Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
MAFIA SI O NO ? booooooooooooo Chissa! 
Autore Messaggio
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 1 maggio 2006, ore 23:46
Messaggio 
Tutti uniti nel dire cazzate.

lunedì 28 aprile 2008, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
Zeroincondotta ha scritto:

A volte le parole non bastano ...... ci vulissunu i mazzati

lunedì 28 aprile 2008, ore 16:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
Gela è il comune d'italia in cui si denuncia di più il pizzo.
Parlate con gli imprenditori e chiedete a loro se Crocetta non fa niente contro la mafia.
Parlate a mezza italia che ha bisogno di una figura come Crocetta perchè la nostra società è una società dell'immagine e Crocetta è un immagine positiva e pulita.
La fitinzia.Solo di sta fitinzia sapete parlare.managgia a me che rispondo ancora a 4 mongoli.
La regione...ma va******lo..e se si candida perchè si candida,e se non si candida ma perchè non si candida...c'è sempre la dietrologia spicciola dietro.
Cosa resterà dell'antimafia?
chiedetelo alle associazioni gelesi,ai tanti cittadini onesti che oggi non pagano il pizzo e hanno un supporto nell'amministrazione.
Purtroppo è la (mala) fede politica a rendervi ciechi anche di fronte al vostro futuro.
.

a parte i 4 mongoli, condivido pienamente il discorso di zeroincondotta.

mercoledì 30 aprile 2008, ore 17:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
io mi chedo se come cittadino, oltre che come servo di partito, ti senti davvero appagato dell'azione di questa amministrazione...
Io vedo una città allo sbando, e ti assicuro che non me ne frega nulla ne della destra ne della sinistra.
sono sempre il MONGOLO di prima che continua a dire CAZZATE

Immagine

mercoledì 30 aprile 2008, ore 17:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
siciliano ha scritto:
io mi chedo se come cittadino, oltre che come servo di partito, ti senti davvero appagato dell'azione di questa amministrazione...
Io vedo una città allo sbando, e ti assicuro che non me ne frega nulla ne della destra ne della sinistra.

inannzi tutto servo di partito ci sarai tu visto che sei a senso unico e non è vero che non sei ne di detsra e ne di sinistra..... , iuo non ho offeso, ma visto che continui a scrivere cazzate ne hai scritta una in piu'....tanto neanche si contano piu'...

mercoledì 30 aprile 2008, ore 17:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
siciliano ha scritto:

inannzi tutto servo di partito ci sarai tu visto che sei a senso unico e non è vero che non sei ne di detsra e ne di sinistra..... , iuo non ho offeso, ma visto che continui a scrivere cazzate ne hai scritta una in piu'....tanto neanche si contano piu'...

non so cosa ci trovi di strano nell'essere servo di un partito. Se rispecchia la tua idea puoi essere al servizio di chi vuoi.
Seconda cosa, non so perchè rispondi tu per Zeroincondotta. E' lui che definisce mogoli gli utenti e dice che spariamo cazzate e il riferimento era ovvio.
Se sono di destra o di sinistra, non te la prendere, ma credo di saperlo un pò meglio di te.
infine, ti libero dal compito di contare le mie cazzate, sara un prestigio per te fare una cosa del genere, ma nessuno te l'ha chiesto.
Se hai qualcosa da dire sull'argomento del topic continuerò a ribattere, in altri casi sei off topic.

Immagine

mercoledì 30 aprile 2008, ore 18:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
semplicemente perche' non sono un servo di partito, io non rispondo a nome di zeroin. ma credevo aprlassi con me visto che il suo post risale a diversiu giorni fa'.......be tu non sarari ne di destra ne di sinistra ma da come scrivi sembri di destra......poi a me non piace fare polemica e qui siamo arrivati ad insulatrci, quindi io la chiudo qui, ma il servo di partito mi ha fatto inrservaggire...

mercoledì 30 aprile 2008, ore 18:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggio 

Escludi pure i 4 mongoli :haha: :haha: [-X [-X

mercoledì 30 aprile 2008, ore 21:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggio 
Ragazzi vi leggo spesso, ma a volte non intervengo perchè non mi va di intromettermi in questioni legate al vivere quotidiano nella vostra città.
Io non vivo a Gela. Però posso assicurarvi che l'immagine che arriva nelle altre città non è quella di un Crocetta "star" che vuole apparire e di una Gela che non esiste. Il messaggio che arriva è molto diverso. Noi vediamo Gela come un esempio, che con orgoglio sta cercando di cambiare volto. Questo, è innegabile che avvenga grazie anche all'impegno costante di Rosario, che diciamoci la verità, di solito fa seguire le parole ai fatti e non fa come molti altri politici che parlano soltanto ...e poi dimenticano. Credo sia importante anzi fondamentale che la gente come voi, onesta, per bene, stia vicino ad un sindaco e prima ancora ad una persona come lui. Perchè questo è non soltanto uno stimolo ma un'incoraggiamento ulteriore a proseguire per una strada difficile, che non è così scontata o immediata. Il cambiamento richiede tempo e sacrificio, ma voi avete intrapreso la strada giusta. Dovete essere orgogliosi di voi e del vostro primo cittadino. Aggiungo che nessuno è perfetto e che anche le critiche possono essere importanti se costruttive. Un saluto a tutti :)

giovedì 1 maggio 2008, ore 23:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggio 
caro frasca
io sto parecchio tempo fuori e quando torno a gela vedo sempre gli stessi problemi

e poi durante le campagne elettorali se ne se sentono...
1°campagna elettorale Crocetta "strade ,ferrovie, AEREOPORTI
2à campagna elettorale Crocetta][size=18]Metropolitana[/size]

COME MAI COSTUI NON SI OCCUPA DI COSE SERIE COME ACQUA E INQUINAMENTO?
Immagine

venerdì 2 maggio 2008, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggio 
frasca ha scritto:
Ragazzi vi leggo spesso, ma a volte non intervengo perchè non mi va di intromettermi in questioni legate al vivere quotidiano nella vostra città.
Io non vivo a Gela. Però posso assicurarvi che l'immagine che arriva nelle altre città non è quella di un Crocetta "star" che vuole apparire e di una Gela che non esiste. Il messaggio che arriva è molto diverso. Noi vediamo Gela come un esempio, che con orgoglio sta cercando di cambiare volto. Questo, è innegabile che avvenga grazie anche all'impegno costante di Rosario, che diciamoci la verità, di solito fa seguire le parole ai fatti e non fa come molti altri politici che parlano soltanto ...e poi dimenticano. Credo sia importante anzi fondamentale che la gente come voi, onesta, per bene, stia vicino ad un sindaco e prima ancora ad una persona come lui. Perchè questo è non soltanto uno stimolo ma un'incoraggiamento ulteriore a proseguire per una strada difficile, che non è così scontata o immediata. Il cambiamento richiede tempo e sacrificio, ma voi avete intrapreso la strada giusta. Dovete essere orgogliosi di voi e del vostro primo cittadino. Aggiungo che nessuno è perfetto e che anche le critiche possono essere importanti se costruttive. Un saluto a tutti :)

CARO FRASCA IO SONO DACCORDO CON TE MA E' UN PO DIFFICILE FARLO CAPIRE. QUELLO CHE HO DETTO IN ALTRI POST, ERA SEMPLICEMENTE, LA NON COESIONE DI IDEE VERSO UN RISULTATO CONCRETO. HO L'IMPRESSIONE CHE CON TUTTO QUESTO CASINI QUALCUNO NE APPROFITTI.

venerdì 2 maggio 2008, ore 22:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
Ragazzi intanto sono donna :oops: ..
Chi ne sta approfittando secondo te? E sopratutto perchè?
Per quanto mi riguarda ho fatto una valutazione che non appartiene solo a me bensì è una cosa che pensiamo in molti.
L'obiettivo che voi perseguite credo nn sia solo una prerogativa di Gela, ma anche delle altre città della Sicilia (o almeno così dovrebbe essere). La lotta alla mafia deve essere il primo nostro obiettivo, perchè se vogliamo essere liberi, dobbiamo spezzare queste maledette catene. Voi avete il vantaggio di avere Saro. Non sottovalutate mai la cosa, sarebbe un grave errore.
"Se ognuno fa qualcosa", diceva un mio caro concittadino purtroppo scomparso..e allora rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di contribuire attivamente.

sabato 3 maggio 2008, ore 1:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggio 
frasca ha scritto:
Ragazzi intanto sono donna :oops: ..
Chi ne sta approfittando secondo te? E sopratutto perchè?
Per quanto mi riguarda ho fatto una valutazione che non appartiene solo a me bensì è una cosa che pensiamo in molti.
L'obiettivo che voi perseguite credo nn sia solo una prerogativa di Gela, ma anche delle altre città della Sicilia (o almeno così dovrebbe essere). La lotta alla mafia deve essere il primo nostro obiettivo, perchè se vogliamo essere liberi, dobbiamo spezzare queste maledette catene. Voi avete il vantaggio di avere Saro. Non sottovalutate mai la cosa, sarebbe un grave errore.
"Se ognuno fa qualcosa", diceva un mio caro concittadino purtroppo scomparso..e allora rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di contribuire attivamente.

Naturalmente la politica,
per giostrarci come vogliono,sopratutto la mala.... politica.

sabato 3 maggio 2008, ore 8:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
Pçer infiltrarsi nell'associazione di Francesco, dovrebbero essere individui molto scaltri e intelligenti e dubito che molti malvitosi nostrani lo siano.

sabato 3 maggio 2008, ore 15:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
Credo che queste siano affermazioni che hanno valore solo se supportate da valide prove. In caso contrario restano parole vane.

sabato 3 maggio 2008, ore 19:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo