pure gli unici due che, per motivi diversi, erano competamente isolati...)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 24 aprile 2008, ore 10:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
no no, voglio sapere da dadache ho detto di male?


Ma niente!!! :P :P Comunque se hai ancora l'ansia fatti una tisana... :roll: 8)


giovedì 24 aprile 2008, ore 11:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Taniaaaaaaaaa vacci in gita!!!!
Praga é bellissima e la gita di quinto é divertente a prescindere dalla meta. Farai tante vacanze, ma l'atmosfera della gita del quinto non ha eguali. Sono persone con cui hai condiviso gioie e dolori delle superiori, con alcuni di loro potresti perdere i contatti quando frequenterete l'università in città diverse e il ricordo della gita sarà meraviglioso.
Se poi hai un brutto rapporto con i tuoi compagni di classe é un altro discorso (anche se della mia classe sono venuti pure gli unici due che, per motivi diversi, erano competamente isolati...)


Io mi sono diplomato solo per farela gita del 5° e detto tra
noi mi sono divertito così tanto che non mi ricordo più niente :roll: :roll: :roll:


giovedì 24 aprile 2008, ore 13:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
sono già partiti, comunque non mi piaceva il posto..

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 24 aprile 2008, ore 13:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
sono già partiti, comunque non mi piaceva il posto..


Fatti na cursa ......... raggiungiliiiiiiiiiiiiiiiiiii
Di la verità, Enzo non ti ha mandato? Ti vuole tutta per se :wink:

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


giovedì 24 aprile 2008, ore 13:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
sono già partiti, comunque non mi piaceva il posto..

le gite non si perdono mai...
non importa il posto!
prendi un volo e parti

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 24 aprile 2008, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
animafragile ha scritto:
gianiro ha scritto:
animafragile ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
OT, scusami dada.

RAZIO io non ci vengo in gita! Prima di spendere 400 euro ci ho pensato più di una volta e anche se mi dispiace non fare la gita di quinto le motivazioni contro hanno avuto la meglio:
1) a Praga fa freddo e mi ammalo facilmente;
2) non c'è un cavolo da fare e in discoteca si va soltanto due sere;
3) con tutti quei soldi quantomeno avrei voluto avere la certezza di divertirmi!!! E invece ho la semi-certezza che la gita, almeno per me, sarebbe stata un cazzotto alle balle. Ripeto, mi dispiace per il ricordo della gita di quinto, ma la vacanza voglio farmela con la certezza che sia indimenticabile per la sua bellezza, non per aver buttato nel cesso 400 euro! :shock:



:shock: secondo me te ne pentirai :(


No, ha ragione: ha Praga i maschietti si divertono MOLTO di più! :wink:


su questo non ho dubbi... ma dai gianni!!! la gita del quinto non può non essere fatta!!!!


moni, se hai il gruppo giusto, si! ma se devi partire x stare con gente con cui non ti piace stare...è meglio di no!!! 8)


in una classe, almeno un amico con cui fare comunella ce l'hai dai!

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


Ultima modifica di animafragile eseguita giovedì 24 aprile 2008, ore 18:26, modificato 1 volta in totale.



giovedì 24 aprile 2008, ore 18:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Taniaaaaaaaaa vacci in gita!!!!
Praga é bellissima e la gita di quinto é divertente a prescindere dalla meta. Farai tante vacanze, ma l'atmosfera della gita del quinto non ha eguali. Sono persone con cui hai condiviso gioie e dolori delle superiori, con alcuni di loro potresti perdere i contatti quando frequenterete l'università in città diverse e il ricordo della gita sarà meraviglioso.
Se poi hai un brutto rapporto con i tuoi compagni di classe é un altro discorso (anche se della mia classe sono venuti pure gli unici due che, per motivi diversi, erano competamente isolati...)


quoto!

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


giovedì 24 aprile 2008, ore 18:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Ci siamo quasi....
eliana ha scritto:
dada ha scritto:
Salve ragazzi...eh già, la data fatidica si sta avvicinando...io sono sempre più stanca, dormo male, ho mille cose per la testa...l'ansia per l'approssimarsi di questo evento cresce di giorno in giorno...ma anche l'impazienza e la curiosità, la paura e la gioia...insomma tante emozioni contrastanti, non sempre facili da gestire...gianiro ne sa qualcosa :asd:
Dato che nel forum ci sono molte mamme, papà, zii, ecc...vorrei sapere da voi come avete vissuto questi momenti...come vi sentivate...se vi siete sentiti in difficoltà o se avete mantenuto sempre il controllo della situazione...insomma, mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza, se volete, anche per avere un piccolo appoggio morale 8-[ :wink: :wink:


Provavo le stesse sansazioni , sembrava che il tempo non passasse mai, gli ultimi giorni sono stati i più lunghi .. erano pieni di paura e di ansia....
Vedrai che quando terrai la tua bimba tra le braccia quei nove mesi veranno cancellati in un attimo :wink:
Auguri a te e a Gianiro per questa meravigliosa "avventura" fatta sicuramente di tanti impegni (con due gemelle lo posso dire forte :wink: )ma soprattutto di immensa gioia ...

I miei gioielli
Immagine


troppo carine Eli, complimenti.

.................................................. io comunque ho 2 maschi!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


giovedì 24 aprile 2008, ore 19:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Oggi termina anche il nono mese...la gravidanza è quasi finita e il traguardo è sempre più vicino...Sì MA QUANDO??? :P :P


sabato 26 aprile 2008, ore 11:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: