Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
E' bello vedere la vostra speranza, é bello vedere che tutti noi abbiamo il pensiero rivolto ad un'amica.
Io di natura non sono ottimista, ma con voi riesco a pensare ad una speranza.
Dai ketty, forza, torna tra noi
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 3 maggio 2008, ore 14:59 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
sono le 16:49 e ripeto ancora
dai kettyyyyyyyy
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 3 maggio 2008, ore 16:50 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ragazzi, ho appena avuto da francesco qualche news... niente di buono ma niente di cattivo. Situazione stazionaria. Non appena avrà modo di collegarsi vi saprà dire di più...
Io continuo sempre a pensare che per qualche ora non sia arrivata a vedere la nostra maglietta... se non altro una risata gliel'avremmo strappata
Buh.. rimaniamo in attesa.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 3 maggio 2008, ore 16:52 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io non so ne di chi state parlando ne di cosa sta succedendo........ma voglio fare i miei auguri a questa persona di vincere la dura battaglia che sta lottando.......massima solidarieta' anche a chi la conosce e gli è vicino... .....ma siate e siamo ottimisti....
|
sabato 3 maggio 2008, ore 17:04 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Nei suoi messaggi privati scriveva che era sicura che prima o poi ci saremmo conosciute e io ci credevo, non avevo capito che la situazione fosse così compromessa e la sua salute già così cagionevole.
Mi pento di non avere speso più tempo a parlare con lei, ero una delle poche persone a non avere il suo numero, a non avere parlato con lei se non due minuti alla scampagnata. Mi sarebbe piaciuto farle vedere il video dove anche lei è citata nei titoli.
Dai ketty
|
sabato 3 maggio 2008, ore 17:04 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
dai kettyyyyyyyyyyyyyy siamo cn te
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 3 maggio 2008, ore 17:07 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Anche per me la stessa cosa se ripenso all'ultima slide del video che ha postato gianiro mi viene da piangere.....
sabato 3 maggio 2008, ore 17:25 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
appena ricevuto da Eliana:
".... non succede nulla ma ci conforta sapere che il suo cuore batte ancora"
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 3 maggio 2008, ore 17:41 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Francesco se sentirai Eliana dille da parte mia che le siamo vicini. che se vuole sfogarsi, se vuole una parola di conforto il forum l'aspetta. Dille di non perdere la speranza dille di starle accanto, tenerle la mano e parlare con lei...
|
sabato 3 maggio 2008, ore 17:48 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
quanto durerà ancora sta storia Signore... quanto...
Fatti coraggio eliana... sono sicuro che tutto si mettera per il verso giusto. coraggio.
|
sabato 3 maggio 2008, ore 18:24 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Ketty, lo so che non puoi sentirmi, ma spero che tua sorella ti possa riferire queste parole, perchè sò che tu ci tieni a me.
Ketty
i miei occhi non hanno più lacrime
per poter piangere
la mia bocca non ha più parole
per esprimere il mio dolore
il mio cuore batte più piano
per non sentire emozioni
se non ti svegli non sarò più come prima
dammi una speranza,
dimmi che potrò vedere i tuoi occhi
sentire il tuo sorriso, percepire la tua vita
scorrere dentro di te, avere l'occasone di abbracciarti
ricorda che lo avevi promesso
e devi mantenere la promessa.
Ti voglio un mondo di bene..............
Torna a sorridere............
_________________ Adesso posso volare alto
|
sabato 3 maggio 2008, ore 19:49 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Mi sa che più che un indiano, sei un poeta.
_________________ Spirito libero
|
sabato 3 maggio 2008, ore 19:55 |
|
|
anami
City Soldier
|
spero che queste parole le possa sentire
x sentire tutto il bene che le vogiamo
ketty,ci sentiamo vuoti....ti prego svegliati!
|
sabato 3 maggio 2008, ore 20:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
dai ketty....il forum è con te!NON MOLLARE
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 3 maggio 2008, ore 20:17 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
quoto e ridabisco : NON MOLLARE !!!
sabato 3 maggio 2008, ore 20:29 |
|
|