Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
| | | | kesah ha scritto: Scrivi scrivano, prendi una penna che non sia fragile... o non lo sia troppo, prego e aggiungi qualche pagina alla mia vita Scrivi , scrivano e fa che dai dolori escano quieti i più bei colori, Calda la sera partorirà i minuti più alti, e mista a rugiada la storia mia adagio nello sciogliersi, potrai annotarla, aggiungendovi, se vuoi, appendici personali tue. Scrivi degli inverni freddi e solitari, scrivano Scrivi degli autonni incolori, d'estati disperate, di primavere senza fiori Scrivi di sospiri che m'hanno sputato in faccia nelle stagioni di sempre ... Prendi la penna scrivano e scrivi di me: di passi infuocati ma spenti appresso alla gente, tanta gente... Metti virgole e accenti nei tuoi periodi come io non seppi metterne ai miei... Mai! | | | | |
Ma iu a scrivano u canusciu, puru tu?
_________________ Adesso posso volare alto
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:18 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
| | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: Scrivi scrivano, prendi una penna che non sia fragile... o non lo sia troppo, prego e aggiungi qualche pagina alla mia vita Scrivi , scrivano e fa che dai dolori escano quieti i più bei colori, Calda la sera partorirà i minuti più alti, e mista a rugiada la storia mia adagio nello sciogliersi, potrai annotarla, aggiungendovi, se vuoi, appendici personali tue. Scrivi degli inverni freddi e solitari, scrivano Scrivi degli autonni incolori, d'estati disperate, di primavere senza fiori Scrivi di sospiri che m'hanno sputato in faccia nelle stagioni di sempre ... Prendi la penna scrivano e scrivi di me: di passi infuocati ma spenti appresso alla gente, tanta gente... Metti virgole e accenti nei tuoi periodi come io non seppi metterne ai miei... Mai! | | | | |
Ma iu a scrivano u canusciu, puru tu? | | | | |
si.. abbiamo cenato insieme
_________________ BENVENUTA SARA
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:20 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
| | | | kesah ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: Scrivi scrivano, prendi una penna che non sia fragile... o non lo sia troppo, prego e aggiungi qualche pagina alla mia vita Scrivi , scrivano e fa che dai dolori escano quieti i più bei colori, Calda la sera partorirà i minuti più alti, e mista a rugiada la storia mia adagio nello sciogliersi, potrai annotarla, aggiungendovi, se vuoi, appendici personali tue. Scrivi degli inverni freddi e solitari, scrivano Scrivi degli autonni incolori, d'estati disperate, di primavere senza fiori Scrivi di sospiri che m'hanno sputato in faccia nelle stagioni di sempre ... Prendi la penna scrivano e scrivi di me: di passi infuocati ma spenti appresso alla gente, tanta gente... Metti virgole e accenti nei tuoi periodi come io non seppi metterne ai miei... Mai! | | | | |
si.. abbiamo cenato insieme | | | | |
Mi chi c....u, cu mia nn c'è voluto mai venire a cena, massimo un aperitivo........
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:23 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
| | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: Scrivi scrivano, prendi una penna che non sia fragile... o non lo sia troppo, prego e aggiungi qualche pagina alla mia vita Scrivi , scrivano e fa che dai dolori escano quieti i più bei colori, Calda la sera partorirà i minuti più alti, e mista a rugiada la storia mia adagio nello sciogliersi, potrai annotarla, aggiungendovi, se vuoi, appendici personali tue. Scrivi degli inverni freddi e solitari, scrivano Scrivi degli autonni incolori, d'estati disperate, di primavere senza fiori Scrivi di sospiri che m'hanno sputato in faccia nelle stagioni di sempre ... Prendi la penna scrivano e scrivi di me: di passi infuocati ma spenti appresso alla gente, tanta gente... Metti virgole e accenti nei tuoi periodi come io non seppi metterne ai miei... Mai! | | | | |
Mi chi c....u, cu mia nn c'è voluto mai venire a cena, massimo un aperitivo........ | | | | |
ma io sono io
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:24 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
| | | | kesah ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: Scrivi scrivano, prendi una penna che non sia fragile... o non lo sia troppo, prego e aggiungi qualche pagina alla mia vita Scrivi , scrivano e fa che dai dolori escano quieti i più bei colori, Calda la sera partorirà i minuti più alti, e mista a rugiada la storia mia adagio nello sciogliersi, potrai annotarla, aggiungendovi, se vuoi, appendici personali tue. Scrivi degli inverni freddi e solitari, scrivano Scrivi degli autonni incolori, d'estati disperate, di primavere senza fiori Scrivi di sospiri che m'hanno sputato in faccia nelle stagioni di sempre ... Prendi la penna scrivano e scrivi di me: di passi infuocati ma spenti appresso alla gente, tanta gente... Metti virgole e accenti nei tuoi periodi come io non seppi metterne ai miei... Mai! | | | | |
Mi chi c....u, cu mia nn c'è voluto mai venire a cena, massimo un aperitivo........ | | | | |
ma io sono io | | | | |
Però se mi metto la gonna e mi truccco....... fossi? Chi dici?
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:32 |
|
|
kesah
City Lover
|
| | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: Scrivi scrivano, prendi una penna che non sia fragile... o non lo sia troppo, prego e aggiungi qualche pagina alla mia vita Scrivi , scrivano e fa che dai dolori escano quieti i più bei colori, Calda la sera partorirà i minuti più alti, e mista a rugiada la storia mia adagio nello sciogliersi, potrai annotarla, aggiungendovi, se vuoi, appendici personali tue. Scrivi degli inverni freddi e solitari, scrivano Scrivi degli autonni incolori, d'estati disperate, di primavere senza fiori Scrivi di sospiri che m'hanno sputato in faccia nelle stagioni di sempre ... Prendi la penna scrivano e scrivi di me: di passi infuocati ma spenti appresso alla gente, tanta gente... Metti virgole e accenti nei tuoi periodi come io non seppi metterne ai miei... Mai! | | | | |
ma io sono io | | | | |
Però se mi metto la gonna e mi truccco....... fossi? Chi dici? | | | | |
naaaaaaaaaaa
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:32 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
| | | | kesah ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: Scrivi scrivano, prendi una penna che non sia fragile... o non lo sia troppo, prego e aggiungi qualche pagina alla mia vita Scrivi , scrivano e fa che dai dolori escano quieti i più bei colori, Calda la sera partorirà i minuti più alti, e mista a rugiada la storia mia adagio nello sciogliersi, potrai annotarla, aggiungendovi, se vuoi, appendici personali tue. Scrivi degli inverni freddi e solitari, scrivano Scrivi degli autonni incolori, d'estati disperate, di primavere senza fiori Scrivi di sospiri che m'hanno sputato in faccia nelle stagioni di sempre ... Prendi la penna scrivano e scrivi di me: di passi infuocati ma spenti appresso alla gente, tanta gente... Metti virgole e accenti nei tuoi periodi come io non seppi metterne ai miei... Mai! | | | | |
ma io sono io | | | | |
Però se mi metto la gonna e mi truccco....... fossi? Chi dici? | | | | |
naaaaaaaaaaa | | | | |
Troppo femminile vero?, megghiu chiù masculu e sulu l'aperitivo \:D/ \:D/\:D/\:D/\:D/
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:35 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
| | | | Takoda ha scritto: | | | | kesah ha scritto: Scrivi scrivano, prendi una penna che non sia fragile... o non lo sia troppo, prego e aggiungi qualche pagina alla mia vita Scrivi , scrivano e fa che dai dolori escano quieti i più bei colori, Calda la sera partorirà i minuti più alti, e mista a rugiada la storia mia adagio nello sciogliersi, potrai annotarla, aggiungendovi, se vuoi, appendici personali tue. Scrivi degli inverni freddi e solitari, scrivano Scrivi degli autonni incolori, d'estati disperate, di primavere senza fiori Scrivi di sospiri che m'hanno sputato in faccia nelle stagioni di sempre ... Prendi la penna scrivano e scrivi di me: di passi infuocati ma spenti appresso alla gente, tanta gente... Metti virgole e accenti nei tuoi periodi come io non seppi metterne ai miei... Mai! | | | | |
ma cu è ?raziu scrivanu?
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
sabato 19 aprile 2008, ore 21:51 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
nell'altro topic uguale a questo, avevo postato due poesie scritte da me
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 20 aprile 2008, ore 11:49 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Quale? e come mai nn le hai messe qui nell'angolo delle poesie. Questo topic era dedicato proprio al poeta che abbiamo dentro.
|
domenica 20 aprile 2008, ore 12:01 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
tempo fa c'era un topic uguale a questo.. e sono li.. poi le posto anche qui dai
|
domenica 20 aprile 2008, ore 13:12 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
moni poeta....vediamo vediamoo.....
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 20 aprile 2008, ore 13:41 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
ecco il link dell'altro topic sulla poesia.. madooo era perso nei meandri!!!
ci sono due poesie mie
http://www.gelanelmondo.it/forum/viewtopic.php?t=2083
|
domenica 20 aprile 2008, ore 13:48 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Dedicata a Gela
Gela Gela, paisazzu senza futuru Unna ci sunu strati ancora o scuru Gela paisazzu crisciutu mali e disordinatu Cu tutti i malanni chi tanu mannatu Un c’è sinnacu o amministratori cà fattu di tia postu di disonuri Unnu caperu ch’eritu paisi di mari e di campagna chi si misiru tutti cu st’enichem, u magna magna. Ci sunu cosi cun si ponu cuntari Ma quantu beddri figghi a fattu scappari Eritu beddra cu stu mari e spiaggi d’oru Ca li turisti inchivanu u paisi di sordi e di tisoru Ma quannu u mostru di tia s’impussissau Tutti i to sogni do mari iccau Eritu beddra sciacquata e sapurita Che quannu iva a chiazza mi parivitu na zita Ora si fatta brutta , lorda e disordinata U virdi, i casi ed ogni strata, scassata Ogni vuccazza si inchi di parulazzi Un c’è paisi, cristianu o malumpintu Cun Parra mali i tia senza essiri cunvintu Gela, ma chi tanu fattu, avivatu oru e billizzi ma a quantu pari ristasti senza sbrizzi Gela, ti vogghiu beni assai e tu u sai Ma se fussiru tanti a vuliriti beni, come e mia Fussitu u paisi chiù bellu da Sicilia mia.
|
sabato 26 aprile 2008, ore 21:10 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 26 aprile 2008, ore 21:15 |
|
|