Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
C'ERA UNA VOLTA KETTY... 
Autore Messaggio
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio C'ERA UNA VOLTA KETTY...
Siamo contenti che tu sia viva! :D ti è piaciuta la maglietta? Ci sei rimasta abbastanza di me*da?
Ti è piaciuto il nostro gioco? 8)

C'era una volta una 41enne divorziata con due bimbi a carico che non sapeva cosa fare, ecco che in un momento di noia nasce la fantomatica kesah.
kesah, una donna stupenda, una donna perfetta, una donna dolcissima che purtroppo soffre di un grave male. Tutti noi siamo con lei... fino alla fine.

Ketty fa breccia nei nostri cuori, ma è brutta fuori quanto lo è dentro dunque non può far altro che fingersi la bella ragazza dei fotomontaggi che appositamente ha creato. Ketty sta male, dunque salta fuori Eliana che ci fa piangere il cuore con le sue notizie sulla sorella malata, Eliana è la sfuggente sorellina che nessuno ha mai sentito al telefono. Eliana è Ketty.

Un giorno ellenico vuole incontrarla ma lei sparisce,
un giorno francesco le dice che dovrebbe andare a milano per lavoro (viaggio annullato e non comunicato), e lei quel giorno è andata ad operarsi al seno
un giorno makusee decide di portarle un nostro dono, arriva lì ma non la trova... coincidenza ha voluto che proprio quel giorno la nostra ketty andasse in coma! Makusee gira per tutti gli ospedali della zona, vaga per gli obitori ma di Ketty e del suo nome nessuna traccia!

Ma qui la nostra Ketty fa un errore che le costerà caro. E il nostro dolore s'è trasformato in rabbia.
Abbiamo retto ancora un po' il tuo gioco, ti abbiamo reso pan per focaccia e ti abbiamo dimostrato di cosa siamo stati capaci nel giro di 48 ore.

Vergognati Ketty. L'unione fa la forza, noi siamo più furbi di te.

Ora sparisci e non farti più vedere.


Immagine Immagine Immagine

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita martedì 6 maggio 2008, ore 16:31, modificato 10 volte in totale.



domenica 4 maggio 2008, ore 16:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Credevi di prenderci per il cuxo????
Siamo stati noi a fregarti bellina!!! (si fa per dire!!!) :lol:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


domenica 4 maggio 2008, ore 16:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
Tanto và la gatta al lardo finchè ci lascia lo zampino....ti conveniva guarire subito dopo l'intervento......... Baistadda...........

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


domenica 4 maggio 2008, ore 16:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Ciao deficiente!!! Ma cosa ti spinge a scrivere cose del genere????
Fatti curare da uno bravo!!!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 4 maggio 2008, ore 16:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
è finita la falsa finalmente.... ahhhhhhhh :twisted: finalmenteeeee


domenica 4 maggio 2008, ore 16:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ma va ieaaaaaaaaaccati!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


domenica 4 maggio 2008, ore 16:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma che significa?


domenica 4 maggio 2008, ore 16:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio la vergogna di kesah!
ed eccomi qui a commentare una storia a dir poco assurda, che ha dell’incredibile, per le modalità e i tempi in cui si è svolta. I protagonisti della storia sono l’ingenuità e la meschinità; la meschinità di una sola persona che riesce a battere l’ingenuità di 40 persone (a dir poco)….una vera truffa emotiva perpetrata ai danni dei forumisti gelesi, colpevoli solo di essere troppo delle brave persone!
La storia di kesah, infatti, aveva preso tutti…sia per la dolcezza con cui scriveva i suoi post, sia per la drammaticità degli eventi (FALSI) che ci snocciolava man mano che iniziavamo a conoscerla meglio…..per alcuni di noi, addirittura, era diventato un tormento saperla in quelle condizioni, a lottare con una malattia atroce che la stava distruggendo pian piano…..molti di noi hanno passato ore al telefono con lei…per starle vicino, per darle un conforto….(E QUESTA SE LA RIDEVA ALLE NOSTRE SPALLE, RAGA’!!!)…se ci ripenso provo rabbia mista a desiderio di vendetta…quando addirittura makusee doveva partire per milano, si è deciso di fare un gesto che poteva in qualche modo fare sentire a kesah la nostra vicinanza: un regalo! Abbiamo raccolto, con amore, i soldi aderendo in massa alla cosa….li abbiamo consegnati a makusee….(TU, KESAH, O COME C**ZO TI CHIAMI, POTEVI FERMARE IL GIOCO…POTEVI ANCORA REDIMERTI…..MA INVECE HAI CONTINUATO IMPERTERRITA NELLA TUA SPORCA TRUFFA)…e a quel punto ti sei inventata la storia del coma…lasciando vagare il povero makusee per tutti gli ospedali di milano alla ricerca di una persona CHE NON ESISTE!! Per non contare le decine di persone che sono state per 3 giorni attaccate ad un computer, in preda alla tristezza, al dolore e alla mestizia per una persona CHE NON ESISTE!!! Senza parlare poi del danno psicologico che hai procurato a 2 di noi che in quelle ore vivevano una gioia immensa come può essere l’arrivo di una figlia!!! Sei riuscita a rovinare quei momenti a dada e gianiro che avranno unito alla gioia la tristezza e la malinconia, pensando ad una persona CHE NON ESISTE!!! Credo che dovresti vergognarti solo per questo, e non poco! E la catena di PREGHIERA che abbiamo innestato? Tu forse non lo immagini, ma la sera del 1 maggio, tra noi forumisti, c’è stato un TAM TAM….”si prega per kesah”…giri di telefonate…”preghiamo per kesah”….. VERGOGNATI!!!!!....la preghiera è una cosa seria, serissima…..non va sprecata….noi pregavamo sul serio per una persona CHE NON ESISTE!!! :evil:
Io non ho più nulla da dire su questa storia. Spero di non leggerti mai più sul nostro forum.e ti do un consiglio: per passare il tempo, CATTITI UN COPPU DI SIMENTA!!!...

Con risentimento
ryoga

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


Ultima modifica di ryoga eseguita domenica 4 maggio 2008, ore 21:06, modificato 2 volte in totale.



domenica 4 maggio 2008, ore 16:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
ma che significa?


Significa che l'utente kesah ha inventato un sacco di balle e non è una 27enne malata di tumore... ma una donna con qualche anno in più fetida e arida che ci ha preso in giro per mesi!!!!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 4 maggio 2008, ore 16:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
menu mali va..ora dormu chiù tranquillo sapennu chi c'è una str. in meno in circolazione
però insieme alla maglietta un pò di secrezione salivare sa meritava in faccia vààààààà
per non dire na bella carpata di mazzati..piccatu che semmu gente civile
e l'importante che non si faccia più viva
e come dici ma niputi monicù alla quale mi associo...a va iecchitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...o spascio!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Ultima modifica di ZiuPeppi eseguita lunedì 5 maggio 2008, ore 16:29, modificato 1 volta in totale.



domenica 4 maggio 2008, ore 16:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Non so da dove cominciare ad isnuotarti, non so come dirti tutto lo schifo che ho provato e mi dispiace che non avrò nemmeno la certezza che leggerai.
Sei una persona di me*da ma come caxxo ti viene in testa di fingere un tumore? Di crearti non una ma ben 2 identità?? Di rubare le foto a una ragazza e distribuirle su forum ed mp??

Lascia che io raccolga le idee e ti vomiterò addosso tutto lo schifo che tu hai suscitato in noi.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 4 maggio 2008, ore 16:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
sei una me*da di essere.. non uso nemmeno la parola persona perchè mi sentirei offesa e nemmeno animale perchè nemmeno loro sono così atroci.
FAI VERAMENTE SCHIFO!
non ho parole..
ti abbiamo donato il nostro affetto e raccontato anche vicende intime che potessero servirti da sprono per lottare contro il mostro.
MI FAI SCHIFO! SEI UN VERME!
Mi dispiace solo sapere che queste parole non ti toccheranno minimamente visto la me*da che sei.. non avrai nemmeno un cuore...
ti prenderei a calci.. mamma miaaaaaaaaaaaaaaa

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


domenica 4 maggio 2008, ore 16:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Ma insomma.... certo che la vita di soddisfazioni ne dà....
E l'averti smascherata è una soddisfazione pienamente appagante... buahahah :twisted:
Siamo stati peggio dell FBI.... troppo forte...

Grandi tutti =D> =D> =D> =D>

Ora sei rimasta sola... :twisted: oh, mi raccomando... goditi e gustati sino in fondo tutti i frutti della tua malvagità.... buaahahah :twisted:

Giustizia divina... 8)


domenica 4 maggio 2008, ore 16:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
A parte la pena ke si puo provare per una persona talmente insensibile

ke c'era scritto da maglietta contatela giusta sta storia
Immagine


domenica 4 maggio 2008, ore 17:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma cose da pazzi....perfino io che non la conosco c'ero rimasto malissimo ieri ed ero molto siddiatu....ogni parola a questo punto è superflua ma penso che si debba almeno scusare con makusse che è andato fino a li'


domenica 4 maggio 2008, ore 17:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron