Autore |
Messaggio |
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Re: Ci siamo quasi....
| | | | eliana ha scritto: | | | | dada ha scritto: Salve ragazzi...eh già, la data fatidica si sta avvicinando...io sono sempre più stanca, dormo male, ho mille cose per la testa...l'ansia per l'approssimarsi di questo evento cresce di giorno in giorno...ma anche l'impazienza e la curiosità, la paura e la gioia...insomma tante emozioni contrastanti, non sempre facili da gestire...gianiro ne sa qualcosa Dato che nel forum ci sono molte mamme, papà, zii, ecc...vorrei sapere da voi come avete vissuto questi momenti...come vi sentivate...se vi siete sentiti in difficoltà o se avete mantenuto sempre il controllo della situazione...insomma, mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza, se volete, anche per avere un piccolo appoggio morale | | | | |
Provavo le stesse sansazioni , sembrava che il tempo non passasse mai, gli ultimi giorni sono stati i più lunghi .. erano pieni di paura e di ansia.... Vedrai che quando terrai la tua bimba tra le braccia quei nove mesi veranno cancellati in un attimo Auguri a te e a Gianiro per questa meravigliosa "avventura" fatta sicuramente di tanti impegni (con due gemelle lo posso dire forte )ma soprattutto di immensa gioia ... I miei gioielli | | | | |
mamma che amori!!!!!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:24 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
| | | | eliana ha scritto: | | | | dada ha scritto: Salve ragazzi...eh già, la data fatidica si sta avvicinando...io sono sempre più stanca, dormo male, ho mille cose per la testa...l'ansia per l'approssimarsi di questo evento cresce di giorno in giorno...ma anche l'impazienza e la curiosità, la paura e la gioia...insomma tante emozioni contrastanti, non sempre facili da gestire...gianiro ne sa qualcosa Dato che nel forum ci sono molte mamme, papà, zii, ecc...vorrei sapere da voi come avete vissuto questi momenti...come vi sentivate...se vi siete sentiti in difficoltà o se avete mantenuto sempre il controllo della situazione...insomma, mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza, se volete, anche per avere un piccolo appoggio morale | | | | |
Provavo le stesse sansazioni , sembrava che il tempo non passasse mai, gli ultimi giorni sono stati i più lunghi .. erano pieni di paura e di ansia.... Vedrai che quando terrai la tua bimba tra le braccia quei nove mesi veranno cancellati in un attimo Auguri a te e a Gianiro per questa meravigliosa "avventura" fatta sicuramente di tanti impegni (con due gemelle lo posso dire forte )ma soprattutto di immensa gioia ... I miei gioielli | | | | |
che su duciii!!!sono troppo carine Eliii, complimenti!!!ma a chi assomigliano???
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 23:49 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
moni, se hai il gruppo giusto, si! ma se devi partire x stare con gente con cui non ti piace stare...è meglio di no!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 23:51 |
|
|
makusee
City Lover
|
Tranquiili ragazzi è tutto un bluff...ieri sera sono stato a casa di Gianiro e Dada ed ho assistito ad una scena raccapricciante... ed ho visto che gianni ha preso il cuscino e lo ha messo sotto il maglione di Angela!!!Lo so, ragazzi, Vi avevo fatto la promessa di non dirlo, ma non potevo tradire gli amici del forum!!!
ma sei sempre il solito Gianni....ma come si faaa!!!!
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 23:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 7:07 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Taniaaaaaaaaa vacci in gita!!!!
Praga é bellissima e la gita di quinto é divertente a prescindere dalla meta. Farai tante vacanze, ma l'atmosfera della gita del quinto non ha eguali. Sono persone con cui hai condiviso gioie e dolori delle superiori, con alcuni di loro potresti perdere i contatti quando frequenterete l'università in città diverse e il ricordo della gita sarà meraviglioso.
Se poi hai un brutto rapporto con i tuoi compagni di classe é un altro discorso (anche se della mia classe sono venuti pure gli unici due che, per motivi diversi, erano competamente isolati...)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 10:45 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 11:10 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Io mi sono diplomato solo per farela gita del 5° e detto tra
noi mi sono divertito così tanto che non mi ricordo più niente
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 13:08 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
sono già partiti, comunque non mi piaceva il posto..
giovedì 24 aprile 2008, ore 13:40 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Fatti na cursa ......... raggiungiliiiiiiiiiiiiiiiiiii
Di la verità, Enzo non ti ha mandato? Ti vuole tutta per se
giovedì 24 aprile 2008, ore 13:55 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
le gite non si perdono mai...
non importa il posto!
prendi un volo e parti
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 14:22 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
in una classe, almeno un amico con cui fare comunella ce l'hai dai!
Ultima modifica di animafragile eseguita giovedì 24 aprile 2008, ore 18:26, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 18:25 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 18:26 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
troppo carine Eli, complimenti.
.................................................. io comunque ho 2 maschi!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 24 aprile 2008, ore 19:49 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Oggi termina anche il nono mese...la gravidanza è quasi finita e il traguardo è sempre più vicino...Sì MA QUANDO???
|
sabato 26 aprile 2008, ore 11:56 |
|
|