Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
chi di voi??
chi di voi stamattina su un canale della rai ha visto il servizio su gela?
oggi pomeriggio sono andata da mia suocera e lì da lei ci stava una sua amica che mi ha riferito di aver visto questo servizio
nn mi ha saputo dire su quale canale era(è un pochetto tonta la signora),ma parlava di gela e dello stabilimento
che ha provocato varie malformazioni sui bimbi appena nati,ecc ecc....
insomma,nn ci ho capito un grnchè....ma ho provato a cercare il servizio su internet,ma nn ci sono riuscita.
chi mi aiuta?
grassssssie
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 26 aprile 2008, ore 22:14 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
sorry.......
io nn posso assolutamente aiutarti......
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 27 aprile 2008, ore 1:01 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
domenica 27 aprile 2008, ore 15:16 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
l'ho visto io, era su rai uno alle otto di mattina....la trasmissione se non sbaglio si chiama Sabato e Domenica.
una rabbia ragazzi ....parlano di gela sempre per le stesse cose, inquinamento e mafia...secondo i giornalisti che hanno fatto l'inchiesta a gela l'incidenza di tumori e malformazioni è doppia rispetto al resto della sicilia...
lo sapevamo già....
domenica 27 aprile 2008, ore 18:41 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
si si propio quella
pensa come sono rimasta io quando quella signora(napoletana)si lamentava della nostra città
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 27 aprile 2008, ore 22:21 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
capisco....ma a signura napulitana, un si putiva fari i ...munnizzi sò?!?!
lunedì 28 aprile 2008, ore 15:18 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
lunedì 28 aprile 2008, ore 18:10 |
|
|