Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
dadaumpa ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
sono già partiti, comunque non mi piaceva il posto..
Fatti na cursa ......... raggiungiliiiiiiiiiiiiiiiiiii Di la verità, Enzo non ti ha mandato? Ti vuole tutta per se
dadaumpa... mi hai sgamato! Ho un uomo possessivo un po' come il tuo Cammelo!
sabato 26 aprile 2008, ore 12:15
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
dada ha scritto:
Oggi termina anche il nono mese...la gravidanza è quasi finita e il traguardo è sempre più vicino...Sì MA QUANDO???
Messaggio di Sara per dada: Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamy sto arrivandoooh comprami un ciuccio carino e dei bavaglini fashion sennò mi tocca iniziare subito a scroccare dai nonni perché sennò non esco di casa
sabato 26 aprile 2008, ore 12:18
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
dada ha scritto:
Oggi termina anche il nono mese...la gravidanza è quasi finita e il traguardo è sempre più vicino...Sì MA QUANDO???
Messaggio di Sara per dada: Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamy sto arrivandoooh comprami un ciuccio carino e dei bavaglini fashion sennò mi tocca iniziare subito a scroccare dai nonni perché sennò non esco di casa
Il ciuccio c'è già...rosa con decorazioni ...e diverse decine di bavaglini...non so più dove metterli (grazie nonni!!! )...quindi non hai più scuse!!!
sabato 26 aprile 2008, ore 13:01
Piccola Iena*
Baby Admin*
dada ha scritto:
dada ha scritto:
Il ciuccio c'è già...rosa con decorazioni ...e diverse decine di bavaglini...non so più dove metterli (grazie nonni!!! )...quindi non hai più scuse!!!
Sara ringrazia e annuncia un ingresso plateale a presto
sabato 26 aprile 2008, ore 13:56
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
e noi nn vediamo l'ora
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...